Jump to content
Sign in to follow this  
VicioRR

Ciao A Tutti Da Viciorr

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Vicio e sono di palermo, ho una splendida CBR 1000 RR del 2005 con un paio di modifiche.

Spero di conoscere tante persono simpatiche!

Un grande saluto a CORBINUS che mi ha fatto conoscere stò sito bellissimo e anche perchè mi stà rendendo la mia hondine più bella di comè!

Concludo dicendo che la nostra bellissima moto è la migliore di tutte!!!!!!!! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti mi chiamo Vicio e sono di palermo, ho una splendida CBR 1000 RR del 2005 con un paio di modifiche.

Spero di conoscere tante persono simpatiche!

Un grande saluto a CORBINUS che mi ha fatto conoscere stò sito bellissimo e anche perchè mi stà rendendo la mia hondine più bella di comè!

Concludo dicendo che la nostra bellissima moto è la migliore di tutte!!!!!!!! :5373783484577d7573f26f:

Benvenuto e siccome 6 di Palermo e quindi paesano di ilbruni, ti faccio gli auguri per una buona ilbruni-proiettilizzazione!

Share this post


Link to post
Share on other sites

te fatto li cacchi tua, quello te viene a bussà a casa con un vassoio di cornetti...........

benvenuto.

5

Share this post


Link to post
Share on other sites

BENVENUTO anche da parte mia naturalmente :)

Ti troverai benissimo.......questo è un forum molto tecnico.......modificherai la tua moto mooooooooooolto molto presto.............e come ti dicevo (e t'hanno detto anche gli altri) hai la fortuna/sfortuna di avere un illustre concittadino (Ilbruni) che oltre ad essere un grande amico e persona davvero competente..............è un gran rovina c/c!!!!............ma ti strappa sorrisi una continuazione :lol:

Benvenuto in FAMIGLIA!

Ragazzi trattatemi bene Vincenzo che sarà il proprietario del mio Yoshimura................ :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

e bravo incenzo...ti sei yoshimurizzato x il momento.......il prox step?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto.. Appena puoi emigra da Palermo... [BI]

Ilbruni sta troppo vicino a te!!! :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto anche da parte mia 5373783484577d7573f26f.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per il benvenuto!

Emigrare da palermo mi sembra un pò difficile :fireblade_sorriso: perchè a parte il lavoro a luglio mi sposo........però adesso sò dove andare appena dovrò scappare....... :fireblade_hihihihahahahehehe:

cmq montando lo scarico di corbinus non è la prima modifica della moto.......per il momento monto uno scarico della leovince sbk e qualche altra modifica!

Lo scerico di corbinus è stato sempre il mio sogno che adesso grazie a lui stò realizzando! :5373783484577d7573f26f:

Ragazzi che dire ci sentiamo presto :fireblade_ok:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eh eh eh................che ti stava per arrivare uno scarico da sogno non lo sapevo :fireblade_sorriso: ...........

Bella Vincè..........vedrai come canta tra un pò ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto anche dà parte mia, con ilbruni vicino di casa vedrai come si proiettilizza la tua moto! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto anche da parte mia nel mondo fireblade.it ciao ciao da alexcbr

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e ben arrivato :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy