Jump to content
Sign in to follow this  
andyxx

Benvenuto A Me Tra Gli Hondisti :p

Recommended Posts

ciao a tutti!Mi chiamo Andrea, da bari, e sto per acquistare una cbr rr 929 (nella giornata di domani ^__^) del 2002 (modello 2001) così ho pensato di iscrivermi a questo bellissimo forum :P Mi sembra di notare che qui c'è una forte corrente anti-yamahista e venendo da una r1 98, spero di non essere fucilato già alle presentazioni :D Scherzi a parte, ho fatto un pre-giretto sulla hondina e sembra molto carina e per niente di buone intenzioni, almeno aprendo il gas :) Per la guida sembra molto rotonda,mi riservo di dirvi meglio quando sarà,finalmente,mia :) Purtroppo,essendo ferma da un po', dovrò fare un tagliandino di tipo olio motore/pastiglie freno ant e post/candele e magari olio freno (così spurgo l'impianto). Se qualcuno è così anima buona da consigliarmi tipo che olio è consigliato per l'estate, pastiglie e candele, gliene sarei molto grato (se poi sa anche online dove,è un mito) :) Il ragazzo che me la vende ha power commander,ammo di sterzo ohlins, scarico arrow completo e filtro aria, ma non sa che mappa sia stata impostata sul pc ?_______? la moto comunque sembra andare bene,boh... Vabbè, un abbraccio a tutti i firebladisti da un...quasi tale ;)

Andrea

Share this post


Link to post
Share on other sites

[w1]

[penna] aloha!

ah... il 929... che bestiolina....... ottima scelta!!!!

preparati (come dice il buon Bruni) a rovinare il tuo conto ecc ecc per attrezzare al meglio la piccola!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ammazza quante cose... :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe: ..benvenuto inanzi tutto!! poi prendi la moto e dicci come va... sarà forse il caso di cambiare olio alle forke?.. e magari na revisionata al mono?..poi per il motore . ...adesso te ne arriveranno a palate de info su che modelli o marche!! online siamo pieni di vendor!!e cmq beccamose a qualche pistata... :5373783484577d7573f26f: ..dimenticavo ..complimenti ...bel mezzo!! :msg-3365-1191489633:

Share this post


Link to post
Share on other sites
[w1]

[penna] aloha!

ah... il 929... che bestiolina....... ottima scelta!!!!

preparati (come dice il buon Bruni) a rovinare il tuo conto ecc ecc per attrezzare al meglio la piccola!

ciaoooo !grazie per l'ottima scelta,spero mi posso accompagnare ancora a lungo, io sono uno che usa la moto tutto l'anno, non frequento troppi bar :P Diciamo che il mio conto è già in serio terrore per l'acquisto,però per ora tagliandino fondamentale e poi vediamo :) grazie per la risposta!;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
ammazza quante cose... :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe: ..benvenuto inanzi tutto!! poi prendi la moto e dicci come va... sarà forse il caso di cambiare olio alle forke?.. e magari na revisionata al mono?..poi per il motore . ...adesso te ne arriveranno a palate de info su che modelli o marche!! online siamo pieni di vendor!!e cmq beccamose a qualche pistata... :5373783484577d7573f26f: ..dimenticavo ..complimenti ...bel mezzo!! :msg-3365-1191489633:

ciao!bè se devo fare qualcosa la faccio bene,mi sono già contenuto a parole altrimenti veniva fuori il compito delle medie :D grazie per il benvenuto! :fireblade_tiredcoffee:

Sto aspettando domani anch'io,come puoi immaginare,per guidarla ;) ;) La forca ha olio più denso,molle e pompanti ohlins, il mono è originale con molla progressiva e revisionato da un mesetto,l'accoppiata mi sembra buona, ora bisogna lavorare di regolazioni :) Ne ho bisogno di suggerimenti per tagliandarla bene come merita!Neanche è tra le mie mani e già le voglio bene... [59] Tra l'altro quella mappatura "sconosciuta" del pc non mi piace molto, ora vediamo :) grazie per i complimenti! [22]

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto tra noi

avevi l'r1 '98 anche quella era un bel missile [28]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto :5373783484577d7573f26f: certo venendo da una R1 del 98 ( Che era veramente una Jena ) non puoi che trovarti bene

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, ben arrivato e complimenti x l'acquisto! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto !!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciaooo e benvenutoo!!

[22]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto, io mi sono iscritto ieri ma ho la 929 da un paio di anni e se devo dirti la mia hai fatto una buona scelta.Ciao :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e Banvenuto sul sitone!!!

.

.

.

.

.

.

.

PS: sò che non è l'R1 del 98 xò manco il FireBlade è il 929..... (skerz! non me ne volere ma mi sembrava azzecata!!!)

Ah! sono di Bisceglie..... quindi [106]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciauuuuuuu!

... sarai sicuramente ben accolto da questa mandria di matti :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie a tutti per il welcome in varie fasi :):5373783484577d7573f26f: ...evitiamo flame r1-RR già nelle presentazioni,per cortesia :angiolettfireblade_o: buon weekend a tutti ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

:fireblade_mazzodifiori: Scusami.... :P:fireblade_mazzodifiori:

Dai alla prima occasione utile mi farò perdonare con una birra [106] un caffè :fireblade_tiredcoffee: o un gelato :fireblade_gelato: !!!

Ciao

Bartolo!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy