Jump to content
Sign in to follow this  
Crazy D.

New Entry!

Recommended Posts

Sera a tutti! Sono un futuro proprietario di Fireblade '09 e, non avendo mai avuto a che fare con cbr o più in generale con la Casa di Tokyo, ho pensato che la cosa migliore sarebbe stata cercare un forum dove conoscere nuovi amici e trovare le informazioni che cerco... e quindi eccomi qua! :fireblade_sorriso:

So che il modello che comprerò detiene un buon numero di detrattori persino in questo forum ma che vi devo dire, me ne sono innamorato appena vista dal vivo durante una giornata in pista e ora che ne ho la possibilità sto cercando di farla mia il prima possibile!

Intanto, faccio la prima domanda: ma davvero di listino il parafango anteriore in carbonio della blade costa più di 500 euro come mi è stato detto in concessionaria (e in effetti riscontrato sul sito della casa)? Ma come è possibile?

Share this post


Link to post
Share on other sites

io intanto ti do il benvenuto sul sitone per quanto riguarda la TDC passo la palla a chi ce l'ha :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto...vedrai che con la TDC ti troverai benissimo....ottima scelta :fireblade_tiredcoffee:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ottima scelta.

Molti di coloro che non la amano è perchè non se la possono permettere....

:fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Se vuoi, fammi sapere quando sei a Firenze, io ci lavoro.

Edited by jiriki

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Welcome....

Versione pista?? Che te lo dico a fà??? :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e ben arrivato. Vedrao che la "TdC" ti dara' un sacco di soddisfazioni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti per l'accoglienza! Studio a Milano ma sono di Firenze, ove tengo le moto (per ora "la")^^ La blade tendenzialmente la userei per la pista ma mi piacerebbe provare a farci un viaggietto :fireblade_aereo: Per la città e uscite "brevi" ho una er6n a cui ho modificato praticamente tutto, provvederò a postare foto quanto prima :fireblade_sorriso:

P.s. per cosa sta Tdc? Non sono riuscito a capire :fireblade_libro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come dicevo sopra, qui a Firenze la moto ce l'abbiamo in un bel po', del sitone e non.

In stagione, a, venerdì a pranzo andiamo a mangiare un panino al Monte Morello, e poi il giovedì pomeriggio dopo le 17 e/o il sabato facciamo dei giri tutti assieme.

Oltre alle fughe al Mugello durante il pranzo per un turnetto da 20 minuti "scappa e fuggi".

Quindi... fatti sentire se ti va.

jiriki@fireblade.it

TdC.... è una lunga storia. Usa il tasto "search" e troverai pane per i tuoi denti.

:fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

innanzi tutto benvenuto! :fireblade_mazzodifiori:

Duranti moto di spoleto è il nostro "main" sponsor,prova a sentire anche li per prezzi moto/parafango :fireblade_tiredcoffee:

e quanto al nome Tdc.... non saprei :fireblade_fischio:

Share this post


Link to post
Share on other sites

post-6059-1253556340_thumb.jpg

fuochino.......... :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto !!!

TdC o Tazza da Cesso è un nomiglolo dato dai più buontemponi del nostro sito a questo modello .

E' ,per esempio, come chiamare la propria ragazza "tesoro" e non obbligatoriamente aver accanto un "lingotto" d'oro......

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto....

se cerchi un parafango anteriore in carbonio con 500 euro ne compri 2 se non 3 ....

vedi su internet ad esempio pretigiuseppe , motoflash e altri... ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy