Jump to content
Sign in to follow this  
Guest Fatabikersrr

Ciao Sono Fata

Recommended Posts

se vabbè magari pigli freddo e t'ammali.......

:msg-3365-1191489633:

Share this post


Link to post
Share on other sites

vanno bene anche in mp, se proprio non le vuoi mettere online....

:fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
basta foto........non poso scoprirmi tutta e subito :fireblade_mazzodifiori:

beh, nella foto eri già abbastanza scoperta :fireblade_sorriso:

ad ogni modo, facciamo così: vediamo almeno se sei di Bologna davvero:

Dove abita Vasco a Bologna?

Qual'è il quartiere tristemente famoso?

Cosa è successo a Bologna di importante a livello nazionale 2 weekend orsono?

Dov'è la baracchina ai Giardini Margherita?

Via Indipendenza è a senso unico?

Share this post


Link to post
Share on other sites
@ tesego ma la moto tua è monoposto n'do la metti? :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

e mica la porto in moto ... va bene un camper??? :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
post-12629-1244126977_thumb.jpg

finalmente ci sono riuscita, io sono quella senza occhiali

:ph34r:

Share this post


Link to post
Share on other sites

cavolo a queste tra poco so rispondere pure io!!!

jj dai impegnati... ;)

al limite ci organizziamo in uno squadrone punitivo......

:fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
cavolo a queste tra poco so rispondere pure io!!!

Quando non conosci la forza della tua controparte, non lanciarti all'attacco.

(liberamente adattato dall'Arte della Guerra - Sun Tzu)

Share this post


Link to post
Share on other sites
...macche' sorpresa!!!! tranquillo :fireblade_mazzodifiori:

Appunto .... a Roma Tranquillo è rimasto inculato :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

6 PAGINE!

Ma state tutti a vivere in un pizzo di montagna?

Le uniche MAMMIFERE che vedete quotidianamente sono le mucche o le pecore?

RICOVERATEVI!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Ape Tradito
basta foto........non poso scoprirmi tutta e subito :fireblade_mazzodifiori:

Non ti preoccupare... scopriti pure che poi a coprirti ci penso io !!

Per la cronaca: sono fermo alla stazione di servizio prima di S. Lazzaro, in effetti c'è parecchio traffico comunque tranquilla che arrivo per cena !

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi raccomando allora.. per il dolce postcena non fare l'ingordo.. offri!!!

:fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
E che ne so...io appunto non c'ero

Però mi hanno detto che tu giravi in mutande e altri 2 erano leggermente brilli in albergo la sera di Venerdì e sabato :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

a parte il fatto che in mutande ce giro sempre e non e' una novita'.... poi de fuori de testa ce ne stavano.... me sa' che chi te riferisce s'era fumato na canna de melanzane... o se stavi al raduno me sa' che nun ciai capito na mazza...

vabbe' divertiteve con a Fata.... io mo esco che vado da una delle mie 2 Fate.... quelle vere.... ciao CICCI....

ps, attento che le fate a volte hanno la "BACCHETTA".... e nun se sa mai do' se va a infila' mentre la usano.... attento a te...!!! :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

ps.... bella la foto della Fata.... manco pare Lei....!

Edited by IL_MAURY

Share this post


Link to post
Share on other sites
a parte il fatto che in mutande ce giro sempre e non e' una novita'.... poi de fuori de testa ce ne stavano.... me sa' che chi te riferisce s'era fumato na canna de melanzane... o se stavi al raduno me sa' che nun ciai capito na mazza...

vabbe' divertiteve con a Fata.... io mo esco che vado da una delle mie 2 Fate.... quelle vere.... ciao CICCI....

ps, attento che le fate a volte hanno la "BACCHETTA".... e nun se sa mai do' se va a infila' mentre la usano.... attento a te...!!! :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

ps.... bella la foto della Fata.... manco pare Lei....!

MA DA CHE FATA VAI? NON DEVI MICA VENIRE DA ME?

VA CHE IO SO NA FATA CO LA BACCHETTA!!!!! :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
6 PAGINE!

Ma state tutti a vivere in un pizzo di montagna?

Le uniche MAMMIFERE che vedete quotidianamente sono le mucche o le pecore?

RICOVERATEVI!

anfatti!!!! BAVOSI :fireblade_sorriso::fireblade_sorriso:

In effetti mi tocca quotare alla grande Sandro e Barby........Vedo che molta gente di questo sito è messa maluccio!

Sandrooooooooooo fa qualcosa che questi nun se tengono piu' !!!! :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Salve a tutti mi chiamo Fata, sono di Bologna e sono appassionata di moto, ma soprattutto di motociclisti.....................adoro tutto del mondo delle moto.

Sono alta circa 1.65, castana e abbastanza formosa!!!!!......adoro fare la zavorrina, per potermi stringere al mio pilota con tutta me stessa.

Spero di conoscervi presto

ciao a tutti

Fata :fireblade_mazzodifiori:

e che azz tutte al nord ste cose!!!!!!!!

:fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Me son perso qualcosa ? :fireblade_popcorn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

e bravi io ero fino ad ora ha farmi il mazzo e voi qui belli tranquilli a riempire pagine su pagine di spam :msg-3365-1184746693:

va be che la patata tira ma qui mi sa che c'è sotto un cetriolo :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non so perchè ma fin dal primo post ho sentito odor di bruciato!!

Il bello sarà capire chi è l artefice!!! :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao se hai voglia di andare a fare un giro in moto un passaggio di sicuro lo trovi,di persone disponibili come hai letto su questo forum ce nè,disponibile sono disponibile,la moto ce lò,abito a Bologna,se vuoi....

se ti interessa sapere che moto ho...ti metto una foto

Share this post


Link to post
Share on other sites

oddio barby scusa :fireblade_ooooh: ho visto solo ora il post potrai mai perdonarmi per averti lasciato sola a leggere cosi tante tristezze con sta sciaquetta appena giunta ma che tra poco come fanno le migliori fate se smaterializza o meglio se trasforma?????................ :fireblade_hihihihahahahehehe:

Ah fata......................................................a fata.......................................ah fata-male damme retta cambia spacciatore il tuo la gratta dai muri :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
oddio barby scusa :fireblade_ooooh: ho visto solo ora il post potrai mai perdonarmi per averti lasciato sola a leggere cosi tante tristezze con sta sciaquetta appena giunta ma che tra poco come fanno le migliori fate se smaterializza o meglio se trasforma?????................ :fireblade_hihihihahahahehehe:

Ah fata......................................................a fata.......................................ah fata-male damme retta cambia spacciatore il tuo la gratta dai muri :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Wow ora si che viene il bello , le DONNE del sito cominciano a RUGGIRE !!!!

BRAVE ........ :fireblade_mazzodifiori:

Share this post


Link to post
Share on other sites
oddio barby scusa :fireblade_ooooh: ho visto solo ora il post potrai mai perdonarmi per averti lasciato sola a leggere cosi tante tristezze con sta sciaquetta appena giunta ma che tra poco come fanno le migliori fate se smaterializza o meglio se trasforma?????................ :fireblade_hihihihahahahehehe:

Ah fata......................................................a fata.......................................ah fata-male damme retta cambia spacciatore il tuo la gratta dai muri :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

:fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy