Jump to content
Sign in to follow this  
Dr.House

Un Nuovo Amico

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Visto che da circa 4gg. sono diventato il felice possessore di una fantatica CBR 1000rr '07 era d'obbligo entrare nel vostro fantastico mondo. Prima possedevo una Kawasaki ninja 600 e quindi dopo un giusto periodo di "tirocinio" ho deciso di passare ad una cubatura un pò più sostanziosa.....e devo dire che l'attuale mezzo di "cavalleria" ne ha in abbondanza. Spero che, con la bella stagione (speriamo arrivi presto) si potrà organizzare qualche "Fireblade raduno" per poter condividere insieme la nostra grande passione motociclistica.

Buon week end a tutti

P.S. Poichè sono poco pratico, spero che qualche buon anima prima o poi mi spieghi come si inseriscono all'interno dei messaggi: faccine,allegati,ecc. grazie.

Dario (Dr.House)

Share this post


Link to post
Share on other sites

aloha! [penna] ottima scelta dottore!

tranquillo.. la bella stagione arriva presto!

per le faccine.. è molto semplice.... vicino all'area dove scrivi ci sono delle icone... basta che ci clicchi sopra ed il gioco è fatto! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites
aloha! [penna] ottima scelta dottore!

tranquillo.. la bella stagione arriva presto!

per le faccine.. è molto semplice.... vicino all'area dove scrivi ci sono delle icone... basta che ci clicchi sopra ed il gioco è fatto! :5373783484577d7573f26f:

Gentilissimo..... ora ci provo......

:5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto Doc. :fireblade_ok: e complimenti x l'acquisto :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ragazzi.....

grazie per il caloroso Benvenuto....

ora scappo dall'ufficio e vado a farmi un mini giretto con il mio bolide... mini, perchè fà un pò freddino..... ci sentiamo presto

Buon week end a tutti

:fireblade_mazzodifiori:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ben arrivato collega!! Tutti qui stiamo aspettando la stagione calda :fireblade_biker: manca poco... a presto dottor casa [106]

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma dottore in cosa???? qui c'e' molto bisogno di medici specializzati in igene mentale....o specializzandi!!!!!....... :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe: benvenuto nel magico ed uniko sitone.........e meno male che hai cambiato moto, anke il vero dott.house c'ha il millone!!!!!

ciao :fireblade_mazzodifiori:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si ha il millone e non un millone qualunque ma bensì un R E P S O L!!!!!

Ribenvenuo doctor :fireblade_barella:

B)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, benvenuto e complimenti x l'acquisto!!! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ci provare, il dott. House è ilbruni !! E' identico !!!!

benvenuto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dr. House? Mò vediamo se gli somigli come (dicono che) gli somiglio io... :fireblade_sorriso:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Dr. House? Mò vediamo se gli somigli come (dicono che) gli somiglio io... :fireblade_sorriso:

Non ti preoccupare....... non gli somiglio..... però: io e Lui abbiamo la stesso millone..... :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy