Jump to content
Sign in to follow this  
rintronauta

Dita a V

Recommended Posts

Si, intendo proprio quello.....evitalo se puoi, bruttissima gente....ho sentito dire che ci vanno dei ndrk.gif fattoni......

Share this post


Link to post
Share on other sites

WOW!!! La sorellina nuova nuova!!!

benvenuto tra noi, posso capire come ti senti! Io ordinai il mille a dicembre 2004 per poterlo cavalcare la prima volta il 26 Marzo

Facci sapere appena la ritiri che si brinda alla tua 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto anche da parte mia !! 28.gif

Vedrai che la amerai, la millona !

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest HRobertoneC
............ Comunque no problem, io vivo a Roma ma la moto la tengo in garage dai miei in prov. di Viterbo per risparmiare due lirette....sai com'è ...tengo famiglia e qui a Roma i garage ti sparano cifre allucinanti.

A presto smile.gif

Allora, ti tocca arrivare fino a VT per farti un giretto??! huh.gif Se vuoi e a gratisse (anche se un pochino con gli occhi te la consumerò di certo... Questo è il dazio...) te la reggo io che stò prima di Guidonia: 44mq di box sicurisicuri... vero Caste??! tongue.gif

Comunque mi sà che tanto ne parliamo dal vivo giovedì prox al MacKays with the family (pure io oltre alla mia Bladdina, c'ho due pargoletti!!) 94.gif

Ah, a momenti me lo scordavo: BenveWelcome sul Sitone pure da me!!! 22.gif

cbrgi.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest bjornsgaard

Ciao Rintronauta e BENVENUTO!!! biggrin.gif

Complimenti per l'acquisto novo novo! 28.gif

WelcomeLamps!

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto! 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
wink.gif Benvenuto tra noi!!!!!! 22.gif28.gif Bellissima la moto!!!! cbrgi.gif218.gif22.gifsmile.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
22.gifwelcome e complimenti per il bel regalo che ti sei fatto!! 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Carissimo rintronauta,

credo che la tua permanenza in "area" Ducati, ti abbia decisamente avvelenato la vita (motociclistica!)..........questo perchè ho notato di aver suscitato la tua ......ehmmm....suscettibilità, con la mia perplessità sul fatto che ad inizio ottobre, ti abbiano già venduto una moto con la colorazione del 2005...........il tutto senza che queste ultime siano state ancora presentate ufficialmente alla stampa specializzata.............un po' inconsueta, questa storia....o no?

Poichè seguo il mondo del motociclismo "solo" dal 1964.....la cosa mi ha lasciato un po'......quanto meno: stupito.

Poichè se ne sentono tante in giro, e poichè non ci hai detto neppure il nome del concessionario, la cosa mi incuriosisce......e non certo per prenderti per il *didietro*, semmai per tutelarti..............

Rilassati ......qui l'ambiente è più che buono.

Auguri e................dimentica il Ducati, ritorna normale!!!! 101.giftongue.giftongue.gif

...caro moderatore, ti ringrazio per l'esauriente e semplificativa risposta risposta alle mia forse esagerata reazione.

Leggendoti ho meglio compreso le tue perplessità riguardo il mio nuovo acquisto, ho appreso soprattutto che la moto non è stata ancora presentata alla stampa.....immaginerai allora con quale velocità mi sia fiondato sulla scrivania a cercare il contratto di acquisto....dove , per fortuna , in chiare lettere è riportato CBR-RR, CC1000 COLORE NERO MOD. '05.

La moto l'ho acquistata, come faccio da anni, da "MOTOTECNICA" (0746 606999) di Rieti, concessionaria della quale conosco bene il proprietario, Sig.Pierluigi Bastianini.

Detto questo, sono sicuro anche io che mi troverò bene con voi tutti e non vedo l'ora di integrarmi nella comunità, di guidare la mia cbr 1000 rr (2005 67.gifsmile.gif28.gif ) e di scambiare con voi le mie prime impressioni.

Riguardo il discorso DUCATI...non ero un TALEBAN -DUCATISTA e non sarò un taleban - hondista...cercherò di vivere la mia passione con serenità cercando quelle emozioni che solo la moto mi può dare, indipendentemente dal numero dei cilindri.

Lamps! 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
............ Comunque no problem, io vivo a Roma ma la moto la tengo in garage dai miei in prov. di Viterbo per risparmiare due lirette....sai com'è ...tengo famiglia e qui a Roma i garage ti sparano cifre allucinanti.

A presto smile.gif

Allora, ti tocca arrivare fino a VT per farti un giretto??! huh.gif Se vuoi e a gratisse (anche se un pochino con gli occhi te la consumerò di certo... Questo è il dazio...) te la reggo io che stò prima di Guidonia: 44mq di box sicurisicuri... vero Caste??! tongue.gif

Comunque mi sà che tanto ne parliamo dal vivo giovedì prox al MacKays with the family (pure io oltre alla mia Bladdina, c'ho due pargoletti!!) 94.gif

Ah, a momenti me lo scordavo: BenveWelcome sul Sitone pure da me!!! 22.gif

cbrgi.gif

Ciao Robertone!!

Grazie per la disponibilità che dimostri nei miei riguardi.

Spero di conoscerti e di parlarne con te.

a Proposito..quanto sei disposto a pagare per avere la mia piccola nel tuo garage? smile.gifsmile.gif22.gif22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest HRobertoneC
Spero di conoscerti e di parlarne con te.

a Proposito..quanto sei disposto a pagare per avere la mia piccola nel tuo garage? smile.gifsmile.gif22.gif22.gif

Ci potremmo conoscere giovedì al MacKays...tieni d'occhio la section Centro Italia dei raduni!

Per il prezzo, l'importante è che non mi chiedi troppo per pulirla dopo le varie bavate ( sleep.gif ...potrebbero avere effetti più nocivi di una lavata con la lancia a pressione!!!) che lascierò pressochè ovunque sulla tua bella... 06b.gifrofl.gif101.gif

P.S.: Ma... Bastianini, il padre di Ermanno Bastianini...conosci ErmannoTheFool??? smile.gif

22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Spero di conoscerti e di parlarne con te.

a Proposito..quanto sei disposto a pagare per avere la mia piccola nel tuo garage? smile.gif  smile.gif  22.gif  22.gif

Ci potremmo conoscere giovedì al MacKays...tieni d'occhio la section Centro Italia dei raduni!

Per il prezzo, l'importante è che non mi chiedi troppo per pulirla dopo le varie bavate ( sleep.gif ...potrebbero avere effetti più nocivi di una lavata con la lancia a pressione!!!) che lascierò pressochè ovunque sulla tua bella... 06b.gifrofl.gif101.gif

P.S.: Ma... Bastianini, il padre di Ermanno Bastianini...conosci ErmannoTheFool??? smile.gif

22.gif

smile.gifsmile.gifsmile.gif

perchè no!! Giovedì si potrebbe fare! (p.s. avvertite il titolare di fare scorta di birra tongue.gif )

Bastianini Ermanno credo sia il cugino di Pierluigi.

Comunque Martedì sono li a ritirare la bella e glie lo chiedo. 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest HRobertoneC

Se lo vedi, salutami Ermanno (grandissimo manico! Ammericano: te lo ricordi nel MotoMondiale '94 ((se non erro)) con il Team Tech3???)

22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
28.gif benvenuto... 28.gif e complimenti per la Bimba! cbrgi.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy