Jump to content
Sign in to follow this  
bubilillo

Allegare Foto

Recommended Posts

Salve a tutti, mi chiamo Calogero e mi sono iscritto da poco a questo forum che trovo molto carino e simpatico, ho visto che vi scapicollate nei suggerimenti e vorrei approfittarne, mi dite per favore come si mette la foto sul mio profilo e nelle discussioni?

Grazie, Calogero.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao e benvenuto, vai sul tuo profilo (lo trovi nel menu in alto a destra) e lì puoi mettere tutte le tue informazioni e anche aggiungere una foto da usare come avatar

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve a tutti, mi chiamo Calogero e mi sono iscritto da poco a questo forum che trovo molto carino e simpatico, ho visto che vi scapicollate nei suggerimenti e vorrei approfittarne, mi dite per favore come si mette la foto sul mio profilo e nelle discussioni?

Grazie, Calogero.

Per metterle nelle discussioni uso in sito di hosting come questo:

http://www.xtremeshack.com/index.php

carichi la foto e dopo scegli il formato, copi ed incolli nella discussione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Effettivamente la funzione dell'avatar io non l'ho piú! ...o non la trovo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Concordo! Non trovo piu' dove caricare la foto dell'avatar. Qualche suggerimento? Al nostro nuovo amico Calogero benvenuto sul Sitone e divertiti con sta banda di matti!!! [cbrg]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho provato in mille modi, ma non sono riuscito ancora a caricare foto,To%20funny.gif aiutoooooooooooTo%20funny.gif

Grazie e salutoni, Calogero

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao e benvenuto

il sito lo stanno aggiornando in questi giorni quindi è probabile che qualcosa non sia a punto

[cbr]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Lucio, grazie per il benvenuto, spero che il sito lo aggiornino al piu presto cosi posso caricare un pò di foto, a causa dei dolori alla mia cervicale, non posso più andare in pista e a malinquore ho rimesso il mio cbr 1000 rr 06 tutto originale;

quindi sto vendendo le parti racing che ho smontato e mettere le foto sul sito sarebbe fondamentale.

Il sito lo trovo gradevole e divertente complimenti.

Salutoni a tutti, Calogero.

Share this post


Link to post
Share on other sites

se vuoi mettere le foto senza attendere ulteriormente vai su un sito di upload tipo questo: http://tinypic.com/

carichi le tue foto su quel server e copi/incolli il link nella finestra che si apre quando clicchi sull'icona della foto sopra alla casella di testo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Temistocle, sei un grande! Come vedi sono riuscito a caricare una foto sul mio profilo grazie al sito che mi hai suggerito.

Appena ho un pò di tempo carico altre foto.

Grazie per l'aiuto, ciao, Calogero

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy