Jump to content
Sign in to follow this  
rollo 78

Mercatino

Recommended Posts

è vero, semo una setta de invasati.

embhè?

a squarciarelli, pardon per il lapsus freudiano, hai scoperto l'acqua calla.

mercante torna nel tempio.

:fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

E se uno come me la(954) vuole comprare?

Grande!!! Ti stimo, cosi bisognia fare con questi delinquenti )))

REP+

Posso capire che non condividi, ma non capisco perchè vi incaponiate così. Vuoi prendere una 954? Cerca in concessionaria, su ebay oppure su subito.it, ce ne sono a migliaia. Vuoi avere opinioni sulla moto o leggere di modifiche, caratteristiche, set up, ecc... siamo qui.

Non capisco quale sia il problema, sarò strano io.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ammazza che scaramuccia che me sò perso!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Posso capire che non condividi, ma non capisco perchè vi incaponiate così. Vuoi prendere una 954? Cerca in concessionaria, su ebay oppure su subito.it, ce ne sono a migliaia. Vuoi avere opinioni sulla moto o leggere di modifiche, caratteristiche, set up, ecc... siamo qui.

Non capisco quale sia il problema, sarò strano io.

Forse proprio non capisci ))) La mia ultima replica non era ironica. Administratore moderatore ha fato benisimo bannrlo!

Edited by Flanker

Share this post


Link to post
Share on other sites

avete visto sciulzarelli?

sciulzy, ci sei?

no e' andato........!

:fireblade_tiredcoffee:

Mi piace quando proteggiamo la "Grande Famiglia".....ops, pardon! SETTA! :fireblade_mazzodifiori:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Perdonami Flanker, ho capito male. :angiolettfireblade_o:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come tutte le cose...non si può imporre il proprio pensiero soprattutto se si è nuovi di un luogo di lavoro o di un club o di un forum e altro...bisogna avere quello che manca da parecchio tempo...cioè educazione e umiltà...ma forse sono io lo strano che vado controcorrente col il modo di vivere di oggigiorno...c@XXo eppure ciò solo 26 anni...BOH rinchiudetemi !!! :fireblade_tiredcoffee::fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come tutte le cose...non si può imporre il proprio pensiero soprattutto se si è nuovi di un luogo di lavoro o di un club o di un forum e altro...bisogna avere quello che manca da parecchio tempo...cioè educazione e umiltà...ma forse sono io lo strano che vado controcorrente col il modo di vivere di oggigiorno...c@XXo eppure ciò solo 26 anni...BOH rinchiudetemi !!! :fireblade_tiredcoffee::fireblade_hihihihahahahehehe:

bishop, il passato da spina insegna - a chi lo ha conosciuto.

tanto anche nel mondo de lavoro è cosi', ma non tutti lo sanno.

giusto atteggiamento il TUO.

[22]

5

Share this post


Link to post
Share on other sites

Perdonami Flanker, ho capito male. :angiolettfireblade_o:

Trancullo, e io che mi sono spiegato male, sono straniero )))

Share this post


Link to post
Share on other sites

bishop, il passato da spina insegna - a chi lo ha conosciuto.

tanto anche nel mondo de lavoro è cosi', ma non tutti lo sanno.

giusto atteggiamento il TUO.

[22]

5

Thanks so much 5... :fireblade_mazzodifiori:

Share this post


Link to post
Share on other sites

beh, io sono nuovo (o meglio, mi sono iscritto da un po' ma non ho mai postato) e magari non avrò gran "voce in capitolo" ma trovo la regola un po' penalizzante non solo per i neoiscritti...

faccio il mio esempio: io vorrei comprarmi a breve una CBR e sono qui per saperne di più su questo modello, e non nascondo che una delle prime sezioni in cui avrei dato uno sguardo sarebbe stata il mercatino, ma per ora non posso... per me il problema è relativo visto che spero di superare abbondantemente i 50 post, ma questo può portare via anche ai venditori qualche possibile acquirente... no? ;)

senza polemica ovviamente, solo per suggerire un punto di vista

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy