Jump to content
Sign in to follow this  
Guest blondhair74

sono nuova da roma

Recommended Posts

eh va bè così rischio al MC Keys di incontrare quello ***** del mio ex ragazzo.... naaaaa, è troppo fresca la cosa, se organizzate da qualche altra parte volentieri.... almeno non mi dite più che sono uno scherzo.... 35.gif35.gif

79.gif

ma begli occhioni si è offeso per qualche cosa che ho detto?

non mi risponde più..... wink.gif

dai tagliamo la testa al toro: visto che il rischio è alto di incontrare il tuo ex in quel locale potremmo fare a casa mia, che di sicuro li il tuo ex non lo trovi 62.gif62.gif62.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest blondhair74

rofl.gif Gassone sei un taglio!!!!! mi fai morire... devi essere simpaticissimo!!!!

Cmq a parte gli scherzi, io sono entrata in questo forum.... magari avrò anche esagerato con i doppi sensi ma addirittura darmi di uomo.... no vi sembra un pochino esagerato?

Sono una ragazzaaaaaa!!!!

A lavoro mi dicono che ho le contropalle..... ma in senso metaforico!!!!!! 79.gif79.gif

E poi scusate.... io sono entrata, ho visto la foto di begli occhioni verdi se permettete passione moto permettendo...credo che nella vita ci siano delle priorità... poi che c'è di male a fare apprezzamenti su di un ragazzo???? Se è carino io li faccio, sono spontanea, anche se a volte questo si è dimostrato un difetto...

Poi se il post è troppo lungo non è colpa mia, scusate se ogni tanto torno dalle mie riunioni di brain storming e vi partecipo... a me fa piacere tongue.gif sono fatta così.... accettatemi per come sono please cbrgi.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda che non c'è nessun problema. I problemi li risolviamo quando si presentano wink.gif

ma perchè non posti una bella foto della tua bimba? Con te sopra ovviamente, un millone nero lo vedo tutti i giorni

Sei carina e deve essere davvero una bella accoppiata 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

bionda lasciali perdere sono gelosi e vorrebbero tutti che tu gli cadessi ai loro piedi.....lasciali stare, capiscili, non ti curar di loro ma guarda e passa, prendi la strada di casa mia, citofona e.....................SALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII rofl.gifrofl.gifrofl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest blondhair74

Grazie Giorr sei davvero molto gentile!

Le farò sicuramente al più presto se trovo qualcuno che mi fotografa... sad.gif

Gassonino! Non vedo l'ora di conoscerti.... ormai mi ci sono affezionata a voi anche se non vi conosco di persona, almeno mi tenete compagnia qui!!!

Sto sbrokkando di lavoro stamane!!! help meeeeee!!!!! ahahah questo mi fa tagliare dalle risate..... me l'hanno spedito in spam

Share this post


Link to post
Share on other sites

.............

Cmq a parte gli scherzi, io sono entrata in questo forum.... magari avrò anche esagerato con i doppi sensi ma addirittura darmi di uomo.... no vi sembra un pochino esagerato?

Sono una ragazzaaaaaa!!!!

...............

Non c'è nessun problema Blond, spero che la mia illazione non ti abbia offeso scusa.gif

Però il dubbio nasce spontaneo, dato che come hai potuto capire questo sito è frequentato soprattutto da ndrk.gif e quindi la diffidenza è molta, d'altronde pigliare un paio di foto in rete e raccontare che sei un'altra persona è lo sport più diffuso su internet sleep.gif

Quindi aspettiamo la prima occasione e se mi sono sbagliato, birra pagata 106.gif

P.s.:

Anche io ho gli occhi verdi, se può interessare..... tongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

P.s.:

Anche io ho gli occhi verdi, se può interessare..... tongue.gif

e già siamo in tre 67.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bromuro! Urge immediatamente Bromuro!!

21.gif21.gif19.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest blondhair74

Maronnina miaa!!!! Non ti preoccupare Rombo!!

smile.gif grazie per la birra! Non ce la faccio piùùùùù.... voglio la pausa pranzo!!!!! 35.gif35.gif35.gif

il bromuro anche per questo se no sono cavoli amari ahaahahahahaha

rofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh...scusami, ma almeno mi potevi chiedere il consenso prima di pubblicare una mia foto! 72.gif

smile.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Me lo domando spesso anche io! laugh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest blondhair74

uhhmmmmm.... se fosse stata Donna la sarebbe stata in alto.... ma visto che è un uomo ce l'ha in basso ahaahahahahaha rofl.gifrofl.gif e questa??? mi sa che noi con quello di prima abbiamo trovato il proprietario ahahaahahah non a caso si svolgono entrambe in spiaggia le situazioni!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest blondhair74

Ma come faccio a rispondere al forum sui consigli del sito??

Aruba che è in difficoltà per un semplice attacco Dos??? Ma lo sanno fare anche i pischelletti di 10 anni...mah certo che poi si hanno dei problemi di connessione e l'html non carica... altro che bug, quella è l'ultima cosa... 218.gif

Cmq adesso ripartirò un altro HD e ci butto su tutto il sito con Web Reaper poi vi saprò dire qualche cosa di più...me lo permettete? 237.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
ebbene si sono stato scoperto......

la risposta esatta aimeh è la 2.......

caste con chi dormi al raduno?????

blondhair vuoi tentare la conversione???

71.gif

Sì brava, converti tutti e 2 clapclap.gifclapclap.gifclapclap.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uhmmmmmmmmmmm

Scintillone???? Ce seii??????

La puzza aumente. Te devo sgamà?????

tongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
ah oki grazie Micio... miaooooooooooooooo!!!!

Ti pare!!!!!!! wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

scintillone se lo becco lo sfonnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

è meglio che è sparito

altro che micio ........er sola è lui bottom.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest blondhair74

lavoro, lavoro, lavoro e lavoro! 35.gif35.gif35.gif

gassonino aiutami tu.....!!!!

Ma che fine ha fatto begli occhioni???? Avete qualche notizia per caso???

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy