Jump to content
Sign in to follow this  
bruce929

Salve A Tutti! Piacere! Sono Nuovo E Fiero Di Questo Sito!

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi... ho 22 anni e sono un neomotociclista... ho imparato a mettere le marce su di una moto 2 anni fa, con un cbr 918 di un amico, ma ho cominciato a guidare realmente una moto da ottobre scorso quando ho comprato la cosa ke ho sempre piu sognato nella mia vita... UNA MOTO VERA.... dopo anni di sacrifici lavorativi sono riuscito a comperarmi il mio grandioso CBR 929RR DEL 2001... Cmq da come avrete potuto capire,oltre che neo motociclista, sono anke nuovo di fireblade.it... sono iscritto da quasi un mesetto ma nn ho avuto modo di presentarmi prima xkè sono stato poco davanti il pc, fra lavoro e ferie... oggi ho dato una bella okkiata al forum ed eccomi qua.... sono contento di essermi iscritto qui xkè vado molto fiero del mio cbr 929... è la mia prima VERA MOTO... e x un pò lo rimarrà... xkè è una moto ke mi da grandi emozioni e soddisfazioni nonostante nn adatti soluzioni tecniche al pari delle sorelle piu nuove di ultima generazione... ma rimane pur sempre una honda,quindi una moto ke da quel pò ke ho capito io confrontandola con altre moto di altre case motociclistike, è sinonimo di moto molto divertente da guidare e ke risponde sempre bene al suo cavaliere... poi sono sicuro che iscrivendomi a questo sito riuscirò con la vostra maggiore esperienza e i vostri consigli, ad accudire al meglio la mia fidanzata su due ruote... e a migliorarla (infatti ho gia fatto un inserzione, xkè cerco qualke accessoriuccio per perfezionarla).... grazie a tutti!!!!

:5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto in questa grande famiglia...complimenti x la moto...falle una fotina e faccela vedere...non fare il timido :fireblade_sorriso::5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites