Jump to content
Sign in to follow this  
ilbruni

Mai dire Plexiglass

Recommended Posts

Ho modificato il "taglio" del cupolino, allungando il plexi verso il fanale. In questo modo volevo trovare lo spazio per inserire la microcamera per le riprese immediatamente davanti alla strumentazione, e volevo avere un maggiore spazio a disposizione per alzare il plexiglass, dal momento che ne ho preso uno termoformato. Guardate che cosa ho combinato...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guardate come si vede bene la strumentazione... Coperta dal plexi...

bottom.gifbottom.gifbottom.gifbottom.gif

obscene_001.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest HRobertoneC

Guarda che se hai fatto tutto ciò solo per la microcamera che ti manda Flavio, mi domando: non avresti fatto prima a fare un buchino da 13mm. (mi sembrano da 13mm....)??

tongue.gif22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella Ilbruni, mi piace proprio.... soprattutto il colore!!!! Bellissimo blu!! 28.gif28.gifwink.gif22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per Robertone: BBBRUTTO FATTONE! Non mi stare a sfottere con le telecamerine, che già sono abbastanza triste... 35.gif

Meno male che c'è Santo Eta Beta... 22.gif

Il "taglio" diverso è stato fatto perchè a mio parere la distanza tra la punta del plexi e quella del cupolino è eccessiva; togliendo il faro originale, restava tantissimo spazio vuoto. O no? Che ne pensate?

Per Nitrolux: Grazie, caro, tu sì che sai apprezzare le opee d'arte... 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

caro ilbruni sleep.gif

scusami se mi permetto ma trovo la soluzione grafica da te adottata x il cupolino piuttosto shutup2.gifshutup2.gif diciamo ke non mi fa impazzire 67.gif

x te vedevo qualcosa di + aggressivo tipo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

a kenzo... ma che gli hai messo er tanga blu?  67.gif  rofl.gif

si ho sostituito i mutandoni ke c'aveva messo ilbruni! 67.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per Kenzo: ti odio. Avevo aperto pure una discussione per "chiedere aiuto", ed ora mi sfottete i mutandoni... 35.gif

Scherzo! Ancora non ho finito di appioppare adesivi a quel povero cupolino, manca il mitico numero 34 e soprattutto i due adesivi del sitone ai lati, Nella parte bassa del cupolino, invece, completerò il disegno dell'ala Honda. Il problema è che non ho il tempo, pensate che ho da un mese il filtro aria BMC e la PCR III nel mio armadio (quello isoentropico... 22.gif ).

Ma tra poco... BANZAIII!

Sabato e domenica non ho lavorato, ma la batteria della moto si DEVE caricare...

Due uscite mattutine, senza esagerare... 67.gif

Rientrando dalla seconda, sono stato pizzicato da mia madre mentre facevo "l'arrivo trionfale"...

penna.gif

Un pò di pazienza, a breve posto qualche altra foto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Per Kenzo: ti odio. Avevo aperto pure una discussione per "chiedere aiuto", ed ora mi sfottete i mutandoni... 35.gif

e vabbe tongue.gif 2 adesivi si rimettono 237.gifsticazzi.gif67.gif

cq ricordo bene ke in quell'okkasione ti kiesi di postare una foto frontale x poterci lavorare ... ma poko dopo hai scritto ke sapevi già dove andare a parare allora mi sono fatto da parte! sleep.gif

poi l'altro giorno ho aperto questo post e mi è venuta la tentazione di inventarmi qualcosa...ancora non sapevo bene cosa..poi oggi l'ho riaperto e tà! è scattato qualcosa! sarà forse xke ho 39 di febbre!!! 101.gif101.gif101.gif

quale te piace + delle 2 207.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche IlBruni sbaglia sticazzi.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questa sera vi faccio crepare dalle risate... Ho ritirato il SECONDO plexiglass "Agostini Replica"! Ora scendo a prenderlo in auto, gli faccio una foto e la sbatto sul Sitone! Un pò di pazienza! 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' quello di sotto, vero ? 71.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti giuro... non sto ridendo!

Forse un po', ma solo un pochetto... happy.giftongue.gifbiggrin.giflaugh.gif62.gif62.gif

Ale, guarda che il cupolino doppia bombatura, non vuol dire che ne devi mettere uno sopra un altro sleep.gif

rofl.gifclapclap.gifrofl.gifclapclap.gif62.gif62.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

...e dopo il cupolino " agostini replica" ecco la prossima carena della moto del Bruni rofl.gifrofl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
rofl.gifclapclap.gif Anvedi che prese d'aria c'ha.......... 62.gif62.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy