Jump to content
Sign in to follow this  
Guest paolino929

pentito

Recommended Posts

...secondo me ha una classe infinita.....

C'annamo a cena con le moto???

rofl.gifrofl.gifrofl.gif

Scusate l' OFFTopic.gif

M'è scappato 67.gif

....magari !! tongue.gif

..tanto già ci parlo di tutto...

.al posto di lavarla le faccio lo shampoo.

..non le cambio le gomme, la porto dal pedicure...

..non metto benzina...la invito ad una birra...

e poi, dico sul serio, non avendo garage la tengo in casa, in salone davanti al camino...quindi la domenica sera al rientro da una passeggiata una romantica cenetta è l'ideale...e ovviamente l'abito scuro è d'obbligo!!! 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
non avendo garage la tengo in casa, in salone davanti al camino...

giuro che è sempre stato il mio sogno: averla nella mia camera! Vedere il suo profilo, le sue linee mentre riposa lì, nella penombra... magari illuminata dal bagliore della tv... wub.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
non avendo garage la tengo in casa, in salone davanti al camino...

giuro che è sempre stato il mio sogno: averla nella mia camera! Vedere il suo profilo, le sue linee mentre riposa lì, nella penombra... magari illuminata dal bagliore della tv... wub.gif

...si Gio...c'è solo un problemuccio...la casa in questione purtroppo non è la mia....è quella dei miei in provincia di Viterbo....e io vivo a Roma... 35.gif35.gif35.gif35.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
e poi, dico sul serio, non avendo garage la tengo in casa, in salone davanti al camino...

Sì, ma non metterla troppo vicina, se no si squagliano le carene 67.gif67.gif67.gif

wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

bENVENUTO

28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest zerocool81

ma fatti il 954=) e poi con i soldini che risparmi ci metti quyalche bel regalino 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

28.gif Ciao paolino il pentito... smile.gif ...benvenuto....io ho appena preso un 954 di un anno e 6 mesi circa....13.000 km a 8.500(meno 3.000 della mia fireblade del 95)...in effetti ne ho visti anche io diversi modelli di millone usati a 10.000 eurini ...ed ero tentato...ma poi ho pensato...a gennaio 2005 finisco di pagare la 954...e per marzo/aprile...magari faccio la mandrakata di porendermi il 1000rr con colorazione del 2005 nuovo di pacca...mettendoci NON molti soldi vicino...quindi per il momento mi diverto con la SISTERGIGIA...alla quale ho gia' messo mano... con accessori vari wink.gif ....poi si vedra'... 22.gif

Ti rinnovo il BENVENUTO !

cbrgi.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest HRobertoneC
ciao e benvenuto

il 1000 non ha nessun problema va' alla grande, forse le vendono perche' nun je regge la pompa rofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gifrofl.gif

scherzo cmq non da' nessun tipo di problema 28.gif

Come non quotare le SueSantissime parole....

Anche se pure altri non sbagliano nella loro valutazione e anche se "altri" (...vero Fa'??) ti diranno che in commercio ci sono ben altri "animali" da avere nel box... E poi se Americano (che è banchiere e non solo...) ti dice che l'investimento c'è, io mi fiderei ad occhi chiusi!!!

Dai, sbrigati a toglierti quel cancello a du' pistoni e risali su una Moto vera!!!

P.S.: quasi me lo scordavo: BenveWelcome sul Sitone!!!! 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest HRobertoneC

...si Gio...c'è solo un problemuccio...la casa in questione  purtroppo non è la mia....è quella dei miei in provincia di Viterbo....e io vivo a Roma... 35.gif  35.gif  35.gif  35.gif

OFFTopic.gif

Sì, ma devo per forza rinnovarti l'invito a tenerla nel mio box??? 71.gif

Ghghghghgh!!!! 94.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest cybr900

Benvenuto!!!! 28.gif28.gif

Peccato tu ti stia trovando male con il MultiMultiMultiStrada (d'altro canto il proverbio "Ducati soldi buttati" non e' stato coniato a caso...). La muia esperienza sul 1000one si e' limitata a qualche giro a Imola durante motolandia e posso dire che quando parti dal rettilineo dei Box e sorprendentemente mentre ti sembra di andare a passeggio guardi il contachilometri e ti ritrovi ai 180 con led che ti perfora la pupilla e ti dice "CAMBIA!!!!!",capisco xche' tanta gente dopo pochi mesi passa a qualcosa d'altro!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest paolino929

X il mauri..

grazie del consiglio ne terrò di conto,tu si che sei un ottimista,user posted image

X cybr 900.

non mi sono trovato male con la multy,ma dopo 3 onda e una ducati ora ci vuole una bella.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy