Jump to content
Sign in to follow this  
vefer75

Salve A Tutti

Recommended Posts

Innanzitutto Benvenuto !! [106]

Riguardo alla Tua domanda , vedo che le moto che hai precedentemente posseduto non erano dei "cinquantini" quindi non credo avrai problemi ad abituarti alla "cavalleria" del 929.

Il segreto stà sempre nella "manetta" destra.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

BENVENUTO!! [cbrg]

Edited by queen

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti sono commosso dai benvenuto che ho ricevuto...non vedo l'ora di incontrarvi tutti!!!!!

per quanto riguarda il mio timore per il motorone del 929, non e' tanto per paura ...piu' che altro sono perplesso per quanto concerne l'efficacia.......mi spiego meglio.....

finora sono sempre uscito con amici mostrodotati (cbr 1000, r1, zx10...etc) e a dir la verità col mio vfr vtic e tac me la sono sempre cavata egreggiamente, merito dell'erogazione del motorer pronta in basso quasi come un bicilindrico e reattiva in alto.............poi per pochissimo tempo sono passato al cbr 600......che m'hanno rubato (appena due settimane che ce l'avevo).......e con il 600 mi sembrava di essere sempre col motore fuorigiri ma la sensazione di progressione non ce l'avevo, di meritevole rispetto al vfr c'era la ciclistica ed il peso inferiori......

ho scelto il 929 sperando che il peso leggero e la coppia in basso che il motore ha rispetto al 600 mi assecondino nel mio stile di guida.....

appena mi arriva vi faccio sapere le prime impressioni

un abbraccio a tutti

vefer75

Share this post


Link to post
Share on other sites

Penso non ci saranno problemi per quel che riguarda lo stile di guida, ha comunque un bel tiro anche in basso!!!!

Benvenuto!!!!! 1 [28]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy