Jump to content
Sign in to follow this  
Guest Fatabikersrr

Ciao Sono Fata

Recommended Posts

azz Fata è di bocca buona... ragà mi raccomando solo cefali freschi e senza p... opps ... volevo dire senza spine... se no non li digerisce :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

presumibilmente la fata è un "pacco".... ma tralasciando ciò è sconcertante di come l'invidia colpisca certe persone e di come lo staff prenda provvedimenti verso chi offende certe persone (o categorie) e non dica nulla ad altre.... guarda caso sempre, come al solito, come da anni, facenti parte dello staff stesso o comunque legate a loro da conoscenze personali....

poi ogni tanto salta fuori qualcuno che si chiede "ma tizio che fine ha fatto?? e caio??? dov'è andato?? come mai è sparito???? " disgustorama... (fontecedro cit.)

Share this post


Link to post
Share on other sites

E che cavolo....!!!

A "fata" (di sta ceppa...) Mi fai venire voglia di traslocare pur di non essere tua copaesana....

se sei così veramente....sei proprio una tristezzaaaaaaaaaaaaa di "donna" (sempre di sta ceppa...)!!!!

MA non potevi annà a rompere il caxxo a in qualche altro sito?!?!?!?...magari di manici sessuali così ti fanno vedere loro.......

E comunque...stai alla larga...ti posso assicurare che le donne del sito se ci si mettono sanno essere incaxxose!!..... :msg-3365-1191489614:

MA soprattutto stai alla larga dai nostri uomini.....perchè se ti azzardi......te ne pentirai.......sono piccola ma pericolosa!!!!!!!!!!!!!!!!! claro?!?!?

Se si tratta di uno scherzo...complimenti!!!! :)

un genio è riuscito a impersonificare un'emerita sfigata e ad attirare l'attenzione di tutti!!! :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Steve76, io sono un nuovo, nuovissimo, del sito, e ti posso assicurare che mi sono risentito per il linguaggio di Fata senza che questo avesse nulla a che fare con CHI era il destinatario degli insulti ma solo con QUALI insulti sono stati usati.

Intuisco dal tuo mex che tu invece hai elementi diversi di valutazione, che però, permettimi, non credo siano in gioco questa volta visto che la persona ha comunque ancora modo di illuminarci con le proprie "perle".

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate il posto doppio... mi è partito mentre si riconnetteva alla rete e non trovo pulsanti di cancellazione

Edited by jiriki

Share this post


Link to post
Share on other sites
Se..come no !! Sei tarmente brutta che chi te chiede d'uscì è perchè t'ha vista entrà :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

:fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

bella questa!!...mitico Demone......!!!!!

:fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Fatabikersrr

ma chi è l'uomo tuo???????......certo che una che se chiama VALEVALE...chissà come sta messa??????poveretto!!!!!!!.......... :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
ma chi è l'uomo tuo???????......certo che una che se chiama VALEVALE...chissà come sta messa??????poveretto!!!!!!!.......... :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

non provocare......che ti mando sotto casa 8 magrebini in astinenza e ti fanno passare la voglia......

Share this post


Link to post
Share on other sites
sto in via pietralata......no problem.......

a già....repressa come sei...non vedi l'ora che arrivino.......

ma cancellati e vai a vaffffffff......

Share this post


Link to post
Share on other sites

[/size]

immagino che con uno come te anche la tua ragazza DEBBA CAVALCARE DA SOLA!!!!!

Scusate ma tutto sto popo di roba nn l'avevo ancora visto fino a stamattina... sto ridendo ancora... Ah fata qui rischi che te si rivoltino le ovaie, e ti si metta in un bel marsupiale a saltellare da qualche altra parte... Il saggio dice: Le fate come le Principessa sul pisello prima o poi finisce sui marroni... capisci a me .... sgomma via... sciò sciò sciò pollastra.

:fireblade_barella: altrimenti finisci male.., questo nn lo dice il saggio te lo dico io!!! Nn è una minaccia è un consiglio amichevole... :fireblade_ok:

Share this post


Link to post
Share on other sites
ma chi è l'uomo tuo???????......certo che una che se chiama VALEVALE...chissà come sta messa??????poveretto!!!!!!!.......... :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Senti da che pulpito... La nostra Vale Vale sta messa al top, come l'uomo suo !

Invece me pare che sei tu che stai messa male, ma molto male !

Share this post


Link to post
Share on other sites
:fireblade_tv_show::fireblade_popcorn: .......................... :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Fatabikersrr
[/size]

Scusate ma tutto sto popo di roba nn l'avevo ancora visto fino a stamattina... sto ridendo ancora... Ah fata qui rischi che te si rivoltino le ovaie, e ti si metta in un bel marsupiale a saltellare da qualche altra parte... Il saggio dice: Le fate come le Principessa sul pisello prima o poi finisce sui marroni... capisci a me .... sgomma via... sciò sciò sciò pollastra.

:fireblade_barella: altrimenti finisci male.., questo nn lo dice il saggio te lo dico io!!! Nn è una minaccia è un consiglio amichevole... :fireblade_ok:

A PROMONTORIO DELLA PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che cacchio di nik che ci hai.....maronna come chavolo stai messa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fireblade_chilhavisto:

Share this post


Link to post
Share on other sites
A PROMONTORIO DELLA PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che cacchio di nik che ci hai.....maronna come chavolo stai messa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fireblade_chilhavisto:

hai la capacità di urtare i nervi più nascosti!!....ascolta i consigli altrui.........per il tuo bene!!!!! che donnino di cuore che sono....

Share this post


Link to post
Share on other sites

io penso sia giunta l'ora di finirla il gioco è bello se dura poco ora state tutti diventando un po troppo pesanti....... poi fate voi :wacko:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dai ragazzi è evidente che è un Fake e come tale coviene riderci su senza prenderlo troppo seriamente ,anzi magari aiuta pure a rilassarsi

Share this post


Link to post
Share on other sites
A PROMONTORIO DELLA PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che cacchio di nik che ci hai.....maronna come chavolo stai messa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fireblade_chilhavisto:

Nick è giusto: Io il promontorio da paura ce l'ho naturale..a giudicare dalla tua foto tu sei un pò piatta... e Demone te lo può confermare... :fireblade_sorriso: Tu mi sembri solo chiacchiere...e niente più...

PS.: Rombo ma come hai fatto ad incontrare una così sicuramente dopo i postumi dell'ultima sera al raduno a Città di Castello... mi dispiace che ti sia compromesso con una così sigh.. sigh.. :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Steve76, io sono un nuovo, nuovissimo, del sito, e ti posso assicurare che mi sono risentito per il linguaggio di Fata senza che questo avesse nulla a che fare con CHI era il destinatario degli insulti ma solo con QUALI insulti sono stati usati.

Intuisco dal tuo mex che tu invece hai elementi diversi di valutazione, che però, permettimi, non credo siano in gioco questa volta visto che la persona ha comunque ancora modo di illuminarci con le proprie "perle".

non ho elementi di valutazione diversi dai vostri... ho però come voi un tasto che permette di scorrere le pagine del post e tornare alla prima pagina a rileggermi l'accaduto.... se lo fai pure tu vedrai come son andate le cose... fata sicuramente ha degenerato ma non mi pare abbia attaccato per prima.....o sbaglio????

Share this post


Link to post
Share on other sites
non ho elementi di valutazione diversi dai vostri... ho però come voi un tasto che permette di scorrere le pagine del post e tornare alla prima pagina a rileggermi l'accaduto.... se lo fai pure tu vedrai come son andate le cose... fata sicuramente ha degenerato ma non mi pare abbia attaccato per prima.....o sbaglio????

Secondo me la prima a insultare è stata lei, ma magari io do troppa importanza agli insulti rispetto ad altri.

Share this post


Link to post
Share on other sites

io fossi in te tornerei a leggere bene.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho letto tutto..mi sono kappottato dal ridere diverse volte...

Certo che basta poco x animare questi ragazzi.....e cosa sarà mai?

Invito Fata ad essere più "donna" nel linguaggio ed il forum ad assecondare....

Insomma, sarà anche un pakko ma essere volgari è troppo facile e di basso livello!

PS: non trattare male Demone che oltre ad essere molto simpatico ha anche tanta forza da vendere....

Share this post


Link to post
Share on other sites
ma chi è l'uomo tuo???????......certo che una che se chiama VALEVALE...chissà come sta messa??????poveretto!!!!!!!.......... :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

VALEVALE sta messa piu' che bene.... fidate....

se te sei un terzo de valevale.... allora puoi reputarti carina.... ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

A Fata.... sei veramente speciale!!!!!!!! :fireblade_bacino:

:fireblade_popcorn:

:fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy