Jump to content
Sign in to follow this  
Guest Principe81

Cbr 1000 Rr 06 Versione Rc 211 V

Recommended Posts

bella...............probabilmente con una grafica diversa riuscivi ad alleggerire.l'impatto visivo......comunque gran bel lavoro

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che scarico..........[59][59][59] Ma come fa a non piacervi uno scarico del genere...........

( come linera preferisco il mio Ajko) :fireblade_fischio:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Principe81

Che scarico..........[59][59][59] Ma come fa a non piacervi uno scarico del genere...........

( come linera preferisco il mio Ajko) :fireblade_fischio:

L'aiko ha un sound spettacolare ed un ottima forma in quanto uno lo richiede secondo i proprio gusti, ma alla prova al banco si vede che mancano i cavalli rispetto uno scarico di marca akrapovic arrow etc...... A me interessa la ciccia sotto scocca, ma esteticamnete è indiscutibile un mio amico sulla RSV 1000 si è fatto fare i terminali in carbonio rosso. A dir poco spettacolari.

grazie per il complimento.

Edited by Principe81

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Principe81

Un consiglio a tutti voi del forum.

Ho questo parafango ancora in cantina, secondo voi ci starebbe bene sotto la livrea dela mia moto?

Vi aspetto numerosi

post-13744-0-10574300-1296415731_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dopo un attesa quasi eterna finalmente il capolavoro è quasi ultimato.

Voi hondisti nell'anima cosa ne pensate?

Complimenti alla vettura che è nel Box...detto questo Bel mezzo.Codone un po troppo grosso come era la MGP.lo scarico non mi piace,e se non mi sbaglio non rende prestazioni ma solo rumore.Il numero 81 è il numero del mio amico Sebastiano Zerbo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il parafango è bellissimo!!ma non credo che ci stia bene con i colori della moto..

Share this post


Link to post
Share on other sites

facevi prima a montarlo che a pubblicare la foto.... fireblade_hihihihahahahehehe.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

gran bel mezzo, veramente complimetni, unica cosa che proprio nn mi piace è la grafica ed il codone e il doppio scarico abbastanza brutto sul cbr, ma hai un avantreno da farlo venire duro..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Principe81

Complimenti alla vettura che è nel Box...detto questo Bel mezzo.Codone un po troppo grosso come era la MGP.lo scarico non mi piace,e se non mi sbaglio non rende prestazioni ma solo rumore.Il numero 81 è il numero del mio amico Sebastiano Zerbo.

Braccioni l oscarico è una bomba è lo stesso competition solo con raccordo e finali sdoppiato.

Grazie per i complimenti.

gran bel mezzo, veramente complimetni, unica cosa che proprio nn mi piace è la grafica ed il codone e il doppio scarico abbastanza brutto sul cbr, ma hai un avantreno da farlo venire duro..

Qst me la rivendo. Davvero bella.

Thank's

facevi prima a montarlo che a pubblicare la foto.... fireblade_hihihihahahahehehe.gif

Detta così fast mi fai pensare che secondo te ci sta bene. Sbaglio?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono viti due viti.... lo metti su e te ne fai un idea... i colori sono simili al resto... repsol c'è..... montalo e poi giudichiamo....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Principe81

Sono viti due viti.... lo metti su e te ne fai un idea... i colori sono simili al resto... repsol c'è..... montalo e poi giudichiamo....

hai ragione, ma non trovo mai tempo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

secondo me non ci sta bene con il resto della moto...

molto particolare cmq l' hai fatta... ha il suo fascino!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anch'io credo non vada troppo bene ma bisognerebbe vederlo montato. :fireblade_tiredcoffee:

Edited by Raidir

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy