Jump to content
Sign in to follow this  
Guest MasterCaos

Arriverà Mastercaos? :-d

Recommended Posts

Guest MasterCaos

Saluti a tutti!

Mi chiamo Gianluca, 26 anni di Roma.

Studio e lavoro ed ho la passione per le moto.

Al momento ho un'Hornet 600 nera del 2000 che stò cercando di liquidarmi poichè ho capito che preferisco i semi-manubri alla posizione comodina da Naked.

Ecco quindi che sono arrivato da voi.

Le mie mire sono indirizzare verso il CBR 900 RR fireblade del 2000.

Se qualcuno ha qualcosa da dire in merito alla moto mi farebbe tanto piacere (considerate che come riferimento porto il GSX R 600 modello 2004).

Le mie paure sono le seguenti:

1) la moto è troppo potente. (Spesso sento dire che tali cubature e cavallerie limitano il divertimento)

2) poco agile (vuoi per il 190 dietro, e cmq rispetto al GSX R che avevo con una ciclistica meno perfetta)

Lieto di avere consigli da chi vuole darli, di nuovo CIAO A TUTTI!!!! ;-)

Edited by MasterCaos

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto

sbrigati a liquidare l'hornet, pensa io prima del 954 avevo.......no meglio che non lo dico altrimenti mi menano :To funny:megacann

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto [cbrg] vai tranquillo il 929 e ancora una gran moto

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenido :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto!

i ns. "esperti" ti daranno presto le info che cerchi

[cbrg]

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest MasterCaos

Grazie mille per l'accoglienza!

Lamps! ;-)

P.S. speramo di darla presto via st'Hornet..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Grazie mille per l'accoglienza!

Lamps! ;-)

P.S. speramo di darla presto via st'Hornet..

gira all'angolo, al primo cassonetto metti un rampino a terra............prendi la rincorsa e ...........salta prima ke la moto entra nel cassonetto!!

:To funny::To funny::To funny:

megacannmegacannmegacann

;):P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest MasterCaos

Allora..

Per SPEEDMAN: eh eh eh.. purtroppo si fanno tante cavolate nella vita! Cmq non mi pento di avere provato un Naked, almeno già sò che con me hanno chiuso! megacann

Pensa se c'avessi avuto una Hornet 900 od un Z 1000.. No no, almeno ora ho le idee chiare! Scooter + SuperSportiva e quì metto il punto.

Per Americano: Si, infatti per il CBR 929 non ho fretta. Ho già letto un sacco di post.

Mi ha impressionato un po' il fatto che il forcellone è attaccato al basamento del motore.. ma cmq ho visto che non ci sono state lamentele.

Inoltre ho letto della fragilità al cannotto dello sterzo.. mo mi vado a prendere la distanza del perno anteriore dalla carena in un paio di concessionarie così almeno ho un punto di riferimento (anche se penso che la prova dinamica non abbia uguali.. alla fine se va dritta, va dritta! [cbrg] )

La cosa che m'interessa è di sapere come scende in piega.. se è una moto che va guidata di peso o si lascia guidare.

Per il resto non trovo problemi per kilometraggio.. mi sembra d'aver capito che è una moto che ne sopporta abbastanza. Ecco sarebbe importante sapere come va la catena di distribuzione (però fra privati quello va un po' a fiducia).

Come prezzo direi che un 2000 a 3500 euro si trova, anche perchè da varie riviste è il valore che ne ho desunto.

Doppio Lamps! bevtutt

Share this post


Link to post
Share on other sites

ottima moto la potenza del motore nn e' cosi' esagerata ,la ciclistica e' buona ma se fai pista devi spenderci qualcosa sopra ,okkio al cambio se ne sono rotti un po e proprio xche' ha il telaio attaccato al motore x smontarlo devi smontare tutta la moto

ulcome

Share this post


Link to post
Share on other sites
Grazie mille per l'accoglienza!

Lamps! ;-)

P.S. speramo di darla presto via st'Hornet..

gira all'angolo, al primo cassonetto metti un rampino a terra............prendi la rincorsa e ...........salta prima ke la moto entra nel cassonetto!!

:To funny::To funny::To funny:

megacannmegacannmegacann

;):P

SPEEEEEEEEEED!! [police]

che è mo sta storia dell'hornet nel cassonetto? [83]

l'hornet è una motina fantastica.. e soprattutto ha buon mercato.. si vende in un batter d'occhio... -_-

benvenuto MasterCaos... <_<

Ps: se decidi per il cassonetto fammi un fischio... usufruisco volentieri anchio della tua rampa [shh]

[22]

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest MasterCaos

A belli! Che benvunuto che ho avuto! megacann

Grazie! :lol:

la ciclistica e' buona ma se fai pista devi spenderci qualcosa sopra ,okkio al cambio se ne sono rotti un po e proprio xche' ha il telaio attaccato al motore x smontarlo devi smontare tutta la moto

GioAmir, tu pensi che il cambio è così delicato per via del forcellone attaccato al motore? dici che le sollecitazioni del forcellone sono così deleterie..

Beh, forse potresti avere ragione. Misà che me tocca andarci coi guanti di velluto. Misà che sistemare il cambio del 929 porti via un bel po' di soldini.. (e come ben dici tu, devi smontà mezza moto.. SPERIAMO DI NO!!! :blink: )

Per la pista, al momento non mi garba. Quindi almeno per il primo hanno spero che il reparto sospensioni funzioni per bene nella configurazione in cui la troverò.. (originale o aftermarket che sia [104] )

Ah, grazie per la dritta sul cambio!

Share this post


Link to post
Share on other sites
A belli! Che benvunuto che ho avuto! megacann

Grazie! :lol:

la ciclistica e' buona ma se fai pista devi spenderci qualcosa sopra ,okkio al cambio se ne sono rotti un po e proprio xche' ha il telaio attaccato al motore x smontarlo devi smontare tutta la moto

GioAmir, tu pensi che il cambio è così delicato per via del forcellone attaccato al motore? dici che le sollecitazioni del forcellone sono così deleterie..

Beh, forse potresti avere ragione. Misà che me tocca andarci coi guanti di velluto. Misà che sistemare il cambio del 929 porti via un bel po' di soldini.. (e come ben dici tu, devi smontà mezza moto.. SPERIAMO DI NO!!! :blink: )

Per la pista, al momento non mi garba. Quindi almeno per il primo hanno spero che il reparto sospensioni funzioni per bene nella configurazione in cui la troverò.. (originale o aftermarket che sia [104] )

Ah, grazie per la dritta sul cambio!

non e' un broblema di avere il telaio attaccato al motore ,su questo nn ho avuto e sentito mai problemi,il problema e' secondo me il mal asseblamento del motore che ha creato rotture al cambio ,e te ne accorgi dai rumori quando innesti le marce ,a me x esmpio si e' rotto un dente dell'ingranaggio e dopo aver rifatto il motore con i dovuti serraggi il cambio e' veramente 'CAMBIATO'

Share this post


Link to post
Share on other sites

:diabolic:

ciao e benvenuto....

se ti interessa un cbr 919 con 38000km......

me sto a vende la mia......

ultimi utilizzi honda day di valle e mezza giornata all'isam...

io mi ci sono trovato benissimo sia in pista che per strada e mela sono dovuta cambiare solo x il problema del catalitico

(ci devo andare al centro di roma e non sono residente quindi mi facevano problemi)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest MasterCaos
non e' un broblema di avere il telaio attaccato al motore ,su questo nn ho avuto e sentito mai problemi,il problema e' secondo me il mal asseblamento del motore che ha creato rotture al cambio ,e te ne accorgi dai rumori quando innesti le marce ,a me x esmpio si e' rotto un dente dell'ingranaggio e dopo aver rifatto il motore con i dovuti serraggi il cambio e' veramente 'CAMBIATO'

Cavolo, la Honda si perde su un male assamblaggio?

Per curiosità, quanto t'è venuto sistemarlo?

X Massimetto: ma che per caso il 929 è un Euro 0?!?!? Perchè se fosse Euro 1 nn vedo che problemi ci sono per il centro di Roma.. e poi passano ancora gli Euro 0 4 tempi.. Cmq prima via l'Hornet e poi mi do agli acquisti.

Edited by MasterCaos

Share this post


Link to post
Share on other sites

X Massimetto: ma che per caso il 929 è un Euro 0?!?!? Perchè se fosse Euro 1 nn vedo che problemi ci sono per il centro di Roma.. e poi passano ancora gli Euro 0 4 tempi.. Cmq prima via l'Hornet e poi mi do agli acquisti.

no ma il mio è un "919" ed è euro 0, il problema è che possono circolare gli euro 0 4T dentro Roma, ma solo quelli intestati a persone che risiedono a Roma, io ho la residenza fuori e [police] non posso circolare....

ciao e in bocca al lupo x la vendita

megacann

Edited by Massimetto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto

Comunque, se vuoi ti vendo la mia che ha solo 6000 km e le gomme nuove. Il concessionario che ho sotto casa ha una 954 bellissima e sono già 4 giorni che ci sto sbavando.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy