Jump to content
Sign in to follow this  
sapo69

Ciao Sono Nuovo

Recommended Posts

Fratellino!!!! come sono contento e immagino sarà contenta pure la Sapa che starà comoda parecchio lì dietro, e tu molto di piùperchè questa non può prenderla......

dettagli? km? soldi? mica l'avrai presa nuova, sembra davvero una bella adv, vediamo azzardo un'ipotesi:

2009, 30000 km, full optional, sui 15000 euro, giusto? :fireblade_mazzodifiori: :fireblade_mazzodifiori:

mi sa che è più recente le ruote sono della triple black.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fratellino!!!! come sono contento e immagino sarà contenta pure la Sapa che starà comoda parecchio lì dietro, e tu molto di piùperchè questa non può prenderla......

dettagli? km? soldi? mica l'avrai presa nuova, sembra davvero una bella adv, vediamo azzardo un'ipotesi:

2009, 30000 km, full optional, sui 15000 euro, giusto? :fireblade_mazzodifiori: :fireblade_mazzodifiori:

mi sa che è più recente le ruote sono della triple black.....

Ci sei andato vicino

nov 2009 immatr ma 2010 come modello km 3000 full opt prezzo 14200

Share this post


Link to post
Share on other sites

che brutta china sta prendendo questo forum....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se devi mettere le borse non prendere le vario che sono un dito in culò, metti le alu carica dall'alto, come zega etc...

carina, presa in privato? bella veramente, io prima cercavo l'adv, poi mi sono reso conto che la std era alta a sufficienza, tu che non sei altissimo occhio a dove metti i piedi!!!

inoltre la adv ha l'avancorsa più impiccata della std che è più stabile sul veloce, comunque bella presa mi piace per la maggiore autonomia, e varie altre......NON LASCIARLA MAI INCUSTODITA, per queste ci vanno davvero a caccia, infatti oltre ad assicurarla per il furto, ci ho messo anche il satellitare optotelematics, ma comunque sia penso sempre a dove e come lasciarla, catena alla ruota dietro sempre.....

comunque auguroni !!!! :fireblade_mazzodifiori: :fireblade_mazzodifiori: :fireblade_mazzodifiori:

ps. su 'quelli dell'elica' ci sono molte attività e consigli di manutenzione, mi sa che ti ci ho visto già......

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se devi mettere le borse non prendere le vario che sono un dito in culò, metti le alu carica dall'alto, come zega etc...

carina, presa in privato? bella veramente, io prima cercavo l'adv, poi mi sono reso conto che la std era alta a sufficienza, tu che non sei altissimo occhio a dove metti i piedi!!!

inoltre la adv ha l'avancorsa più impiccata della std che è più stabile sul veloce, comunque bella presa mi piace per la maggiore autonomia, e varie altre......NON LASCIARLA MAI INCUSTODITA, per queste ci vanno davvero a caccia, infatti oltre ad assicurarla per il furto, ci ho messo anche il satellitare optotelematics, ma comunque sia penso sempre a dove e come lasciarla, catena alla ruota dietro sempre.....

comunque auguroni !!!! :fireblade_mazzodifiori: :fireblade_mazzodifiori: :fireblade_mazzodifiori:

ps. su 'quelli dell'elica' ci sono molte attività e consigli di manutenzione, mi sa che ti ci ho visto già......

no su quelli dell'elica nn ci sono...gia ho "tradito" la motina....poi anche il forum :msg-3365-1184746693: ...già sono uno che scrive poco di qua..... :fireblade_tiredcoffee:

per il resto....si in effetti ci arripo al pelo...tanto lo so che prima o poi mi cade....

Ho fatto solo 50 km...per ora.....aspetto almeno i 5-10 gradi...

Share this post


Link to post
Share on other sites

mah..da che parte si guarda? fireblade_fischio.gif

Sapo fireblade_mazzodifiori.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

pure Mauro!

mannaggia mannaggia ...............................................................

va bè penso che ti piaccia...............................................

quindi..............................................

buon divertimento.

:fireblade_biker:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vabbè...Auguroni comunque...ma trampò cambiamo nome del forum!!! :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi, la passione e passione, ma qua si parla si sfruttare la moto.. Ha fatto bene, io non sarò ai loro livelli ( Urian e Sapi) ma col Varadero sono molto vicino al loro "modo" di vivere la moto... Ottima scelta SAPI :fireblade_mazzodifiori:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e la 954 ??? Ma come si fa ...

ed io che sto cercando di corrompere un cliente di mio fratello per farmi

vendere la sua SP2 ...

non c' è più religione :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e la 954 ??? Ma come si fa ...

ed io che sto cercando di corrompere un cliente di mio fratello per farmi

vendere la sua SP2 ...

non c' è più religione :(

Alt la 954...c'è e ci sarà sempre......tra l'altro quasi 80.000.....e poi il Bmw è tra la 954 e la Hornet...deve imparare....con bandierone degli Honda day alle spalle.

Per il resto vediamo un pò.....visto che in città con lo scooter mi sono schiantato.....con questa sono un pò più corazzato.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se devo essere sincero a me di quelle moto non piace neanche il rumore.......

Ma i gusti sono gusti se ti piaceva hai fatto benissimo complimenti [clap]

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao nuovo benvenuto......nn è proprio il tuo forum ma ti raccogliamo.....qui siamo una grande famiglia..........

scherzi a parte.....bravo sapo .....a me piace tanto.....

urian : zero cameretta quella è una camera da letto ma nn la sfrutto perché nn abbandono l'ornella.....nn la guido perché altrimenti devo chiedere ai cittadini fermi ai semafori di tenermi in piedi.......:-)

Miserabile:lo scooter morto era mio....ma la moto é sua....:-(

Sapo: ti prego fai il bravo nn voglio stare in pena..

ora guardiamo il lato positivo....posso usare più spesso il 954:-) :-) :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

beh buon divertimento Sapi miei! Ve vojamo bene lo stesso che pensavate!

Però ve potevate fa il CrossTourer! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma cosa te li dico a fare.....e una vacca meravigliosa, mi piace troppo il GS e ancora di più ADV....come dice urian ocio che e' davvero alta, questa primavera me la devi far provare, facciamo scambio!

Pie se ti fai SP2 mi guadagni davvero punti......brao e stupenda!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io vi ho già detto tutto alla cena di Natale... dry.gif

E pensare che "qualcuno" ha avuto il coraggio di dirmi qualcosa, quando ho preso la 1098... -_-

Comunque vi voglio bene lo stesso, quando facciamo il primo giro insieme? Quando, quando??? ^_^

Many compliments... [28]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh...con il mio passato da bmwuista non posso che dire COMPLIMETI ED AUGURONI!!! :fireblade_mazzodifiori: :fireblade_mazzodifiori:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ora guardiamo il lato positivo....posso usare più spesso il 954:-) :-) :-)

LA SAPA E' SEMPRE LA SAPA!

Bella per il Sapo (parlo della moto), bella per la Sapa (che ora ha due moto)!

Share this post


Link to post
Share on other sites

come schiantato, che hai combinato sapo? Hai emulato il tuo degno compare Ciop ?

si ad aprile....mi han tagliato la strada....le conseguenze peggiori le ha avute lo scooter....io per fortuna niente di rotto......

....quindi visto che i mezzi piccoli si distruggono facilmente....io ho preso un mezzo un pelo più robusto.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy