Jump to content
Sign in to follow this  
Guest blondhair74

sono nuova da roma

Recommended Posts

Benvenuta anche da parte mia!! 28.gif

attenta a questa che è una delle piu fattone e poi non parliamo del suo ragazzo 67.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Absolute
Beh! sai visti i precedenti... 67.gif67.gif67.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gif

I vari scherzetti di Abs e via dicendo.... rofl.gif

Aò ma quale skerzetti? 67.gif67.gif

Giuro che non sono io.... anzi.... martedi sera al Mc Keys alla Piramide Cestia... fatti vedere così dimostrerai a tutti che sei vera....

P.S.

Sei vera? No perchè sai........... ghghg insomma .... parliamone tongue.gif22.gif94.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
ciao e benvenuta tra noi MOTONGIGLISTI NDROKATI....

spero che verrai anche tu al raduno in costiera (ne vale la pena!)!!!

a presto e... se vedi in giro per roma una macchina come questa.... beh bussa al finestrino che hai il caffè pagato!!!!!

questo quando sente parla' de femmine................. bottom.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao a tutti ,

sono una ragazza di Roma, ovviamente amo le moto... la mia???

una HONDA cbr 1000rr nera.

Sono contenta di poter condividere questa passione.... con altre persone smile.gif finalmenteeeeeee!!!! bè le donne in questo campo non sono ben viste...

ma chi te l'ha detto? io esco regolarmente con altri motociclisti di entrambi i sessi e le donne fa sempre piacere che ci siano.

Benvenuta comunque.

Questo sabato facciamo una scampagnata in umbria, vieni?

(ci saranno altre donne con moto ovviamente)

Ciao

Mototopo

P.S.

l'invito vale pure per i maschietti

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Stryx

Benvenuta anche da parte mia!!  28.gif
attenta a questa che è una delle piu fattone e poi non parliamo del suo ragazzo 67.gif

Gassò: dito.gif

eh eh eh 67.gifwink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
attenta a questa che è una delle piu fattone e poi non parliamo del suo ragazzo 67.gif

Chiamato???? 67.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ammazza tipo simpatico questa...3 pagine de saluti e manco un ringraziamento....

grazie amica!!!!! 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Benvenuta anche da parte mia!!  28.gif
attenta a questa che è una delle piu fattone e poi non parliamo del suo ragazzo 67.gif

Gassò: dito.gif

eh eh eh 67.gifwink.gif

appunto dicevo............................ 67.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta.

((se non l'ha già detto qualcuno: perchè non istiuiamo la regola che le girl-top(a)-raider oltre al post di presentazione devono allegare anche un loro foto?

15.gif3.gif3.gif20.gif21.gif ))

Share this post


Link to post
Share on other sites

anvedi monia! a bella bentornata! 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest blondhair74

Non sono uno scherzo... mi chiamo Simona ed ho trovato questo sito tramite motore di ricerca..... wink.gif cercavo info sugli incontri di moto e sono capitata qui.... per quanto riguarda le uscite non posso prendere il mio bolide tanto spesso purtroppo perchè siamo in 2 ad usarla ehehee anche mia sorella ha questa passione... indovinate chi gliel'ha trasmessa??? tongue.gif Comunque piacere di conoscervi tutti prossimamente mi farebbe molto piacere incontrarvi, sono contenta di condividere questa passione anche con delle ragazze. Quindi vi prometto che appena potrò lavoro permettendo... visto che siete molto simpatici vi raggiungerò.

Share this post


Link to post
Share on other sites

vabbe....se lo dici te! 28.gif67.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Non sono uno scherzo... mi chiamo Simona ed ho trovato questo sito tramite motore di ricerca..... wink.gif cercavo info sugli incontri di moto e sono capitata qui.... per quanto riguarda le uscite non posso prendere il mio bolide tanto spesso purtroppo perchè siamo in 2 ad usarla ehehee anche mia sorella ha questa passione... indovinate chi gliel'ha trasmessa??? tongue.gif Comunque piacere di conoscervi tutti prossimamente mi farebbe molto piacere incontrarvi, sono contenta di condividere questa passione anche con delle ragazze. Quindi vi prometto che appena potrò lavoro permettendo... visto che siete molto simpatici vi raggiungerò.

ti aspettiamo anche la sera dove spesso ci incontriamo wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest blondhair74

eh va bene... allegherò una delle mie fotine.... non vi spaventate però... ;-) non amo molto mostrarmi quindi niente commenti imbarazzanti ok???? Fate i bravi.... :-) questa sono io nella mia postazione di lavoro... ma non sono sicura che la carichi se qualcuno è così gentile da spiegarmi... come fare... faccio prima a prendermi una seconda laurea per com'è fatto questo sito.... sleep.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se fai caso, dopo aver scritto un messaggio, un pò più in basso c'è una scritta:

Allegati

Puoi allegare un file a questo messaggio.

Dimensione massima (in byte): 9.77mb

e sulla destra un bottone con scritto Sfoglia.

Premendolo selezioni il file da allegare e poi vai su: Aggiungi la risposta.

In bocca al lupo berlusca.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy