Jump to content
Sign in to follow this  
lucarara

Ciao A Tutti, Ci Sono Anch'io!

Recommended Posts

ciao a tutti!!!!!!

mi chiamo chiara....che emozione... mi sono appena iscritta ed eccomi qui per presentarmi.

In realtà non posseggo una honda ma il mio ragazzo che fa parte del forum già da qualche anno mi ha detto che non importa se ho una moto di marca diversa....mi accetterete lo stesso?????

:P

Ho 32 anni, abito a nord di milano, lavoro come impiegata presso una grande casa di moda.Ma la mia passione non ha nulla a che vedere con borse e abiti firmati e costosissimi.

Fra le mie più grandi passioni al primo posto c’è la moto.

Mi sono sempre piaciute ma mi sono avvicinata concretamente a questo mondo circa 8 anni fa.

Ho iniziato come passeggera di Luca ma è durata ben poco perché alla fine di ogni giro quando sentivo parlare Luca con gli altri di quanto fossero state belle quelle curve o altri commenti del genere, mi sono detta:voglio provarle in prima persona!!!! Così ho fatto la patente ho comprato la moto e pronti e via. Ho fatto tanta esperienza anche perché la usavo per andare in ufficio e così ho fatto tanta pratica per il traffico di Milano imparando a destreggiarmi in qualsiasi situazione e poi durante il fine settimana si partiva per giri lunghi e solo curve.

Giustamente nel momento in cui avevo deciso di venderla per prendere la moto dei miei sogni, ho fatto il primo botto….che male….sono stata a casa ferma per 4 mesi…..

Ma alla fine, una volta guarita, ho aggiustato la moto, l’ho venduta e ho preso la mia piccolina tanto desiderata…..

Beh per ora vi ho raccontato qualcosa, spero di conoscere nuovi amici per condividere anche splendide giornate in moto in giro o in pista.

Ciao a tutti

chiara

[748]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta!!!.....mammamia quanto parli..!!!

epppepppepppeppppepppeeeeee!!! :fireblade_hihihihahahahehehe:

ma chi è Luca??? lo conosco??? :fireblade_bangin::blink:[fuso]

[cbrg] ciao!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Benvenuta!!!.....mammamia quanto parli..!!!

epppepppepppeppppepppeeeeee!!! :fireblade_hihihihahahahehehe:

ma chi è Luca??? lo conosco??? :fireblade_bangin::blink:[fuso]

[cbrg] ciao!!!

ciao, luca è il mio ragazzo e nel forum se non ricordo male si chiama ringhio...

beh dai non ho scritto tantissimissimissimo e poi fare una presentazione di solo due rihe non mi dava l'idea di una presentazione, no?????

beh a presto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Benvenuta!!!.....mammamia quanto parli..!!!

epppepppepppeppppepppeeeeee!!! :fireblade_hihihihahahahehehe:

ma chi è Luca??? lo conosco??? :fireblade_bangin::blink:[fuso]

[cbrg] ciao!!!

ciao, luca è il mio ragazzo e nel forum se non ricordo male si chiama ringhio...

beh dai non ho scritto tantissimissimissimo e poi fare una presentazione di solo due rihe non mi dava l'idea di una presentazione, no?????

beh a presto

....."se non ricordo male si chiama ringhio..."

ma come fai a non saperlo??? [verg] .... :fireblade_hihihihahahahehehe::msg-3365-1184746693:

scherzo!....ancora benvenuta!

:P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, benvenuta a bordo e complimenti per la presentazione!! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites
ciao a tutti!!!!!!

mi chiamo chiara....che emozione... mi sono appena iscritta ed eccomi qui per presentarmi.

In realtà non posseggo una honda ma il mio ragazzo che fa parte del forum già da qualche anno mi ha detto che non importa se ho una moto di marca diversa....mi accetterete lo stesso?????

:P

Ho 32 anni, abito a nord di milano, lavoro come impiegata presso una grande casa di moda.Ma la mia passione non ha nulla a che vedere con borse e abiti firmati e costosissimi.

Fra le mie più grandi passioni al primo posto c’è la moto.

Mi sono sempre piaciute ma mi sono avvicinata concretamente a questo mondo circa 8 anni fa.

Ho iniziato come passeggera di Luca ma è durata ben poco perché alla fine di ogni giro quando sentivo parlare Luca con gli altri di quanto fossero state belle quelle curve o altri commenti del genere, mi sono detta:voglio provarle in prima persona!!!! Così ho fatto la patente ho comprato la moto e pronti e via. Ho fatto tanta esperienza anche perché la usavo per andare in ufficio e così ho fatto tanta pratica per il traffico di Milano imparando a destreggiarmi in qualsiasi situazione e poi durante il fine settimana si partiva per giri lunghi e solo curve.

Giustamente nel momento in cui avevo deciso di venderla per prendere la moto dei miei sogni, ho fatto il primo botto….che male….sono stata a casa ferma per 4 mesi…..

Ma alla fine, una volta guarita, ho aggiustato la moto, l’ho venduta e ho preso la mia piccolina tanto desiderata…..

Beh per ora vi ho raccontato qualcosa, spero di conoscere nuovi amici per condividere anche splendide giornate in moto in giro o in pista.

Ciao a tutti

chiara

[748]

Se hanno accettato me che faccio solo da "zainetto", te puoi andar tranquilla!!!

[28]

Benvenuta da un'altra new entry!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

quoto e sottoscrivo... che stai con luca l'abbiamo capito.. che luca e' ringhio pure.. ma ancora non sappiamo che moto hai...

cosi' a occhio qualcosa di recente dato che sul profilo c'e' scritto 2003...

foto foto foto :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una bellissima e fiammante r6 che mi accompagna sempre e ovunque in strada e in pista!!!!!

post-11620-1220296628_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta ad una motociclista,

benvenuta alla donna di Ringhio,

benvenuta ad una donna che la moto non la usa solo per strada,

benvenuta ad una donna che ha la passione per la moto.

;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuta e complimenti per tutto..........ma soprattutto per la grinta :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao ragazzi/e

grazie 1000 per tutti questi messggi di benvenuta, fa davvero piacere.

un grazie particolare al famoso "ilbruni"

:5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuta!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

BENVENUTA !!! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

bella secca :5373783484577d7573f26f: benvenuta

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuta..... concordo sul fatto che su un bel millone ci staresti meglio...... sono un pò di parte?????? mha...... :fireblade_sorriso:

Share this post


Link to post
Share on other sites

... arrivo arrivo pure iooooo ... (in ritardo) ... a darti il benvenuuuuuuto :)

Ciaaaaaaauuuuuuuuuuu :) :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy