Jump to content
Sign in to follow this  
ErreONE**

Mi presento sono ErreONE**

Recommended Posts

Mi presento:

Mi chiamo Bertuzzi Giorgio, vivo a Roma, Ostia per essere precisi.

Sono ventiquattro anni che il mio cuore pulsa per la Moto e per il mondo delle due ruote, sto invecchiando, ma il bello sta proprio nel invecchiare in sella.

Attualmente, dopo otto Yamaha, posseggo una Honda CBR 1000 RR nera del 2004 che ho verniciato totalmente in nero.

Trovo che le doppie colorazioni proposte dalla casa madre non siano una buona scelta estetica.

Ho aggiunto un cupolino MRA nero a doppia bombatura che va da Dio, filtri race BMC, Power Commander USB III con opzione del accelerator pump, una sorta di pompetta di ripresa software, scarico Arrow completo full race titanio e pompa radiale Brembo 19x20.

L'ho messa su banco e scarico 164,8 cv alla ruota, niente male, divertente oserei dire,... hahahahaha

Unico difetto tra i tremila e quattromila giri è un pò rattosa ma sto studiando il modo di renderla più lineare, comunque niente da dire botti e fiamme giallo ocre stile auto da rally ono sempre garantiti per la mia gioia.

Prossimi upgrade: (ci vorra del tempo, i soldi non li rubbo)

pompa frizione radiale Brembo (porta la befana) clapclap.gif , dischi Breaking, vorrei vedere se Discacciati mi viene incontro, Ohlins dietro di sicuro, avanti vedremo, (soldi permettendo) e appunto il desiderio di renderla Repsol Replica che a me piace molto.

Poi me ne vado in pista perchè per strada è esagerata, allora mi prenderò un "Bonnie", anche perchè la mia zavorrina presidentessa è stanca di stare sul trespolo e la capisco.

Maccanica? Faccio tutto da solo, ho avuto la fortuna di avere al mio fianco un ottimo maestro, ho una mia officina personale ricavata dal mio box, faccio anche lavori per terzi, ho una discreta esperienza di meccanica, sono restauratore Moto Guzzi e BMW, ho la responsabilità della conduzione di un moto club cui la mia signora è la Presidentessa che si chiama Motociclisti ed un altro dedicato alle zavorrine.

Se volete vi dò anche l'indirizzo URL, ma prima debbo leggere la net etiquette di questo forum per sapere se non incorro di qualche rimprovero. Non vorrei cominciare male.

Mi spiace di non essermi presentato per tempo, ma ultimamente ho dei c.... che mi inseguono con la Ferrari e io più che correre non posso.

Piacere di conoscerVi smile.gif

Lamps ErreONE**

Share this post


Link to post
Share on other sites

28.gif auguri e benvenutooooooooo wink.gif

clapclap.gif sono stato il w1.gifclapclap.gif

cbrgi.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Caspita che presentazione !!

Benvenuto anche da parte mia wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma quale rimprovero,praticamente manca solo il codice fiscale e il numero di conto all'estero,poi sappiamo tutto di te,scherzi a parte,ciao auguri e benvenuto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti e contraccambio il benvenuto con gli auguri di un sereno 2005.

Possiate godere di migliaia e migliaia di km da grandi motociclisti.

Lamps ErreONE**

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie anche a te per il benvenuto,...

Bella la soluzione estetica del colore dei cerchi della tua moto, suppongo che sia la tua vero?

Mi domandavo come hai fatto a reperire la tonalità del colore,... sarei curioso

Lamps ErreONE**

Share this post


Link to post
Share on other sites

bENVENUTO 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao Giorgio!! Benvenuto!! 28.gif

e complimenti per il curriculum!! 22.gif

wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto...Bella presentazione,cortese e completa. 28.gif

Basta parlare...Se vai sulla sezione raduni domani puoi far uscire un po'di fiamme giallo ocra e puoi uccidere più insetti tu che uno sciame di cavallette.

Ancora benvenuto ed auguri.Dario.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao, ben arrivato........

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie ancora a tutti per il bellissimo e coloroso benvenuto che mi avete riservato. Ciò dimostra, senza dubbio alcuno, che siete molto gentili e generosi d'animo cosa che depone molto nei confronti di questo forum e del sito in genere.

Ho avuto il piacere di conoscere di persona alcuni di Voi all'Honda Femily Festival di Misano Adriatico e le prime impressioni non sono state smentite affatto.

Grazie ancora e cercherò di meritare degnamente la Vostra stima qui così calorosamente rappresentata.

Di nuovo auguri di Buon Anno a tutti e arrivederci a presto "de visus" e de rotas,... per i moscerini ci penso io,... 22.gif lasciate il DDT a casa.

Lamps ErreONE**

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Giorgio, benvenuto anche da parte mia e buon anno!

Bravo, anche la mia millona è diventata tutta nera....SPAZIALE 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
28.gif BENVENUTO!!!! e complimenti per la motuzza!!! 22.gifsmile.gifwink.gif22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto !!! 28.gif

Vedrai che quando le temperature saranno più "umane" organizzeremo diversi giretti interessanti. Spero che sarai con noi ...

Ciao !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai ragione, almeno a parer nostro, smile.gif la millona proposta dalla casa madre con la colorazione "spezzata" non è il massimo dello styling.

Poi le tinte monocromatiche, in genere danno un tocco di eleganza sportiva che non guasta e ben si adatta al mio carattere e stile di guida. eeee,.... sticazzi.gif

Non sono mai stato eccessivamente smanazzone della manopola preferisco cercare la piega estrema alle prestazioni velocistiche tanto per dirne una,... si vabbè comunque buon anno e ben trovati.

clapclap.gifclapclap.gifclapclap.gif

Lamps

Share this post


Link to post
Share on other sites
Hai ragione, almeno a parer nostro, smile.gif la millona proposta dalla casa madre con la colorazione "spezzata" non è il massimo dello styling.

il blu del 2005 e' da pippa...

ancora comunque non mi sono deciso.

Ho anche dato un occhiata al tuo Blog, sembri un grande.

speriamo sia tutto come sembra. 28.gif

Ciao

Mototopo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi che accoglienza, meglio di così non potevo sperare che dire sono emozionato di trovare e riscoprire che i vecchi valori del sano motociclista non sono tramontati,... come credo di aver già detto in precedenza, spero di essere sempre all'altezza delle Vostre aspettative e di non deludere nessuno.

Con simpatia per tutti un grande augurio che il Vostro/Nostro forum che raccoglie la passione comune possa sempre conservare questo folgorante smalto. I complimenti vanno anche ai responsabili che hanno ben gestito tali risorse umane.

Complimenti 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono emozionato di trovare e riscoprire che i vecchi valori del sano motociclista non sono tramontati,...

Mhmm....mi piace sto "ragazzo".....promette bene.....he he tongue.gif

Un caldo Benvenuto anche da parte mia ErreONE**!! 22.gif

Ciao, e.... vista la distanza che ci separa, spero di conoscerti al prossimo raduno di Fireblade! wink.gif

28.gif28.gif28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto anche da parte mia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vorrei ringraziare, eppoi la distanza, oggi, è una quantità di spazio che si può colmare presto.

Speriamo di conoscerci prima del prossimo motoraduno di possesori di Fireblade di cui mi chiedevo se è in programma.

Ed infine non è detto che ci si sia incrociati all' Honda Family Festival, il sottoscritto era l'incaricato da parte di Honda Italia di fare le foto per i Moto Club, mi aggiravo in pista e negli stand con un giubbino Nikon,... forse qualcuno dei presenti ricorderà....

Comunque a presto e se non altro fosse almeno sul forum!!! smile.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy