Jump to content
Sign in to follow this  
massichi

Ben Trovati

Recommended Posts

Quanti soldi?

 

La quotazione è intorno ai 6500. Prendo atto che delle quotazioni eurotax blu non ne tiene conto nessuno, quindi diciamo intorno ai 7000, poco più.

E la lambda c e l ha ?

 

quella che sto valutando adesso dici? Si certo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Premetto che...è un signore di 60 anni..e quella moto oltre i 120 nn è mai andata...tutta originale unicoproprietario...24.000 km 7.600€!

 

24000km se fatti bene su una honda non sono molti, ma in prospettiva, quando cerchi di rivenderla al terzo proprietario, una moto con più di 30mila km si fa fatica a venderla. Quindi il prezzo dovrebbe essere trattabile.

Di che colore è?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sul discorso fatti bene...mi ci gioco la mia moto....sul discorso rivenderla questo devi vederlo tu...

Il colore è bianca hrc...se vai a vederti la foto della mia ex è identica..prezzo si puo trattare un pochino secondo me

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il colore è bianca hrc...se vai a vederti la foto della mia ex è identica..prezzo si puo trattare un pochino secondo me

 

Il colore non è male. Ha i cerchi oro?

Poi volevo chiederti, il terminale LeoVince GP PRO lo avete comprato nuovo? Perché non ho capito se il raccordo (quello con doppia curva interposto tra terminale e tubi originali) è incluso o va comprato a parte.

Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il colore non è male. Ha i cerchi oro?

Poi volevo chiederti, il terminale LeoVince GP PRO lo avete comprato nuovo? Perché non ho capito se il raccordo (quello con doppia curva interposto tra terminale e tubi originali) è incluso o va comprato a parte.

Grazie

Comprato a parte. Almeno che nell'annuncio del venditore non si aspecificato.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

quel pirla(se mi sente mi uccide) di mio marito l ha venduto insiem alla moto.....ma nn era compreso...questo signore che la vende ha lo scarico originale....

 

il colore secondo me e quello che stufa di meno!

Share this post


Link to post
Share on other sites

La hrc é la più bella....ma dopo la repsol perchè è tutta un altra moto (leggi : telaio grigio)

;) ahhhaaahhhh

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fermo restando che stiamo sempre parlando di una TDC. Non dimentichiamocelo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuto anche da Osaka. Con la TDC ti divertirai parecchio. Col nostro Sitone..........DI PIU'!!!!!!

Edited by Raidir

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy