Jump to content
Sign in to follow this  
stefania

Mi Presento!

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!!mi presento ufficialmente al sito...visto che comunque con alcuni di voi ci conosciamo di persona grazie soprattutto alla pistata di Rijeca. Anzi colgo l'occasione per salutare e ringraziare Lucio2006 per l'immensa disponibilità [ave] , i Sapi, Devilwoman e Devilman, Kenzo, Tesego, Micio, scortico, Eros, joker, Massimetto...(ahò quella della pizzeria ce sta a cercà....gli mancano all'appello na decina di accendini!!!ne sai qualcosa? :To funny: ....un bacione immenso al Maury....e un grazie a tutti gli altri.....comunque torniamo alla presentazione.....io non giro e non ho una blade tutta mia... [35] ma sono felice di essere praticamente lo zainetto di EmanueleCbr... questo non mi impedisce di condividere con tutti voi delle discussioni...delle belle giornate da trascorrere insieme...e insomma per farla breve di far parte dei... :ndrk2: !!!!! e non per ultimo penso che daje il gassone sia veramente 'na gran bella cosa :sticazzi:

Un salutone a tutti tutti tutti!!!!!!!!

stefania

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuta...

sono contenta che alla fine ti sei iscritta...mancavi solo tu......

[cbrg]

Abbiamo passato delle belle giornate a Rijeka....e ce ne saranno molte altre!

Un bacione

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao e benvenuta

ps gli accendini sicuramente li ha presi micio per regalarmi a me :To funny:megacann

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Stefania! benvenuta!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma ciao!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao cara!!! come stai? speriamo che riusciate a venire anche voi a BRNO, almeno altre 3 giornate bellissime non ce le leva nessuno...

tutto ok....fatto il fax ieri..... [spekki]

Share this post


Link to post
Share on other sites
ma ciao!!!!

......ormai dopo le foto di oggi..........non te salvi più............ [BI] .............devo ancora pranzare...e con una mela!!!!a presto la vendetta :diabolic::fire::fire:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao bella!!! benvenuta!!!!!!!

non fare lo gnorri tu

tira fuori gli accendini megacann

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao benvenuta [22]

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuta [cbrg]

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao a tutti!!!!mi presento ufficialmente al sito...visto che comunque con alcuni di voi ci conosciamo di persona grazie soprattutto alla pistata di Rijeca. Anzi colgo l'occasione per salutare e ringraziare Lucio2006 per l'immensa disponibilità [ave] , i Sapi, Devilwoman e Devilman, Kenzo, Tesego, Micio, scortico, Eros, joker, Massimetto...(ahò quella della pizzeria ce sta a cercà....gli mancano all'appello na decina di accendini!!!ne sai qualcosa? :To funny: ....un bacione immenso al Maury....e un grazie a tutti gli altri.....comunque torniamo alla presentazione.....io non giro e non ho una blade tutta mia... [35] ma sono felice di essere praticamente lo zainetto di EmanueleCbr... questo non mi impedisce di condividere con tutti voi delle discussioni...delle belle giornate da trascorrere insieme...e insomma per farla breve di far parte dei... :ndrk2: !!!!! e non per ultimo penso che daje il gassone sia veramente 'na gran bella cosa :sticazzi:

Un salutone a tutti tutti tutti!!!!!!!!

stefania

ciao stefania ben venuta!!!!

ao io ho ancora due accendini......persi che mi possa rintracciare? :sticazzi: comunque se semo divertiti na cifra, quella a un certo punto non c'ha capito più niente :To funny: un saluto pure a EmanueleCbr.... ci vediamo a valle spero....

:diabolic: Massimetto :diabolic:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy