Jump to content
Sign in to follow this  
CAPEFEAR

Gooood Mooorniiiig People

Recommended Posts

benvenuta

e a presto in casa honda :5373783484577d7573f26f:

Grazie dell'accoglienza, nn so riuscirò mai ad entrare in casa honda... io sono particolarmente comoda e pigraaa... e mi piace guardare il paesaggio, con le vs moto è un pò difficile... [cbrg]

Share this post


Link to post
Share on other sites
Grazie dell'accoglienza, nn so riuscirò mai ad entrare in casa honda... io sono particolarmente comoda e pigraaa... e mi piace guardare il paesaggio, con le vs moto è un pò difficile... [cbrg]

Se invece di una Yamacca ti prendevi una Hornet eri in casa Honda e ti godevi il panorama :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

wilkommen... in madhousefirebladeblues :5373783484577d7573f26f: ....

Share this post


Link to post
Share on other sites
benvenuta in questa gabbia di matti :D

Grazie cercherò di essere all'altezza...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Certo che ci sono anche altre donne..te lo avevo detto !

Il problema è che a volte non si capisce dal nick se l'utente è uomo o donna :diabolic:

Ci stanno pure i fLoci, e si distinguono soltanto da come gesticolano quando parlano... Poi ti facciamo avere un elenco aggiornato, con i nick ordinati in funzione del"grado di affrociamento"...

Si dice che uno dei moderatori tenti sempre di incontrare i neoiscritti maschi, proponendo loro il noleggio di un furgone per andare insieme in pista.

Ma poi, in pista, non lo si vede mai arrivare. E qualche nuovo utente scompare senza motivo apparente... :fireblade_hihihihahahahehehe:

IL FURGONE DELL'AMORE... :fireblade_hihihihahahahehehe:

Edited by ilbruni

Share this post


Link to post
Share on other sites
Se invece di una Yamacca ti prendevi una Hornet eri in casa Honda e ti godevi il panorama :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Tesoro è già tanto che cerco di guidare una vecchia signora, per ora mi accontento di questa, cercando di nn farmi di nuovo male, :fireblade_barella: almeno nn corre più di tanto. :fireblade_biker:

Share this post


Link to post
Share on other sites
wilkommen... in madhousefirebladeblues :5373783484577d7573f26f: ....

Dankeschon an willkommen heißen ... questo è quel che so di tedesco...forse..:fireblade_sorriso:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Dankeschon an willkommen heißen ... questo è quel che so di tedesco...forse.. :fireblade_sorriso:

hehehe "Danke Schön!!"

Nichts zu Danke ...gern geschen!! :fireblade_mazzodifiori:

Share this post


Link to post
Share on other sites

prima di entrare in questo 3d mi son detto "wow una presentazione giunta alla seconda pagina!"

...poi sono entrato..ed ho visto che trattasi di "donzella"... siete senza speranza :fireblade_hihihihahahahehehe:

Cmq Benvenuta! :fireblade_tiredcoffee:

e stai attenta...tutta gentaccia...i grossi calibri...i gemelli...tesego..il bruni....in particolare attenta ad Urian! non te fa beccà mai sulla salaria da lui!!!!!

bona!

:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma quale Salaria... è già tanto se fà un giro in paese con la moto !!! :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Credo l'abbia comprata solo per occuparmi una parte di box e rompermi i maroni... cosa che a lei piace un sacco :fireblade_mazzodifiori:

Edited by Demone Guardiano

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ma quale Salaria... è già tanto se fà un giro in paese con la moto !!! :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Credo l'abbia comprata solo per occuparmi una parte di box e rompermi i maroni... cosa che a lei piace un sacco :fireblade_mazzodifiori:

Non è colpa mia se continua a piovere, e le mie guide nn posso farle sgrunt!..e poi la mia moto nn occupa tutto sto posto...Mio caro dovrai pur tornare a casa stasera... ed i maroni te li faccio in padella... :fire:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Non è colpa mia se continua a piovere, e le mie guide nn posso farle sgrunt!..e poi la mia moto nn occupa tutto sto posto...Mio caro dovrai pur tornare a casa stasera... ed i maroni te li faccio in padella... :fire:

ok a questo punto direi che noi togliamo ildisturbo!!! :fireblade_tiredcoffee:

Share this post


Link to post
Share on other sites
prima di entrare in questo 3d mi son detto "wow una presentazione giunta alla seconda pagina!"

...poi sono entrato..ed ho visto che trattasi di "donzella"... siete senza speranza :fireblade_hihihihahahahehehe:

Cmq Benvenuta! :fireblade_tiredcoffee:

e stai attenta...tutta gentaccia...i grossi calibri...i gemelli...tesego..il bruni....in particolare attenta ad Urian! non te fa beccà mai sulla salaria da lui!!!!!

bona!

:)

Grazie del benvenuto, ma a me tutta sta gente me fa un baffo tanto alla velocità a cui vado di sti tempi, mi doppiano in lungo ed in largo..ehheehheh per quello il demone cerca un furgone per le ns moto, altrimenti quando voi state tornando da Magione, io ci sto ancora arrivando ...ahahhhahaha :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites
ok a questo punto direi che noi togliamo ildisturbo!!! :fireblade_tiredcoffee:

Che fifoni .... ahahahahhahha

Share this post


Link to post
Share on other sites
Che fifoni .... ahahahahhahha

eh no...se tiri in ballo i maroni ....da qui in poi non si skerza :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
eh no...se tiri in ballo i maroni ....da qui in poi non si skerza :fireblade_hihihihahahahehehe:

Ma dai che scherzo!!! Ma tu hai mai visto di persona Demone Guardiano??? Non credo... Sai nn sarebbe cosa così facile attuare la mia ricetta... nn credo che sarebbe molto collaborante ...eheheeh Vero Demone??? :fireblade_bacino:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Grazie del benvenuto, ma a me tutta sta gente me fa un baffo tanto alla velocità a cui vado di sti tempi, mi doppiano in lungo ed in largo..

non ti preoccupare.....il nostro è un popolo di fermoni

...se invece si parla di baldoria è tutta un'altra storia! toh che rima,mi ci faccio la maglietta per il raduno :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il problema è che a volte non si capisce dal nick se l'utente è uomo o donna :diabolic:

l'importante è che si capisca quando è il momento opportuno.... :fireblade_fischio:

Ps:

Benvenuta Capefear!

(ammazza che nick per una donzella....)

Share this post


Link to post
Share on other sites
non ti preoccupare.....il nostro è un popolo di fermoni

...se invece si parla di baldoria è tutta un'altra storia! toh che rima,mi ci faccio la maglietta per il raduno :fireblade_hihihihahahahehehe:

Bhè se la mettiamo così sono tra le prime a fare casciara... forse anche troppa :angiolettfireblade_o: come dice Demone... nn rompe solo i maroni nella vita ... :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bhè se la mettiamo così sono tra le prime a fare casciara... forse anche troppa :angiolettfireblade_o: come dice Demone... nn rompe solo i maroni nella vita ... :fireblade_hihihihahahahehehe:

la sottoscritta... intendevo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy