Jump to content
Sign in to follow this  
Guest Villa

Neo Motociclista

Recommended Posts

Guest Villa

Saluti a tutti mi chiamo Mauro e ho 50 anni. Vado in moto da quando ne avevo 13 ed il medico mi ha detto che nel mio D.N.A. vede solo due ruote. Ho sempre avuto la moto : 50ino da cross 125 e 250 Benelli e po il salto a 18 anni viaggiavo con la mitica cb750 four.......

......altre moto fino al '99 quando ho preso il mio primo Fireblade

sostituito nel 2003. Giro anche per boschi con un Ktm 250.

Ho scoperto oggi questo sito e mi sono subito iscritto.

Ciao a tutti

Mauro w3.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grande!! 22.gif

Benvenuto in questa nostra piccola&grande famiglia. Vedrai che ti troverai bene! 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene...... e benvenuto!!!

Complimenti per la carriera motociclistica wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Mauro.

Insieme ad Ammericano sei la dimostrazione che le 2 ruote, se amate dal profondo del cuore, ci accompagneranno per tutta la vita wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Villa

siamoimigliori.png Grazie ragazzi per l'accoglienza, le moto hanno sempre scandito il ritmo della mia vita e per fare lo sborrrrone vi dico che nel lontano 1977 e dintorni mi sono anche cimentato nel campionato italiano in pista e in salita con una H.D. Walter Villa replica, conoscendo anche i miei coetanei M. Lucchinelli e G. Rossi.

Ho poi desistito per carenza di manico sad.gif , botta finale quando al Mugello stavo provando una Yamaha 350 semiufficiale e mi hanno passato in curva Agostini e Ceccotto (normale) ed il mitico Lazzarini

con il suo 50ino. sticazzi.gif che andare.

I miei piloti preferiti sono stati Pasolini, Buscherini, Shenne, Lucchinelli e ora V. Rossi.

Ciao a tutti

Mauro

Share this post


Link to post
Share on other sites
wink.gif BENVENUTO MAURO! wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
I miei piloti preferiti sono stati Pasolini, Buscherini, Shenne, Lucchinelli e ora V. Rossi.

Ciao a tutti

Mauro

Se escludiamo l'ultimo NOME che hai mensionato......... sono le stesse preferenze di Ammericano 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

B E N V E N U T O ! ! !

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Villa

Ancora grazie a tutti per l'accoglienza l'ho dico sempre a tutti i motociclisti sono una razza speciale ma chi non ha questa malattia

non riesce a capirlo. E come diceva un mio carissimo amico, pemettetemi una battuta, Moto Ducati=sodi sprecati.

28.gif28.gif Mauro

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy