Jump to content
Sign in to follow this  
Guest manuel83

Eccome!

Recommended Posts

Guest manuel83

lo so lo so .sono partito in 4 afare domande e chidere consigli e non mi sono neanche presentato!!!!Ciao a tutti!!!!!!cmq volevo ringraziare per le dritte set-up Micio,nitrolux,ilbruni......ci sto lavorando sopra. A proposito,casco acquistato... Arai condor repl. Schwantz, un bel 390 euri!!!Ciauzzzzz!!! [spekki] [attachment=21372:picture00005.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto,ottimo acquisto e per di piu' del grande Kevin,anche se preferivo la versione di quando correva e per me rimane il piu' bel casco che abbia visto fino ad ora.

Share this post


Link to post
Share on other sites

BENVENUTO!!!!!!!!! [w2]

Per forza secondo....sono tutti a Vallelunga....

....laidi ed io con la clavicola rotta...sgrunt!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimo casco, è ormai un "classico" dell'Arai. Viene richiesto ancora di più dell'ultima versione del pilota californiano, quella con la "macchia" gialla nella parte posteriore, e con la scacchiera nella parte anteriore... Io però avrei cercato quello, è più aggrssivo (gusto personale, attenzione).

Questa colorazione, però, era il mio sogno, quando vedevo nelle copertine delle riviste del settore le immagini del mitico Kevin su una ruota con la moto di traverso... Che tempi, che matto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy