Jump to content
Sign in to follow this  
OrdnasselA

25 quasi 26 anni....

Recommended Posts

Da poco entrato in questa Community ho avuto il piacere di conoscere un po' di voi. Il tempo è un tiranno e quindi molto spesso non si riesce mai a capire bene chi hai di fronte e per questo ho deciso di dire qualcosa piu' di me tra parole e foto...

Nato il 19 luglio 1979 primo figlio. Padre Romano, madre Pisana

Ho una sorella del 1985 (non ve la presento maniaci!!!!) e vivo a fiumicino. La prima passione che possa ricordare è stata quella per il volo, vivendo a 2 passi dall'aeroporto è anche normale ed è una cosa che affascina tutti i bambini. Cominciai quindi a frequentare a 14 L'istituto tecnico aeronautico di roma grazie al quale a 16 anni cominciai a volare all'aeroporto di Roma Urbe per conseguire a 17 la prima licenza di volo. Contemporaneamente cominciò la passione(non so cosa fece scoccare questa scintilla) per le due ruote, passione che si materializzò con l'nsr 125 come quella di venu. Purtroppo dopo un mese feci un brutto incidente dovuto piu' che altro alla mia inesperienza ma anche a un difetto della forcella che non era perfetta(presi la moto usata da un rivenditore che nemmeno saluto piu'). La moto mi sbacchettò in curva e non riuscii a controllarla.... sbattei sul marciapiede e ci rimisi la Milza. Non contento appena uscii dall'ospedale la prima cosa che feci entrando in casa fu prendere le chiavi della moto e fare un giro nonostante i dolori.

Mi fidanzai.....restai con questa ragazza per 5 anni e 2 mesi e niente piu' moto.... la conobbi grazie a un grande amico, il vostro mago, il mio amico Lorenzo (che fece pratica per la patente con la mia nsr rimessa a posto!!) durante questo fidanzamento mi diplomai, frequentai l'ateneo di fisica per 6 mesi poi controllando su internet vidi che l'alitalia organizzava dei corsi a pagamento per diventare piloti. Ne parlai con mio padre, fece due conti e mi disse che se era quello che volevo veramente fare potevo andare a fare le selezioni. Non conoscevo nessuno in azienda all'epoca e tutti i ragazzi che incontrai mi dissero del padre, zio, nonno... che gia' ci lavoravano ma selezione dopo selezione andai avanti fino a cominciare il corso nel novembre 1999..... la mia ragazza mi disse o fai il corso o stai con me ed io feci il corso ma lei rimase comunque al mio fianco.

5 mesi di teoria a fiumicno, 5 mesi di volo in california, 4 mesi di teoria a fiumicino, 4 mesi di volo ad alghero ultimi 2 mesi di aggiornamento a fiumicino e il corso fini' ma l'Alitalia era in crisi cosi' andai a lavorare per 1 anno circa alla raffineria di roma che si trova a ponte galeria. Un giorno mi chiamò l'Alitalia Express ed io accettai.... Mica ero matto, cosi' il 16 settembre 2002 vestii la mia prima divisa(già perchè al militare fui riformato per via della milza). Il fidanzamento andava avanti piu' di bassi che di alti e in gennaio 2003 caddi nella trappola chiamata assistente di volo che te la da'!!!! Lascia la ragazza precedente per stare con lei, le chiesi dopo 2 mesi di sposarmi, dopo 6 comprammo casa al centro a Trastevere cominciammo il corso prematrimoniale, a dicembre mi lasciò per la prima volta... Una pausa di un mese poi di nuovo insieme galeotta la sosta a Berlino... Di nuovo tutto alla grande ma un giorno il suo amore finì, mi azzerbinai, l'Ascanio della situazione poi Agosto 2004, mi ruppi il c@XXo e basta non l'assecondai piu'(per lei eravamo solo amici da un po' ti tempo ormai) e cominciai la nuova vita. Devo ammettere a dicembre soffrii tantissimo per cui in estate ero come la mia R6, avevo gia' fatto il rodaggio percui iniziai a divertirmi come un matto e a ritrovare per fortuna tutti gli amici che avevo perso per il mio comportamento asociale(tutti mi dissero che stavo facendo una cazzata a sposarmi e avevano ragione). Poco tempo fa di Venerdi' ho venduto la casa e il sabato seguente sono andato a staccare l'assegno per la moto. L'eperienza del mancato matrimonio mi ha indubbiamente segnato ma in maniera positiva perchè ora capisco molto meglio alcune cose....

Vi ho annoiato lo so ma ora spero che alcune foto di alcuni momenti felici vi facciano piacere.......

Share this post


Link to post
Share on other sites

questo è l'aereo con cui ho volato in america. Stavo a Bakersfield nel buco del *didietro* della california!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lì avevo sempre con me un portafortuna datomi dalla mia prima ragazza....

Share this post


Link to post
Share on other sites

e volando da solo lì in america molto spesso si andava a volare nel deserto.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

In america mi sono divertito tanto, eravamo due corsi da 24 ragazzi piu' studenti giapponesi e Taiwanesi e in piu' abbiamo fatto anche un pò di volo acrobatico....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le nostre mangiate in piscina( aho' c'erano 40 gradi era estate quando sono stato lì, periodo aprile settembre)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Abbiamo fatto anche parecchi viaggi in macchina, San Francisco(la città di Kenzo e Motoweb) San Diego, Los Angeles, La Death Valley, Las Vegas e il Grand Canyon che io adoro...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Studiando Studiando (le foto di alghero non le ho nel picci') arrivai a vestire la mia prima divisa....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Poi le radiazioni cosmiche fecero il loro effetto e questo natale volai cosi'....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest HRobertoneC

Il primo pilota (volante...) di Fireblade.it NON può avere n'eresei... bottom.gif

Visto che il mutuo per casa a Trastevere te lo sei risparmiato, telefona a Fausto daje sta sòla d'eresei e fatte 'na moto vera, pe' volà davvero: CBR1000RR!!!

clapclap.gifclapclap.gifclapclap.gif

Sbrigate che se famo tutti l'HondaDay!!!! 71.gifsmile.gif

22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hop viaggiato molto anche per piacere non solo lavoro. Un segno indelebile me lo ha lasciato il sud africa ( ottobre novembre 2003 )...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bello vederli così da vicino...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gnam Gnam che fame.... o che sonno... vabbè non lo voglio sapere....

Share this post


Link to post
Share on other sites

nella loro gabbia i feroci felini.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il cane della mia mancata moglie, quanto gli voglio bene.....

Share this post


Link to post
Share on other sites
...La prima passione che possa ricordare è stata quella per il volo, vivendo a 2 passi dall'aeroporto è anche normale ed è una cosa che affascina tutti i bambini. Cominciai quindi a frequentare a 14 L'istituto tecnico aeronautico di roma grazie al quale a 16 anni cominciai a volare all'aeroporto di Roma Urbe per conseguire a 17 la prima licenza di volo...

Stesso iter..."Francesco de Pinedo" e brevetto di volo.

Diplomato nel 95.

Chissà quante volte ci saremo visti a scuola...

...Ma questa è un'altra regola del Club...

wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

e che non te lo fai un viaggetto a Cuba?????

Share this post


Link to post
Share on other sites

bello e commovente....

grande racconto !

218.gif218.gif218.gif

clapclap.gifclapclap.gifclapclap.gifclapclap.gif

w1.gif per te questo...chiaramente !

toothy_013.giftoothy_013.giftoothy_013.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

che mare.... ma mai quanto quello delle Maldive...

La panzetta alcolicaaaaaaaaaaa

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il mio grande amico Plutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!

Questo è a Orlando....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy