Jump to content
Sign in to follow this  
mirkofour

Ciao A Tutti.

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del forum in quanto ho appena acquistato una CBR 954 del 2002.

La moto è come nuova (meno di 3.000 km) e venerdì me la porto a casa.

Non vedo l'ora di provarla e raccontarvi le sensazioni.

Ho posseduto già altre honda tra cui Dominator, Hornet, CB 1300 (appena venduta) ed attualmente la CBR andrà ad aggiungersi ad un Silver Wing 600 e ad una 400 Four SS del 1975.

A presto.

Ciao.

Mirko

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto ;) !!

Un piccolo consiglio, porta la moto nella officina honda vicino casa e falle fare il controllo della centralina originale per leggere il vero valore del kilometraggio !! Ti costa un po, circa 60 € però sai di certo se i km non sono stati scalati!!! ;)

Se non sono reali riporta la moto dove l'hai presa oppure la cambi con qualke altra stesso li dove hai acquistato !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie delle info.

La moto è di un privato che possiede come me altre moto e questa non la utilizza più per problemi fisici.

Al ritiro verificherò attentamente tutta la meccanica nei soliti punti critici del motore e del telaio anche se mi sembra una persona per bene dai contatti avuti.

Ben vengano altri suggerimenti.

Ciao.

Mirko

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao a tutti, sono nuovo del forum in quanto ho appena acquistato una CBR 954 del 2002.

La moto è come nuova (meno di 3.000 km) e venerdì me la porto a casa.

Non vedo l'ora di provarla e raccontarvi le sensazioni.

Ho posseduto già altre honda tra cui Dominator, Hornet, CB 1300 (appena venduta) ed attualmente la CBR andrà ad aggiungersi ad un Silver Wing 600 e ad una 400 Four SS del 1975.

A presto.

Ciao.

Mirko

[106] BENVENUTOOOOO [106]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto !!! [cbrg]

954 4ever

Share this post


Link to post
Share on other sites

Portata a casa!.

Moto praticamente nuova (2712 km) con gomme ancora originali e nuove!

Sono riuscito a farci solo 20 km intorno a casa e l'ho trovata addirittura comoda dopo aver letto di tutto su polsi caricati, sella rigida ecc. ecc.

Appena riesco posto alcune foto ed un resoconto più dettagliato anche se non faccio testo dopo essere sceso dalla CB1300; ho solo notato un minimo molto basso e la necessità di giocare con la frizione nelle manovre da fermo (ripeto che probabilmente non faccio testo perchè devo ancora resettare il polso dopo aver avuto tra le mani la coppia da rimorchiatore della CB per alcuni anni!).

Ciao a tutti.

Mirko

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy