Jump to content
Sign in to follow this  
zeusvedetutto

Presentazione Zeusvedetutto

Recommended Posts

Buongiorno buongiorno a tutti gli appassionati di motociclismo !!!

Mi presento subito , ZEUS :fireblade_ok:

Allora iniziamo con qualcosa su di me : sono uno studente alla facolta' di ingegneria meccanica ; abito in provincia di Genova ; i miei hobby sono moto e auto , acquariofilia , pesca in fiume lago mare ; nuoto e palestra ; suono la chitarra elettrica e i miei generi preferiti sono Hard Rock e Metal ( personalmente io suono Thrash Metal ) ; ragazze ( rosse , more , bionde e brune !!! ) ...

Ho gia' cavalcato su una HONDA CBR ! una splendida CBR 125 R ..... lo lo so non e' il top di gamma fra i 125 ma ho pensato al futuro io !

Ora sono un felice possessore di una KAWASAKI ZX-6R 2007 di nome Mostrilla [59] ... le voglio un gran bene , ma non e' la mia " MOTO TRAGUARDO " e lei lo sa !!!

Il mio futuro e' in rosso fuoco , in HONDA !

La mia moto preferita e' il CBR 600 RR del 2005/6 . Non ho avuto il piacere di prenderlo per via della scelta obbligata di una moto depotenziata .

ERGO ............... mi preparo fisicamente e mentalmente al CBR 1000 RR dell 2006/7 ;)

Credo che il millone sia una moto che richieda solo cervello e coerenza . Non sono uno di quei ragazzetti che si riempono la bocca d'aria ! Credo che il passaggio al 1000 deve essere fatto per gradi e in totale sicurezza .

Quindi dal 125 alla 600 ci si deve passare per imparare .

In oltre l'anno che viene mi vedra' spesso in pista , perche' voglio imparare ad usare per bene il mio potenziale .

Credo di fare un corso di guida sicura ( quello di Lucchinelli mi attira molto , visto che ne ho solo sentito perlare bene ) cosi' correggo la mia guida ( purtroppo un po' deviata per una probblema alla clavicola ).

Io ne vengo da un incontro romantico con un auto che ha svoltato senza guardare e contromano risultato spalla sinistra rotta ( spalla che ancora oggi dopo quasi 1 anno mi fa male ) , parte sinistra del corpo schiacciata ( caviglia + ginocchio + bacino + costato ) e motina mia volata in cielo ( CBR che ad oggi ho fatto tornare in vita :D )... quindi se prima guidavo con mille occhi attenti ora lo faccio con millemila !

Che altro dire su me ! Bo' chiedete [106] .

Non vedo l'ora di prendere la CBR 1000 RR per poter finalmente avere la moto dei miei sogni ... quella che si guarda per ore sulle riviste :fireblade_libro:

Ragazzi spero di trovarmi bene fra voi come adesso mi trovo benissimo fra il NINJA ITALIA ... siamo bene o male tutta una grande seconda famiglia ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto in questa gabbia di matti e complimenti per la presentazione fireblade_ok.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

hai detto tutto.... non resta che augurarti una buona permanenza.... all'inizio sarà dura ma poi o diventi un pazzo fattone anche tu o non resisti... fireblade_hihihihahahahehehe.gif

a proposito di bionde , rosse.... c'è una discussione fatta apposta che ti aspetta.. fireblade_ok.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto nel sitone 5373783484577d7573f26f.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto! armati di postepay e contobancario....ce ne sarà bisogno!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao benvenuto nel sito. :5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

bella presentazione ...benvenuto...

ottima predisposizione al millone...bravo fireblade_ok.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

azzo, una delle meglio presentazioni degli ultimi sei mesi, vediamo il prosieguo.

personalmente salterei il seicentino honda (visto che gia' lo hai....), pazienta un pochino e vai de millona.

per il metal, beh (non death) qui se viaggia a slipknot (dintorni) fino ai coattissimi metallicat (cfr FB).

a presto.

quinto

:5373783484577d7573f26f:

Share this post


Link to post
Share on other sites

azzo, una delle meglio presentazioni degli ultimi sei mesi, vediamo il prosieguo.

personalmente salterei il seicentino honda (visto che gia' lo hai....), pazienta un pochino e vai de millona.

per il metal, beh (non death) qui se viaggia a slipknot (dintorni) fino ai coattissimi metallicat (cfr FB).

a presto.

quinto

:5373783484577d7573f26f:

poi me dici do so coatti i mettalica..... fireblade_hihihihahahahehehe.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

perchè so de corso trieste? - cit. romanzo criminale.

:fireblade_hihihihahahahehehe:

cmq so hanni che me piacciono

5

sin dal primo lp.

so coatto pure io.

Edited by quintomia

Share this post


Link to post
Share on other sites

MetallicA fino a " The Black Album " ok !

Ma dopo [botom] !!!!

Millone mi ispira tantissimo ! Chissa' ora dove si trova la mia futura CBR ;) spero' me la stiano trattando coi guanti di velluto perche' ne sono gia' geloso ed innamorato [59]

Edited by zeusvedetutto

Share this post


Link to post
Share on other sites

personalmente me fermerei pure prima del disco nero....... (cmq, in garage inc. ci sono 4 pezzi dei four horseman...)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io da chitarraro la vedo cosi' " se mi piaci ti suono ! " il taglio dopo " MetallicA " si sente eccome !

Cmq lasciamo perdere ragazzi ! Metal la la la la la !!!!!!!

stavo guardando questa ragazzetta in rosso :fireblade_mazzodifiori:post-14719-024916800 1286362786_thumb.jpg

Edited by zeusvedetutto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io da chitarraro la vedo cosi' " se mi piaci ti suono ! " il taglio dopo " MetallicA " si sente eccome !

Cmq lasciamo perdere ragazzi ! Metal la la la la la !!!!!!!

stavo guardando questa ragazzetta in rosso :fireblade_mazzodifiori:post-14719-024916800 1286362786_thumb.jpg

bella la bimba rossa nera eh?

quando te la fai? ...che aspetti... e daje

W ....lars ulrich e i metallica... fireblade_hihihihahahahehehe.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto anche da parte mia. Vedrai che qui ti troverai veramente bene!!

@FIFTO: mo' sei contento della bella presentazione, eh?!

Share this post


Link to post
Share on other sites

bella la bimba rossa nera eh?

quando te la fai? ...che aspetti... e daje

W ....lars ulrich e i metallica... fireblade_hihihihahahahehehe.gif

Me la faccio fra 1 anno , dopo aver macinato altri chilometri con la mia Mostrilla !

Certo la voglia e' tanta e su alcuni siti di vendo ne ho gia' viste 3 che paiono nuove a prezzi decenti !

Cmq per ora mi limito a guardarla ed ad invidiarla a chi ne ha una sottocasa !

Share this post


Link to post
Share on other sites

te piace rossa e nera eh.... c'ha c'è l'aggiuntina che male non fa... fireblade_tiredcoffee.gif

cbr_1000_laski.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy