Jump to content
Sign in to follow this  
mrbato72

Cbr 2008

Recommended Posts

come va il cbr 1000 del 2008 l ho appena presa consigli variazioni e accessori da voi montati? e vero che montando un silenziatore perde tiro da basso????

Edited by mrbato72

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto. I "tecnici" sapranno sicuramente darti i consigli che cerchi. Per il momento buona navigazione sul SITONE!!! :fireblade_ok:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto... Ti consiglio di usare la funzione "Cerca", per trovare tutto quello che ti può interessare...

Buona navigazione. :fireblade_ok:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto... se vuoi dare un colpetto al tuo conto in banca questo è il posto giusto.. :5373783484577d7573f26f:

perche non si sta fermi???????

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto... Ti consiglio di usare la funzione "Cerca", per trovare tutto quello che ti può interessare...

Buona navigazione. :fireblade_ok:

grazie del consiglio provero!

Share this post


Link to post
Share on other sites
:5373783484577d7573f26f: ieri dopo circa un mesetto l'ho ripresa, un giretto a rieti, caffettino e ritorno .. sapete che... non me la ricordavo cosi.. :drool: nu mostruuuuuuuuuuuuu [50]

Share this post


Link to post
Share on other sites

come va il cbr 1000 del 2008 l ho appena presa consigli variazioni e accessori da voi montati? e vero che montando un silenziatore perde tiro da basso????

Il cbr 1000 versione 2008 va ...a benzina verde....

Benvenuto! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto... Ti consiglio di usare la funzione "Cerca", per trovare tutto quello che ti può interessare...

Buona navigazione. :fireblade_ok:

ciao anche io sono nuovo... che figata di forum!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao ,,,benvenuto,anc hio sono nuovo !!ho appena montato un silenziaotore leovince...ti saprò dire ! ho un problma invece col montaggio di un comtamarce....ne ho cambiati gia 2 ,,,sembra rifiutarli. solo dopo 10 minuti che funzione...all improvviso ...si fulmina::::sai niente!???ciao e grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Senti che il cbr 1000 08/09 perda tiro ai bassi col terminale aftermarket è un bene, perchè se no te la dai in faccia....

con tutta la ciccia equina che c'ha te crei sto problema?

Ennamo..... :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto ho una versione 2008 presa da ottobre scorso quasi 3000 km fatti in strada moto stupenda , per ora anche la mia è standard , ma se la usi in strada , di serie và benone , anzi non si usa nemmeno al 50% delle sue possibilità reali :5373783484577d7573f26f:

per lo scarico lascio l originale il tiro ai bassi che ha questa honda mi piace troppo :5373783484577d7573f26f:

Edited by ilvip

Share this post


Link to post
Share on other sites

a me non risulta che si perde ai bassi ... anzi è completamente al contrario (mappature alla mano - prima e dopo) . specialmente quella flessione di potenza ai 4500 giri sparisce del tutto....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao , anche a me avevano detto che cambiando lo stok si perdeva tiro in basso!, ho messo su un Leovince Gp Pro, e secondo me sicuro non perde niente , anzi , che sound, il problema e' il silenziatore stok che si scharisce di lato e sta' malissimo1 a qualcuno e' successo o solo a me'! :diabolic:

post-13755-12672363831419_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy