Jump to content
Sign in to follow this  
bino70

Bino 70,mi Presento

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,mi presento

Sono il Bino....70 purtroppo e' l'anno di nascita,sono uno sfegatato possessore di Fireblade sin dal 1996

(ne ho possedute 4,1996,2000,2004 e l'ultima,la bellissima 2009 Versione HRC).

Uso la moto sia in strada che in pista,ultimamente mi sono dato al motard (CRF450) per soddisfare in modo un po' piu pratico ed economico l'istinto smanettone.

ciao a tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, benvenuto e complimenti x l'ultimo acquisto..è veramente splendida!! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Intanto ti do il benvenuto sul sitone :5373783484577d7573f26f:

Ciao Ragazzi,mi presento

Sono il Bino....70 purtroppo e' l'anno di nascita,sono uno sfegatato possessore di Fireblade sin dal 1996

(ne ho possedute 4,1996,2000,2004 e l'ultima,la bellissima 2009 Versione HRC).

Uso la moto sia in strada che in pista,ultimamente mi sono dato al motard (CRF450) per soddisfare in modo un po' piu pratico ed economico l'istinto smanettone.

ciao a tutti!

perchè dici " 70 purtroppo..." sai quanti ce ne sono qua dentro di messi peggio, io in primis :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Hai preso la tricolore HRC?!?!?

Se avessi preso la Repsol sarebbe stata tutta un'altra moto!!!!

:fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Non ti preoccupare, non sono/siamo matti, cioè sì, comunque capirai..... :fireblade_sorriso:

BENVENUTO!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto però............ [botom] non hai avuto la migliore il 954!!! :msg-3365-1184746693:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Intanto ti do il benvenuto sul sitone :5373783484577d7573f26f:

perchè dici " 70 purtroppo..." sai quanti ce ne sono qua dentro di messi peggio, io in primis :fireblade_hihihihahahahehehe:

pure io .....68 (grande ANO).......benveniuto... :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

post-12056-1236353070.jpg :5373783484577d7573f26f: Che bella accoglienza,grazie a tutti.

per quanto riguarda la colorazione...HRC da sempre e in strada ragazzi....veramente una bomba,spinge di bestia ed inoltre e' piu maneggevole del CBR600 di mia moglie!!! una vera LAMA! :fireblade_sorriso:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto "Vecchio" bino!!

Hrc....guarda che la repsol era tutta n'altra storia!! a partire dal colore del telaio!!

:fireblade_fischio:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciaoo e benvenuto!

:5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

giocas sul colore del telaio sono pienamente d'accordo con te,ma l'eleganza dell tricolore HCR

mi anno ancora una volta convinto (ebbene si anche la 2000 e la 2004 erano hrc...).

Speriamo nel bel tempo domani....ho voglia di dare del Gassssssssssssssssssssss!!!!!!!! [50]

Share this post


Link to post
Share on other sites
giocas sul colore del telaio sono pienamente d'accordo con te,ma l'eleganza dell tricolore HCR

mi anno ancora una volta convinto (ebbene si anche la 2000 e la 2004 erano hrc...).

Speriamo nel bel tempo domani....ho voglia di dare del Gassssssssssssssssssssss!!!!!!!! [50]

Bino, è tutto ok!! C'è tutta una storia dietro... se leggi un po di post capirai :fireblade_hihihihahahahehehe:

A me la repsol piace da matti anche perchè ce l'ho!! ( 2005)

E personalmente preferisco tutto il telaio nero compreso il forcellone!!

E il colore HRC dice anche lei la sua!! Bellissime entrambi!! ciao bino!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy