Jump to content
Sign in to follow this  
Guest Lucio

Un saluto a tutti

Recommended Posts

Guest Lucio

237.gif Un saluto a tutti Voi. Mi chiamo Lucio e sono nuovo in questo sito, anche se sono iscritto da qualche mese a Fireblade.it, ma forse come buona parte degli iscritti, mi sono limitato, sino ad ora, ad entrare saltuariamente, limitandomi a leggere solo qualche particolare discussione o semplicemente qualche messaggio. Solo ora ho letto questa parte riservata ai nuovi iscritti, inserisco, anche se in ritardo, questo breve messaggio di presentazione. Non sto ad allungare il messaggio elencando i miei dati poichè presumo siano visibili a fianco dello stesso. Cos'altro posso dire? Di me direi nulla, ossia non ritengo di avere niente di così "speciale" da inserire nel messaggio di presentazione. Per quanto riguarda il sito, lungi dal mio spirito il dare giudizi, lo trovo attraente, vivace, spiritoso, colorato ed attivo. Discussioni ed iniziative interessanti. I miei complimenti a tutti voi clapclap.gif e ... a presto. Lucio smile.gif

*********************************************************

21 ottobre '04 - Un sentito ringraziamento a tutti per il caloroso benvenuto: mi sento quasi in famiglia. Grazie ancora a tutti voi.

Poi, per:

Eta Beta: sì, ho notato lo spirito gagliardico del sito, scherzoso e divertente. Per quanto riguarda l'amore della Blade ...sì, direi che ne sono innamorato abbastanza. Il classico "colpo di fulmine". Spero di non uscirne incenerito.pic00041.gif

Dani: ti ringrazio della tua affermazione. Resterò connesso e ...vedremo.

Americano: sì, sono daccordo, in ogni buon cuore c'è sicuramente una bella storia: ...chissà che anche nel mio? Il buon atterraggio mi è di grande auspicio, ed infine, grazie dell'amico.

HRobertoneC: grazie dell'invito a raccontare, non mancherò ma non adesso.In seguito...

Scinty: greazie anche a te dell'invito. No, non è per fare il timido è che sono appena arrivato e ...devo ancora scaldare il motore.

Bear: ti ringrazio della fiducia. Col tempo, vedremo se sono allineato agli iscritti e quindi...speciale.

Micio: grazie dell'invito, cercherò di restare connesso in tutti i sensi. Alcune sconnessioni, anche se brevi, possono costare care.

Caste: grazie. In un porto così ben organizzato e pieno di bravi marinai, la manovra d'attracco non mi è risultata difficile.

Bobonero: penso che tu abbia ragione. Quando sono collegato a questo sito mi sembra di essere a casa e tutto và per il meglio...il guaio è quando mi scollego, perchè, triste realtà: sono ancora in ufficio (22.00). E' tuo quel bel cognolone che dorme nel lettone?

Nitrolux: ciao a te Lucio, (complimenti per il bel nome, mi suona molto famigliare!) e grazie.

V3nusi4: il benvenuto della Velina ufficiale del sito mi riempie di entusiasmo. Grazie. smile.gif

Grazie ancora a tutti. Lucio.

PS: Per non allungare troppo la discussione ho inserito i singoli ringraziamenti nel mio primo messaggio, evitando così di aggiungere altre pagine, ma lo svantaggio è di non aver inserito ulteriori messaggi e quindi...pertanto chiedo: è possibile, magari con qualche raccomandazione, togliere quell'orribile zainetto impietrito e triste sotto il mio Spirit?* A me non importa una seg.gif ma a lui non piacciono le cose ingessate. ...grazie.

(*) E' il nome della mia Blade: Spirit: un cavallino indomabile.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Eta Beta

22.gif22.gif22.gif Ciao Lucio!!!

benvenuto in questa comunità di ndrk3.gif !!!

qui si gioca, si skerza, si dicono corbellerie ma sopratutto ci si diverte come matti...

se poi sei abbastanza innamorato della blade.... beh allora hai trovato pane per i tui denti!!

w1.gif22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
smile.gif Ciao Lucio!!Benvenuto...avrai sicuramente molte cose speciali da raccontarci su di te....basta che rimani connesso!! cbrgi.gif22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Lucio, benvenuto !!

22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest HRobertoneC

Ma raccontaci lo stesso, siamo curiosi...soprattutto la ns velina ufficiale!!! A proposito, benveWelcome sul Sitone!!! 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ma raccontaci lo stesso, siamo curiosi...soprattutto la ns velina ufficiale!!! A proposito, benveWelcome sul Sitone!!! 22.gif

Quoto 28.gif

Benvenuto, ma non fare il timido...dicci dicci 22.gif22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto anche da parte mia sul sitone! 28.gif

già il fatto che tu sia iscritto a fireblade.it denota che sei un tipo speciale, perciò...............

ciao lucio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto 22.gif

106.gif106.gif106.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benapprodato............ In questo porto ti troverai di lusso wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao Lucio e benvenuto 22.gif

vedrai che qui ti troverai proprio come a casa tua wink.gif

cool.gif Lampsss

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto Lucio!!!! wink.gifcbrgi.gif Penso anche io che ti troverai bene qui sul sitone!!!! E poi come facevo a non darti il benvenuto visto che siamo anche omonimi!!!! ndrk3.gifsmiliegenerator_test.png

Share this post


Link to post
Share on other sites

...BENVENUTO Lucio...vedrai che ti troverai Benissimoooooooooo!!!

..un saluto (ovviamente!!!!) anche a Spirit! 28.gif

SALUTI

Share this post


Link to post
Share on other sites

B E N V E N U T O ! ! ! 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Midnightride

Ciao Luci, io salgo spesso dalle tue parti, magari ci siamo già lampeggiati! Benvenuto! 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy