Jump to content
Sign in to follow this  
nat

nuovo iscritto

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Mi sono iscritto un paio di gg fa ma non avevo completato l'iscrizione, ma ora sono uno di voi a tutti gli effetti (o quasi).

Mi chiamo Natalino, ma qui esco come Nat, sono della provincia di Messina (non tifoso) per chi conosce queste zone mi trovo a 10 km circa da Taormina più o meno 20 minuti di strada, sto così lontano dal mare che: se attraverso la strada arrivo subito in spiaggia e dopo 20 mt. max sono già in acqua!!!!! 22.gif

Spero di trovarmi bene tra di voi, sono molto attivo su un "sito amico": sicily on bike (na maniata di pacci!!!!!! 94.gif )

Non vorrei essere molto lungo con le discussioni, quindi vi lascio fare i primi saluti e poi ci sentiremo spesso!!!

P.S.

Al primo che si becca l'oro pago il caffe!! 62.gifobscene_001.gif

Ciao!! cbrgi.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenutissimo clapclap.gif

Quindi conoscerai sicuramente il Mitico Giovanni (GioRR).

P.S.

Che moto hai? 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok mi fa piacere che la prima che devo offrire il caffe sia una bella ragazza, se la foto non è rifatta 71.gif !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per la moto non ho quella, ma volevo metterla come firma ma non ci sono riuscito, forse sbaglio qualcosa, non sò........potreste darmi una mano???

Grazie a tutti!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Per la moto non ho quella, ma volevo metterla come firma ma non ci sono riuscito, forse sbaglio qualcosa, non sò........potreste darmi una mano???

Grazie a tutti!!!!

La firma deve essere al Max 140px di altezza e 700px di larghezza wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Spero di trovarmi bene tra di voi, sono molto attivo su un "sito amico": sicily on bike (na maniata di pacci!!!!!! 94.gif )

anche qui ti troverai superbene,non ci sono dubbi.

ciao e benvenuto.

p.s. presto ci incontreremo visto che non siamo molto lontani.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Nat... che piacere vederti anche qui!

Ancora non ci siamo incontrati ma ci siamo sentiti via mail per un casco di un mio amico che poi non mi ha più fatto sapere 22.gif

Benvenuto nella nostra grande famiglia, ci vediamo alla prossima uscitina clapclap.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh,mi son distratto un attimo (no,non è colpa d'Alfredo!) e tacchete che la V3nusi4 colpisce ancora.Mi fa piacere che 6 tornata sul podio dopo una lunga astinenza. 67.gif

Ah già,dimenticavo......

BENVENUTOOOOOOO!!!!!! clapclap.gifclapclap.gifclapclap.gifclapclap.gif

sleep.gif ...xò ancora non sappiamo che moto hai. sleep.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
clapclap.gif B E N V E N U T O ! ! ! clapclap.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

sleep.gif non c'è che dire,una vera signora!!! sleep.gif

Ah,era x sfoggiare gli anellini?...ok,allora..... 67.gif67.gif67.gif67.gif67.gif67.gif67.gif67.gif67.gif67.gif67.gif67.gif67.gif67.gif67.gif67.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vedo che qui vi volete moooolto bene tra di voi!!!! bottom.gif

Cmq per gli amici della Sicilia e dintorni mi fa piacere incontrare sempre gente nuova, anche perchè potreste essre potenziali clienti miei sticazzi.gif vero??

Screzo!!!

106.gif cmq V3nusi4 per ora accontentati di questa birra, poi ti porto il caffè fino a casa se vuoi!!!!

penna.gifpenna.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ok mi fa piacere che la prima che devo offrire il caffe sia una bella ragazza, se la foto non è rifatta 71.gif !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Azzo, hai proprio l'occhio clinico e.....

Sì, in effetti V3nusi4 ha le tette rifatte, ma che ci vuoi fare IlMagodiTolfa le voleva così....... rofl.gifrofl.gifrofl.gif

Benvenuto 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Nat, benvenuto

Non preoccuparti per certi elementi del sito...... fanno così ma in realtà......... sono anche peggio 71.gif94.gif

P.S.: Nn sperare di trovare gente normale qui dentro...... sono tutti un massa di fattoni e ndrk3.gif compreso me naturamente che sono il w1.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto anche da parte mia!!! 28.gif eccone un altro che a breve entrerà nella ormai famosa saga "forchetta & manetta" 94.gif28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy