motoweb 1 Report post Posted March 11, 2005 ale ma vattelapijander*didietro* Share this post Link to post Share on other sites
Solo 1 Report post Posted March 11, 2005 ...e mi denuncia..... Che figata che sarebbe mo ce penso.... Si falla venire a farti la denuncia! Un club è un club... SOLOOOOOOOOO.............. ....male che vada poi la remissione la fa da me.... Share this post Link to post Share on other sites
OrdnasselA 0 Report post Posted March 11, 2005 l'ha gia' fatta a tanti..... Share this post Link to post Share on other sites
OrdnasselA 0 Report post Posted March 12, 2005 Non ho mai parlato del volo nello specifico in tutto questo..... Ho cominciato a 16 anni ed è stata un'emozione indimenticabile, volare sui cieli di roma tra la salaria e passo corese inizialmente pet poi spingerci (con l'istruttore) verso Viterbo, Rieti, Guidonia i Castlli è stata una cosa indescrivibile a quell'età...... Ora sto pensando di riprendere l'abilitazione sul cessna per poter andare a fare qualche giro ora che torna il bel tempo.... Adesso che lo faccio per lavoro c'e' poco spazio per l'invenitva ( per fortuna dei passeggeri) e il volo si divide tra decollo, autopilota e atterraggio sperando che non intervenga mai un'anomalia o un emergenza (cosa piuttosto rara per fortuna). Ogni 6 mesi bisogna fare delle sessioni al simulatore in cui vengono provate, in base a un programma alcune delle situazioni anomale che potrebbero capitare, questo viene effettuato per mantenere alta la conoscenza degli equipaggi sui possibili problemi che potrebbero insorgere e essere cosi' sempre allenati. Vengono poi effettuati nell'arco annuale diveri incontri sia col settore di appartenenza (specifico dell'aeromobile che si pilota) che con il personale al completo (comandanti, piloti, assistenti di volo) per valutare ogni consiglio per migliorare l'integrazione tra gli equipaggi e quindi migliorare la sicurezza del volo. Uno studio molto importante e che a me personalmente piace molto è lo Human Factor che ormai è diffuso in molte grandi aziende. Esso riguarda lo studio della componente fattore umano, ovvero di noi stessi, nel lavoro di tutti i giorni ma in particolar modo nel mio caso dell'incidenza che ha avuto l'uomo negli incidenti aerei. Devo dire che è una cosa molto importante perhe' molti tendono a sentirsi dei super uomini o infallibili ma non è cosi' in ogni cosa bisogna mantenere sempre l'umiltà e la consapevolezza che possiamo fallire..... Credo per ora di poter ritenere concluso questo ulteriore intervento e sono sempre disponibile per ogni curiosità.... Share this post Link to post Share on other sites
Guest HRobertoneC Report post Posted March 12, 2005 Umiltà?? Se usata con garbo e compresa, è veramente una gran dote!! Share this post Link to post Share on other sites
cavallo 1 Report post Posted March 12, 2005 Se vai all'urbe ad informarti per l'abilitazione,fammi sapere. Voglio rifarla anche io.E'da un po'che ci penso.Se ci vai,ho la scusa per andarci,almeno la facciamo insieme. Share this post Link to post Share on other sites
OrdnasselA 0 Report post Posted March 12, 2005 Se vai all'urbe ad informarti per l'abilitazione,fammi sapere. Voglio rifarla anche io.E'da un po'che ci penso.Se ci vai,ho la scusa per andarci,almeno la facciamo insieme. Share this post Link to post Share on other sites
Pinokkhio73 0 Report post Posted March 12, 2005 Complimenti per la presentazione...ho letto tutto d'un fiato, dall'inizio alla fine, ed e' stata una cosa molto piacevole; grazie e a presto! Share this post Link to post Share on other sites
kenzo 0 Report post Posted March 14, 2005 meno male ke ce sta venusi@ me stavo a perde sto post invece domenica parlando del + e del meno se n'esce... " l'hai visto il post di ale???" beh ke dire sta cosa m'è piaciuta sarebbe carino se ognuno di noi nel suo profilo potesse disporre di una sorta di MY GALLERY dove raccontarsi con testo e immagini detto questo ale personalmente sono contento di averti conosciuto e spero col tempo ke la nostra neoamicizia si consolidi sempre di + ...te sei scordato de mette le foto dei 2 anni e 1/2 a san gimignano ps. la tua ex era un cesso te poji permette una molto mejo Share this post Link to post Share on other sites
kenzo 0 Report post Posted March 14, 2005 ...Ps. la tua ex era un cesso te poji permette una molto mejo Alla faccia della sincerità.... non ho peli sulla lingua io (il tuo fidanzato invece ha ancora i miei ) Share this post Link to post Share on other sites
ilmagoditolfa 0 Report post Posted March 14, 2005 ...la tua ex era un cesso te poji permette una molto mejo si... tipo te magari... tanto nun je piaci, s'è innamorato de motognè! Share this post Link to post Share on other sites
ilmagoditolfa 0 Report post Posted March 14, 2005 ...Ps. la tua ex era un cesso te poji permette una molto mejo Alla faccia della sincerità.... non ho peli sulla lingua io (il tuo fidanzato invece ha ancora i miei ) che cosa? ma se l'unici peli che c'hai addosso so i capelli... e so pure pochi!!! Share this post Link to post Share on other sites
kenzo 0 Report post Posted March 14, 2005 ...Ps. la tua ex era un cesso te poji permette una molto mejo Alla faccia della sincerità.... non ho peli sulla lingua io (il tuo fidanzato invece ha ancora i miei ) che cosa? ma se l'unici peli che c'hai addosso so i capelli... e so pure pochi!!! come mi conosci bene zukkero Share this post Link to post Share on other sites