Jump to content
Sign in to follow this  
bruce929

Salve A Tutti! Piacere! Sono Nuovo E Fiero Di Questo Sito!

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi... ho 22 anni e sono un neomotociclista... ho imparato a mettere le marce su di una moto 2 anni fa, con un cbr 918 di un amico, ma ho cominciato a guidare realmente una moto da ottobre scorso quando ho comprato la cosa ke ho sempre piu sognato nella mia vita... UNA MOTO VERA.... dopo anni di sacrifici lavorativi sono riuscito a comperarmi il mio grandioso CBR 929RR DEL 2001... Cmq da come avrete potuto capire,oltre che neo motociclista, sono anke nuovo di fireblade.it... sono iscritto da quasi un mesetto ma nn ho avuto modo di presentarmi prima xkè sono stato poco davanti il pc, fra lavoro e ferie... oggi ho dato una bella okkiata al forum ed eccomi qua.... sono contento di essermi iscritto qui xkè vado molto fiero del mio cbr 929... è la mia prima VERA MOTO... e x un pò lo rimarrà... xkè è una moto ke mi da grandi emozioni e soddisfazioni nonostante nn adatti soluzioni tecniche al pari delle sorelle piu nuove di ultima generazione... ma rimane pur sempre una honda,quindi una moto ke da quel pò ke ho capito io confrontandola con altre moto di altre case motociclistike, è sinonimo di moto molto divertente da guidare e ke risponde sempre bene al suo cavaliere... poi sono sicuro che iscrivendomi a questo sito riuscirò con la vostra maggiore esperienza e i vostri consigli, ad accudire al meglio la mia fidanzata su due ruote... e a migliorarla (infatti ho gia fatto un inserzione, xkè cerco qualke accessoriuccio per perfezionarla).... grazie a tutti!!!!

:5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto in questa grande famiglia...complimenti x la moto...falle una fotina e faccela vedere...non fare il timido :fireblade_sorriso::5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ragazzi ho preso vari pezzi... x ora mi sono arrivate le carene... le frecce... sto aspettando un serbatoio ke dovrebbe arrivarmi domani... poi ho preso tamponi salva carena.... spekkietti nuovi... ora devo prendere un ammortizzatore di sterzo... e una centralina power commander... purtroppo devo prendere un pezzo alla volta... xkè fin ora ho speso quasi 1000 euro x sistemarla solo x la carrozzeria... purtroppo fin ora sono stato abbastanza sfortunato... mi hanno preso in pieno con una makkina 3 mesi fa... e ora la sto risistemando... appena avrò montato tutto farò delle belle foto... x ora posso mettervi le vekkie... :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie ragazzi x i benvenuti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto nel sito :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites
BENVENUTO in Famiglia. [277]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto sul SItone. Avrai mille spunti ed idee qui. Ti divertirai.

:5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto anche da parte MIA.

Saluta il conto in banca, anche da parte MIA :fireblade_hihihihahahahehehe:

(tra poco apparirà un losco figuro un sacchetto pieno pieno di bei linchetti...........) :diabolic:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto, ma sta attento che in questo sito ci si rovina... E parlo per esperienza diretta [237]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto. Bella moto... la migliore Fireblade che ci sia (si, ok, sono di parte, ma che ci vuoi fare...)

:5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Benvenuto anche da parte MIA.

Saluta il conto in banca, anche da parte MIA :fireblade_hihihihahahahehehe:

(tra poco apparirà un losco figuro un sacchetto pieno pieno di bei linchetti...........) :diabolic:

Il "losco figuro" e' senza connessione..... mi sa che ancora per un po' il nostro nuovo amico e' salvo!!!!

:fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

prima di essere fiero di questo sito, aspetta a conoscerci.... :fireblade_hihihihahahahehehe:

cmq benvenuto...

Share this post


Link to post
Share on other sites

urian sta attento ha detto di aver le stellette (s'è raccomandato prima......) :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Lavorasse alla Negroni? :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ragazzi grazie x il benvenuto a tutti!!!! cmq nn lavoro alla negroni... credo di fare un lavoro un pò piu utile e al servizio e alla salvaguardia del cittadino... :) cmq ki è questo losco figuro??? il sommo? mi state inquietando! e x ora il conto in banca se ne andato gia parzialmente!!!! ho bruciato gia due stipendi! e qualcuno di voi ne sa qualcosa... ora xò bisogna procedere x step! comprerò un pezzo alla settimana! ahahaha! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

EASATTO!!!! Il Sommo, il Grande, il Vate, il ........BRUNI!! :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy