Jump to content
Sign in to follow this  
Guest blondhair74

sono nuova da roma

Recommended Posts

Guest Giocbr
snaf... magoditolfa.... ho detto qualche cosa che non dovevo? 06b.gif35.gif35.gif35.gif dai scusate.... non lo faccio più!!!!

Dai in fin dei conti sto sgobbando.... una battutina qui e là senza offendere nessuno.... non fa mai male... poi se sto esagerando begli occhioni dimmelo che la smetto... ma io scherzooooo! 35.gif

Ce l'hanno tutti con me e la chioma bionda!!!! 35.gif35.gif non è colpa mia!!!! help me!!!

hai capito perfettamente lo spirito di firblade....quindi non tentennare ed esagera vediamo dove arrivi!!! ehehehe wink.gif

sono sicuro che nessuno ce l'ha con la tua chioma bionda.....

tira fuori le unghie che qui ce so li lupi.......

ciao Bionda! 28.gif

ah grazie mo c'ho pure er funclub........de gay

so rovinato! 35.gif

71.gif71.gif71.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ah grazie mo c'ho pure er funclub........de gay

so rovinato! 35.gif

71.gif71.gif71.gif

e de che ce lo volevi ave....co le donne che ce fai??!!! 67.gif67.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
ma tu guarda sto post....8 pagine di...

Scusate la caduta di stile ma non posso trattenermi del ricordare il classico adagio "tira di più..............che una coppia di buoi in salita "(oppure di una blade sopra i 9000, se preferite) tongue.giftongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

quoto bietolone! 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

hai sbagliato la scritta....occhio! 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest blondhair74

va bene dai allora ritorniamo sul tecnico chi mi sa consigliare su qual è l'assetto migliore per girare in pista avendo ancora l'assetto originale su vallelunga delle sospensioni????

begli occhini verdi va bene così???? tongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
per girare in pista avendo ancora l'assetto originale su vallelunga delle sospensioni????

scusa....ma che hai detto?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest blondhair74

uffi.... c'è qualcuno che mi può aiutare a settare le sospensioni per girare in pista???? tongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ti aiuterei volentieri...se mi dici dove devi girare, se hai l'assetto originale e quanto pesi...se no che te dico?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Giocbr
va bene dai allora ritorniamo sul tecnico chi mi sa consigliare su qual è l'assetto migliore per girare in pista avendo ancora l'assetto originale su vallelunga delle sospensioni????

begli occhini verdi va bene così???? tongue.gif

no era meglio prima.......

riesci già a sfruttarla tutta a valle da dover cambiare il setup sospensioni????

fai un pò di giri sgonfiando la pressione delle gomme.....(fatti consigliare in pista la pressione ideale dipende dalla giornata) e vedi se ti da particolari problemi.... il millone è già abbastanza stabile di suo se incontri sbcchettate o scodate rallentamenti in inserimento allora setta le sospensioni.... però per avere questi problemi je devi da er gassone vero con quella moto.... facci sapere

noi spesso andiamo in pista quando ti vuoi unire dillo! Bionda 71.gif

Sei già partita per domani leggi sotto! 28.gif

http://www.fireblade.it/forum/index.php?showtopic=3437&st=0&

106.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
uffi.... c'è qualcuno che mi può aiutare a settare le sospensioni per girare in pista???? tongue.gif

lascia perdere le sospensioni...

se e' morbida d'avanti sposta il peso dietro, se e' dura dietro apoggiati sulla pedana esterna, se e' morbida dietro appoggiati al serbatoio... i click de qua e di la sono tutte pugnette... uno gli da il gas e la guida con il corpo la moto.

Le valvole regolabili sono tutte dietro bypass, funziinano solo per sollecitazioni modeste, quando le sollecitazioni sono piu' ignoranti il bypass si apre (le famose lamelle) e conta solo la densita' dell'olio ed il foro del pompante.

P.S.

hai qualche programma di chat tipo ICQ, MSN telefono cellulare etc? tongue.gif

Ciao

Mototopo

Share this post


Link to post
Share on other sites

vabbe mo er setup delle sospensioni è diventato na cazzata....è vero...basta che la guidi col corpo la moto e quando stacchi pure se la forcella va a pacco nun fa niente,...te tiella su con le braccia....se poi il mono te fa scoda il post. nun è niente...te entra de traverso.... 28.gif

c@XXo che xxxxxx...sulla moto da corsa ho pure speso 5000 euro tra forcella e mono post...ce potevo fa er motore piu potente!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest blondhair74

grazie beglio occhioni... ma ti offendi se ti chiamo così???? ti creo problemi???? ho visto che te ne intendi.... perchè non me le asssetti tu le mie sospensioni rofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Giocbr

no non mi offendo ne crei problemi....solo che arrossisco...

wub.gifwub.gif

sai io sono un' 196.gif

ok appena ci incontriamo te do na regolata......

mi offri da bere? 101.gif

Bionda!

ehehehehe smile.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
c@XXo che xxxxxx...sulla moto da corsa ho pure speso 5000 euro tra forcella e mono post...ce potevo fa er motore piu potente!

anche io sulla mia ho 4000 euro di pezzi , ma ho cambiato i pezzi, mica un click de qua e uno de la'...

P.S.

in quanto giri a valle con la moto di serie? tongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest blondhair74

begli occhioni.... eheheeheh sarò felice di offrirti un bella bionda ( birraaaaaaaaaaaa!!!! ) smettetela di pensare male!!!!!

Meno male pensavo di offenderti..... facciamo così... io dò una cosa a te e tu dai una cosa a me.... 22.gif così tu mi assetti le sospensioni.... ed io ti offro un bella bionda che ne dici??? rofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Giocbr

sono d'accordo.... ma il settaggio sappi che sarà una cosa lunga spero non ti dispiaccia..... ehehehe

ci sarà da lavorare parecchio 71.gif71.gif71.gif

se non sei già partita,vieni martedi???? dai non farti pregare...

ciao Bionda!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest blondhair74

35.gif35.gif35.gif35.gif begli occhioni ho domani mattina l'aereo..... ti prometto che quando tornerò ci incontreremo... spero non solo per le sospensioni... è ovvio anche per la bionda che ti ho promesso sleep.gif piuttosto come mai.... sei marcato a vista??

Non è che a qualcuna potrebbe dar fastidio la mia chioma bionda?

tongue.gif ops dimenticavo.... io sono bionda naturale rofl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Giocbr

tu dimmi chi t'ha detto che sono marcato....

mi stai offrendo solo una bionda..birra in fondo...

la tua bionda chioma non darà fastidio a nessuno.....

vedremo se sarai di parola

ti prometto che quando tornerò ci incontreremo

ciao ti spetto qui...come tutti del resto!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy