Jump to content
Sign in to follow this  
igni93

Sono Nuovo Ciao A Tutti =)

Recommended Posts

ciao a tutti ;) mi chiamo ignazio sono della sicilia è ho appena compiuto 18 anni.

posseggo una honda cbr 1000 anno 2009 per uso solo pista.

dal 2009 corro in vari campionati tra cui quest'anno la BLACK CUP.

spero di far tnte buone amicizie , un saluto !!!! :fireblade_ok:

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto sul sitone fireblade_ok.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ignazio, alias Igni93, alias Igni... Non vorrei sembrarti arrogante, ma lo Staff si sente preso per il *didietro* da te. Nel mese di febbraio eri stato bannato, per reiterate violazioni del regolamento del mercatino (eri stato ripetutamente ripreso, e hai ignorato ciò che ti veniva detto).

Adesso ti iscrivi di nuovo al forum, apri un topic nel mercatino facendo un banale copia & incolla di quanto si legge nel forum di Sicilyonbike, ti chiedono ti presentarti e tu candidamente lo fai, come se nulla fosse.

Non lo so, Ignazio... Facciamo una cosa, ti faccio una domanda un pò provocatoria: ma tu, al posto nostro, non ti incazzeresti?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ignazio, alias Igni93, alias Igni... Non vorrei sembrarti arrogante, ma lo Staff si sente preso per il *didietro* da te. Nel mese di febbraio eri stato bannato, per reiterate violazioni del regolamento del mercatino (eri stato ripetutamente ripreso, e hai ignorato ciò che ti veniva detto).

Adesso ti iscrivi di nuovo al forum, apri un topic nel mercatino facendo un banale copia & incolla di quanto si legge nel forum di Sicilyonbike, ti chiedono ti presentarti e tu candidamente lo fai, come se nulla fosse.

Non lo so, Ignazio... Facciamo una cosa, ti faccio una domanda un pò provocatoria: ma tu, al posto nostro, non ti incazzeresti?

ciao, ke sia kiaro,io nn voglio prendere in giro nessuno. sinceramente la scorsa volta nn avevo cpt il xkè mi avevate bannato infatti ho mandato qualke mess se nn erro x il motivo ...ma nessuna risposta....qsta volta ho riprovato , cercando di rispettare tutto e tutti....

ps.ho fatto un semplice copia ed incolla xk effettivamente le cse da vedere sono sempre quello e anke xkè mi annoiava ri-scrivere tutto, non per altri motivi !

comunque mi scuso.....se hai o avete da bannarmi di nuovo fatelo..siete voi i capi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusa ma non puoi scrivere usando le parole per intero ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusa ma non puoi scrivere usando le parole per intero ?

ciao, che sia chiaro,io nn voglio prendere in giro nessuno. sinceramente la scorsa volta non avevo capito il perchè mi avevate bannato infatti ho mandato qualche messaggio se non erro per il motivo ...ma nessuna risposta....questa volta ho riprovato , cercando di rispettare tutto e tutti....

ps. ho fatto un semplice copia ed incolla perchè effettivamente le cose da vendere sono sempre quelle e anke perchè mi annoiava ri-scrivere tutto, non per altri motivi !

comunque mi scuso.....se hai o avete da bannarmi di nuovo fatelo..siete voi i capi.

VA BENE COSI' ?!!? <_<

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora, cerciamo di fare un pò d'ordine... Tempo fa, nel mercatino c'era un regolamento (adesso non c'è più, ma tu neanche te ne sei accorto ed hai pure scritto che accetti le regole... ma quali?) e tu hai più volte uppato prima dei 7 giorni di calendario, nonostante in MP altri moderatori ti avessero informato che quello che facevi non era consentito. Da utente bannato, poi, non capisco come tu abbia potuto fare a chiedere il motivo: se sei bannato, non hai più accesso al forum.

Ammesso che quindi tu volessi ricominciare a scrivere nel forum (e non soltanto nel mercatino, perchè questa è l'impressione che hai dato), il minimo che avresti dovuto fare era RIpresentarti, ancora prima di scrivere per vendere ricambi. Magari pure facendo riferimento agli accadimenti dei mesi scorsi... E invece niente, ti sei presentato soltanto perchè "invitato" a farlo da qualche utente che ti ha risposto nel topic dei ricambi, e per di più non ti sei preso la briga di fare alcun riferimento a quanto accaduto anzi hai scritto nel titolo della discussione che sei "nuovo".

Riepilogando:

- mesi fa hai sbagliato, non rispettando le regole del mercatino;

- adesso hai sbagliato di nuovo, poichè ti sei iscritto di nuovo come se nulla fosse, hai scritto in maiuscolo per chiedere scusa.

Lo so che adesso non appaio per nulla simpatico, ma domando: per caso, te lo sei letto il regolamento del forum??? Lo trovi qui:

http://www.fireblade.it/forum/index.php?app=forums&module=extras&section=boardrules

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io riproporrei la regola che se non scrivi un tot di messaggi non puoi mettere annunci.......

So che potrebbe essere un deterrente.....ma almeno non ci troviamo di fronte a casi di questo genere......tanto chi viene per mettere un annuncio di vendita per quello rimane....e stop

Share this post


Link to post
Share on other sites

Allora, cerciamo di fare un pò d'ordine... Tempo fa, nel mercatino c'era un regolamento (adesso non c'è più, ma tu neanche te ne sei accorto ed hai pure scritto che accetti le regole... ma quali?) e tu hai più volte uppato prima dei 7 giorni di calendario, nonostante in MP altri moderatori ti avessero informato che quello che facevi non era consentito. Da utente bannato, poi, non capisco come tu abbia potuto fare a chiedere il motivo: se sei bannato, non hai più accesso al forum.

Ammesso che quindi tu volessi ricominciare a scrivere nel forum (e non soltanto nel mercatino, perchè questa è l'impressione che hai dato), il minimo che avresti dovuto fare era RIpresentarti, ancora prima di scrivere per vendere ricambi. Magari pure facendo riferimento agli accadimenti dei mesi scorsi... E invece niente, ti sei presentato soltanto perchè "invitato" a farlo da qualche utente che ti ha risposto nel topic dei ricambi, e per di più non ti sei preso la briga di fare alcun riferimento a quanto accaduto anzi hai scritto nel titolo della discussione che sei "nuovo".

Riepilogando:

- mesi fa hai sbagliato, non rispettando le regole del mercatino;

- adesso hai sbagliato di nuovo, poichè ti sei iscritto di nuovo come se nulla fosse, hai scritto in maiuscolo per chiedere scusa.

Lo so che adesso non appaio per nulla simpatico, ma domando: per caso, te lo sei letto il regolamento del forum??? Lo trovi qui:

http://www.fireblade.it/forum/index.php?app=forums&module=extras&section=boardrules

la presentazione la facevo quando avevo un po di tempo libero al ritorno del lavoro...comunque ok....hai perfettamente ragione... mi leggo tutto il regolamente ,MI SCUSO CON TUTTI !

Share this post


Link to post
Share on other sites

montalbano sono :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

bentornato sandro

5

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per il momento, riapro il topic nel mercatino. Se lo Staff lo riterrà opportuno, chiuderemo la faccenda così.

Cortesemente, attieniti al regolamento perchè qui dentro amministratori e moderatori non hanno certo il piacere (nè vengono stipendiati) per occuparsi di faccende di così poco conto.

Saluti, e bentornato.

p.s. almeno stavolta spero che non mi si dia del mafioso... :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

sei si*didietro* e quindi mafioso a prescindere...

Share this post


Link to post
Share on other sites

sei si*didietro* e quindi mafioso a prescindere...

:fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

p.s. almeno stavolta spero che non mi si dia del mafioso... :fireblade_hihihihahahahehehe:

Mafioso tu ,ma chi stai riciennu?(trad: ma cosa stai dicendo)

per igni=Azz Ignazio pure qua ti sei fatto conoscere????? :fireblade_tv_show: benvenuto cmq

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il PRIVILEGIO di essere moderatore... :fireblade_hihihihahahahehehe:

Per Rombo sono si*didietro*

per Maden954 sono si*didietro*

Per Speedboy: mafioso, mafioso... viri cà ti tagghio 'a facci, stakkura a chiddu ka ti scappa ra 'ucca! <_<

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per Speedboy: mafioso, mafioso... viri cà ti tagghio 'a facci, stakkura a chiddu ka ti scappa ra 'ucca! <_<

curò, ri tutti ru lati??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Seeee, a parabbbola... E ssi parri ancora, tti fazzu 'u cappotto rì cemento!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Seeee, a parabbbola... E ssi parri ancora, tti fazzu 'u cappotto rì cemento!

Ma che belle parole,quasi mi emoziono :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io riproporrei la regola che se non scrivi un tot di messaggi non puoi mettere annunci.......

So che potrebbe essere un deterrente.....ma almeno non ci troviamo di fronte a casi di questo genere......tanto chi viene per mettere un annuncio di vendita per quello rimane....e stop

se può essere di aiuto sono d accordo con te . anche perchè se uno come me che non è pratico si trova in situazioni strane poi se ne va da solo...................

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy