Jump to content
Sign in to follow this  
SirPio

Cbr 1000 Hrc 2006

Recommended Posts

Col sindaco che si ritrovano rimarrebbe li a vita......

Bè con quello di prima non avevamo manco i cassonetti

Share this post


Link to post
Share on other sites

bhe come anche la tua no, solo che la mia non ha la testata rovinata e flietti rotti gas rapido rovinato viti spanate nel carte frizione, fai offerta... valutero' ; sett 15 gg fa ho sostituito anche cuscinetti sterzo con quelli conici a rulli, messo resgistro ruota/ alza moto rizoma, vedi tu....

mmm..la mia non è incidentata..

la testata rovinata ....anche no

e flietti rotti ....solo 1, riparato, nessun problema

gas rapido rovinato .. era quello del bruni in alluminio...sostituito con unità nuova e migliore

viti spanate nel carte frizione...anche no...

Mi piacerebbe cambiarla, ne parlo spesso con Bishop..da parte ho qualcosa, ma devo sapere per formulare un'offerta..

Share this post


Link to post
Share on other sites

mmm..la mia non è incidentata..

la testata rovinata ....anche no

e flietti rotti ....solo 1, riparato, nessun problema

gas rapido rovinato .. era quello del bruni in alluminio...sostituito con unità nuova e migliore

viti spanate nel carte frizione...anche no...

Mi piacerebbe cambiarla, ne parlo spesso con Bishop..da parte ho qualcosa, ma devo sapere per formulare un'offerta..

Allora Peter, la mia non è sinistrata, il vecchio proprietario se la mise a cappello, rovinando cupolino copriserbatoio codone, la sella passeggero che ho ancora da dove si evincono gli strisci, quindi la carena dx che ho strisciata, io la pagai 2 anni fa 3500 piu' passaggio lo sanno tutti, ha 25 000 km di cui 10000 fatti da me, a me fin'ora è costata 5800 compreso passaggio, ovvio che non chedo neanche lontanamente quei soldi(non sono pazzo), sulle carene cinesi ne ho gia' parlato ampiamente in altri post's, sulle modifiche che ho apportato ne ho gia' parlato(Pair vent, scarico senza cat, modifica sonda lambda centralina cerchi dischi freno sospensione anteriore cuscinetti ecc ecc) ormai della mia moto anche i sassi sanno cos'ha e cosa non ha, la devi solo provare e solo se ti garba e ti piace e se ne sei convinto si puo' intavolare una trattativa, la moto non è incidentata, la forcella e la sua originale, (interni cambiati).

Facile no?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ancora perdete tempo... proprio non vi capisco!!

Gio' piantala, tutti son capaci ad intervenire con l'account della propria moglie, se vuoi sfottere fallo apertamente, non se la prendera' nessuno si ride ugualmente.
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ancora una volta potevi evitare la figura di M#@] standotene zitto... Invece è proprio la moglie... Te lo possono confermare in molti.... Anche perché io non ho proprio niente da nascondere...

P.s. La tua non è scivolata .. Era proprio distrutta.. Bisognerebbe dirle certe cose....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ancora una volta potevi evitare la figura di M#@] standotene zitto... Invece è proprio la moglie... Te lo possono confermare in molti.... Anche perché io non ho proprio niente da nascondere...

P.s. La tua non è scivolata .. Era proprio distrutta.. Bisognerebbe dirle certe cose....

Si era distrutta, non l'ho mai nascosto ho anche elencato.... ma non ha sbattuto contro nessuna macchina paletto muretto ecc ecc.

Per il resto la tua signora è una Signora, e non si intrometterebbe mai in qualcosa che non conosce,...acca' nisciun'effess!!

Piantiamola ed andiamo avanti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma soprattutto, cosa centra tutto questo con il post iniziale?

Share this post


Link to post
Share on other sites

vuoi la mia? Ha carene cinesi,pompa brembo, cerchi sp1, centralina pcIII scarico arrow, molle ohlins dischi 330, ma è una hrc vera.mancano i pezzi originali

Fai offerta, è 2007.

Qui non l'hai scritto che il proprietario se l'era messa per cappello.... l'importante è che TU l'hai rimessa a nuovo..

Vediamo dalla mia cosa ne ricavo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma soprattutto, cosa centra tutto questo con il post iniziale?

centra perché a sirpio gli puzzava il forcellone nero.....

E da quello che ho capito vorrebbe una moto a posto o per lo meno che il proprietario sia sincero.. Penso di non aver fatto niente di male...

Edited by Giocas
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Qui non l'hai scritto che il proprietario se l'era messa per cappello.... l'importante è che TU l'hai rimessa a nuovo..

Vediamo dalla mia cosa ne ricavo

MA non te lo ricordi? quando ci siamo visti la prima volta che ci siamo conosciuti, eravamo sotto casa di Bishop lo dissi davanti a tutti la storia della moto ed anche l'ultima volta quando sistemammo la moto di Mak, nel box di Simone, chiedi a Marco o Fedrico, non l'ho mai nascosto, nemmeno il prezzo d'acquisto ho mai nascosto, e ti diro' di piu' io sono il terzo proprietario, non ho nulla da nascondere, io ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

No scusa Gio', se uno cambia il forcellone, i motivi sono 2, ho era storto o gli piaceva nero, quindi il sospetto è lecito, o no? Qundo volevo cambiare il mio era perche e' rotto l'alza moto per via della caduta, ed il tuo cel'aveva rotto dalla parte opposta, ricordi? Cioe' un motivo valido ci deve essere per sostituirlo, si cerca di capirne i motivi e cosa l'ha portato a sostituirlo....che tipo di danno ha subito la moto, tt qui.

Edited by menguic

Share this post


Link to post
Share on other sites

Haha ahhahahahahhahahhahahaahahahahhahahhahaa ahhahahahahhahahhahahaahahahahhahahhahaa

Ok... Chiuso il discorso :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma se io non mi ricordo nenache come si monta l'anti ribalta

Se non esistessi bisognerebbe inventarti :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy