Jump to content
Sign in to follow this  
stematrix1

Alla Famiglia Di Bikers Con La H Maiuscola!

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi chiamo Stefano da Trieste Ste#RR in questo caso alias stematrix nei altri forum... Ho 28 anni arrivo dall'enduro e da molti anni fà.

Ho cominciato in sella a un Husqvarna 125 WR opportunamente preparata e poi modificata motard nel lontano 98.

Dopo molti anni di incertezze e vari giri tra il 748 di mio cugino che mi prestava in cambio di manutenzioni il 18 marzo ho aquistato una Blade 929 del 2002 da un mio caro amico ( che poi era la prima stradalona che avevo provato appena era stata presa nel 2002) già da quella volta era amore....

Apassionato di motori in generale ex responsabile tecnico d'officina Audi VW e Porsche logicamente tutto quello che prendo è solo ed esclusivamente made in JAPAN e più Japan di un'ala dorata non c'è molto no?!Trasportato dai motori a 2 e 4 ruote mi sono affaciato per ovvie ragioni di perfezzione alla cultura e la storia Giapponese capitolata l'altro anno anche de un stupendo viaggio nel paese del sol levante che rifarò al più presto!!

Spero di non avervi annoiato tanto....e questa è lei!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille!!!!

( mi sto facendo prender un pochino la mano..eheheh) Spero nn vi dispiaccia...

cimg0067hg5.jpg

cimg0096qy1.jpg

Primo giro....può andare direi....

2804081658yd2.jpg

Basta se no mi bandite subito ....Ciao a tutti!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciaoo e benvenutoo!!

[28] [28] [28]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e Benvenuto [cbrg]

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

passione ke spruzza da tutta i pori vedo ;)[28]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Welcome aboard!!!! Certo che potevi mette pure du foto tue!!!! [28]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto!! Sembra nuova!!Appena uscita dalla fabbrica!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

In effetti la passione per i motori non ha limiti....avete ragione...come promesso ..metto qualche foto mia...premetto che non sono molto fotoigenico.....ahahahh....

La moto è veramente in condizioni eccellenti l'ex prorpietario è un pazzo maniaco ci ha fatto molti lavori...tutte e dico tutte le viti in ergal e cambiate anche le gommine ditero...aveva fatto fare tutte le carene compreso serbatoio in carbonio...ma nn gli piaceva quindi ha rimesso quelle originali dipinta di nero...cupolino, collettori e terminale, sottocodone...faro bianco dietro luci targa led e freccette sia dietro che davanti tappo logitec dovrebbe avere anche la centralina...power commander o roba del genere..nn si ricordava bene....tenuta maniacalmente 26.000 km nn ha mai mai preso una goccia d'acqua a parte per i lavaggi..tutte le connessioni isolate....partelaio...nn si ricordava più nemmeno lui cos'ha montato...

Lui aveva aquistato una 1000 RR Repsol...quindi ha venduto questa...

buon per me.......ha un graffio sullo specchio e uno sul paratelaio resto è praticamente perfetta....

eccomi

cimg0063yl4.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy