Jump to content
Sign in to follow this  
braccioni

Presentazione

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!! Mi sono iscritto una settimana fa ma solo adesso faccio la mia presentazione,anche perche sinceramente non sapevo come fare...mi sembra un po complicato....o forse ci capisco poco di computer.....ho permutato la mia cbr 600 rr 07 con questa MOTO!!cbr 1000 rr 08 OOOOOOOOOOHHHHH!!!adesso ho una moto.il mio caro amico Zerbo mi diceva:andrea non cambiare il tuo 600 con la 1000 perche con il 600 ti diverti di piu....ma sarà!!!!oggi ho fatto la mia prima uscita con le gomme nuove pirelli drago supercorsa sc2 190/55.. e primma avevo delle pirelli stradali con posteriore 190/ 50.(che schifo)la strada non è come la pista,ma oggi x strada mi sono divertito da matto.La moto ha un'anteriore che pare la ruota di un treno dentro il binario....e ogni entrata di curva è uno orgasmo,senti l'anteriore che ti chiede sempre di fare di più...belle senzazione che prima non avevo.sono un po ingrullito x trovare l'assetto x me, ma adesso va bene.Grazie honda!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto.

Ci siamo in un po' in zona Firenze, ora vediamo di organizzare almeno un incontro.

:5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto :5373783484577d7573f26f: occhio per strada

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto 5373783484577d7573f26f.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benventuo nel sitone! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto e complimenti per l'acquisto!

Io però la differenza del /50 con il /55 la proverei in pista.....

:5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto! :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto.

Ci siamo in un po' in zona Firenze, ora vediamo di organizzare almeno un incontro.

:5373783484577d7573f26f:

sarebbe bello organizare qualcosa...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto e complimenti per l'acquisto!

Io però la differenza del /50 con il /55 la proverei in pista.....

:5373783484577d7573f26f:

la differenza tra 50/55 do x scontato che con il 55 va meglio comunque.spero di riuscire al piu presto prendere delle carene x andare in pista e strada e salvaguardere le originali.anche perche 1 maggio turrni provelibere a magione con 90 euro si gira tutto il pomeriggio ooppure al mugello più caro ma ci sono i pacchetti a 1/2/4 ore.

Share this post


Link to post
Share on other sites

la differenza tra 50/55 do x scontato che con il 55 va meglio comunque.spero di riuscire al piu presto prendere delle carene x andare in pista e strada e salvaguardere le originali.anche perche 1 maggio turrni provelibere a magione con 90 euro si gira tutto il pomeriggio ooppure al mugello più caro ma ci sono i pacchetti a 1/2/4 ore.

Vediamo se a dirla esplicita ti giunge meglio: con il /55 per strada ti sequestrano la moto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vediamo se a dirla esplicita ti giunge meglio: con il /55 per strada ti sequestrano la moto.

si lo so cosa succede,che ritirano il libretto con una bella multa e rimandano alla revisione,alla motorizzazione.pultroppo non siamo in america.hahaha ma il modello 2010 non hanno aggiornato la gomma posteriore?chissa perche solo la yamaha la omologa con il 55????

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy