Jump to content
Sign in to follow this  
Guest blondhair74

sono nuova da roma

Recommended Posts

a giordà me stai a fa fà nà figura che mo che te vedo te meno pè du giorni de fila.........

con tutti i soldi che ho speso per fatte studià 62.gifbottom.gifbottom.gif62.gif67.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest blondhair74

eh allora giù la visiera..... e poi???? tongue.giftongue.giftongue.gif

Dai occhioni..... siccome la moto serve alla mia sorellina... posso essere la tua zavorrina????

Daiii... non fre il prezioso! smile.gif peso solo 50 kg!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ALTOLA', fermi tutti !!!!!!!!!!!!!!!

E' un pò che leggo senza intervenire, ma qui si passa il segno

Ecchecavoli, ma si può?????

E dove sono finiti gli antichi valori? Il ragazzo che corteggia la ragazza e non osa chedere un bacio prima di almeno un mese

Dove sono finiti il romanticismo, la cavalleria (nessuna battuta prego 72.gif ), il corteggiamento con fiori, lettere cioccolatini e languidi sguardi 43.gif

Che insolenza, che mancanza di pudore bottom.gif

AAHH che tempi, ma dove andremo a finire

Qui basta un forum per alimentare doppi sensi 237.gif

Nun se fa cossi, aborrrrrro quest'atteggiamento verso.gif

Però, ne ho scritte di ca@@ate vero?? 22.gif67.gif67.gif67.gif67.gif67.gif67.gif67.gif67.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest blondhair74

sleep.gifsleep.gifsleep.gifsleep.gif uhmmm... c'è qualche cosa di strano....come mai non ti sbilanci più di tanto?Allora 3 sono le supposizioni:

1) Non ti sbilanci davanti agli amici...

2) Sei dell'altra spnda ( e sarebbe uno sfregio lla popolazione maschile)

3) Hai la ragazza

Qual è la risposta giusta... la accendiamo??? Sinceramente spero che sia la prima....eheeheh tongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Giocbr

ebbene si sono stato scoperto......

la risposta esatta aimeh è la 2.......

caste con chi dormi al raduno?????

blondhair vuoi tentare la conversione???

71.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest blondhair74

eheeheh prova a mettere il guanto a questo..... rofl.gifrofl.gifrofl.gif eheheh purtroppo l'immagine non è uscita comunque era un organo genitale maschile a cactus eheheheehehhehee

Share this post


Link to post
Share on other sites
eheeheh prova a mettere il guanto a questo..... rofl.gifrofl.gifrofl.gif eheheh purtroppo l'immagine non è uscita comunque era un organo genitale maschile a cactus eheheheehehhehee

a bionda okkio che io non sono okki verdi io con i palloncini faccio miracoli wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
sleep.gifsleep.gifsleep.gifsleep.gif uhmmm... c'è qualche cosa di strano....come mai non ti sbilanci più di tanto?Allora 3 sono le supposizioni:

1) Non ti sbilanci davanti agli amici...

2) Sei dell'altra spnda ( e sarebbe uno sfregio lla popolazione maschile)

3) Hai la ragazza

Qual è la risposta giusta... la accendiamo??? Sinceramente spero che sia la prima....eheeheh tongue.gif

non è che per caso sei tu che non hai qualcosa in regola? O meglio qualche valore aggiunto non richiesto? 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest blondhair74

io non ho un valore aggiunto ne ho 2 valori aggiunti ed insieme fanno una quarta abbondante.... uhmmmmmm sleep.gifsleep.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest HRobertoneC

Se continuate così chi se stampa stò 3d c'arriva a Sorrento prima d'avé letto la fine 06b.gif218.gif237.gif67.gif

ndrk3.gif

22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Absolute
io non ho un valore aggiunto ne ho 2 valori aggiunti ed insieme fanno una quarta abbondante.... uhmmmmmm sleep.gifsleep.gif

vabbè flaviè..... tana pè Chicco!!!!!! 62.gif94.gif67.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest HRobertoneC
io non ho un valore aggiunto ne ho 2 valori aggiunti ed insieme fanno una quarta abbondante.... uhmmmmmm sleep.gif  sleep.gif

vabbè flaviè..... tana pè Chicco!!!!!! 62.gif94.gif67.gif

clapclap.gifclapclap.gifclapclap.gifclapclap.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

il post di presentazione più lungo della storia dei forum ..... ndrk3.gif

264 risposte SHOCKED.gifSHOCKED.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

SCUSATE......ma quanto pensate che duri  'sta stronz@ta??

Mi sembra che il tono della discussione sia decisamente precipitato in basso..........

Fortunatamente è arrivato il "vecchio" saggio del villaggio 28.gif

Augh, americano tu che sei una brava persona riporta questi ragazzacci alle buone maniere bottom.gifbottom.gif

Temo che fra qualche post probabilmente scopriremo che la bionda probabilmente è un bel moro... shutup2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest blondhair74

:-o sono una ragazza.... finora dell'uomo non me l'aveva dato nessuno e poi scusatemi tanto... io non mi sento uomo ....:-((((

prrrrrrrrrrrr sleep.gif mah chi vi capisce... cmq appena ho un minuto lavoro permettendo mi presenterò a qualche raduno con la mia bella bestiolina e poi vediamo chi avrà il coraggio di darmi dell'Uomo.... 70.gifbottom.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Absolute

presentati giovedi sera al Mc Keys.... allora si che sarai rivalutata ... se esisti... 94.gif22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest blondhair74

eh va bè così rischio al MC Keys di incontrare quello ***** del mio ex ragazzo.... naaaaa, è troppo fresca la cosa, se organizzate da qualche altra parte volentieri.... almeno non mi dite più che sono uno scherzo.... 35.gif35.gif

79.gif

ma begli occhioni si è offeso per qualche cosa che ho detto?

non mi risponde più..... wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy