Jump to content
Sign in to follow this  
OrdnasselA

25 quasi 26 anni....

Recommended Posts

ale ma vattelapijander*didietro* 67.gif

46.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
...e mi denuncia..... Che figata che sarebbe mo ce penso....

Si falla venire a farti la denuncia!

wink.gif

Un club è un club...

SOLOOOOOOOOO..............

....male che vada poi la remissione la fa da me.... 237.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

l'ha gia' fatta a tanti.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ho mai parlato del volo nello specifico in tutto questo.....

Ho cominciato a 16 anni ed è stata un'emozione indimenticabile, volare sui cieli di roma tra la salaria e passo corese inizialmente pet poi spingerci (con l'istruttore) verso Viterbo, Rieti, Guidonia i Castlli è stata una cosa indescrivibile a quell'età...... Ora sto pensando di riprendere l'abilitazione sul cessna per poter andare a fare qualche giro ora che torna il bel tempo.... Adesso che lo faccio per lavoro c'e' poco spazio per l'invenitva ( per fortuna dei passeggeri) e il volo si divide tra decollo, autopilota e atterraggio sperando che non intervenga mai un'anomalia o un emergenza (cosa piuttosto rara per fortuna). Ogni 6 mesi bisogna fare delle sessioni al simulatore in cui vengono provate, in base a un programma alcune delle situazioni anomale che potrebbero capitare, questo viene effettuato per mantenere alta la conoscenza degli equipaggi sui possibili problemi che potrebbero insorgere e essere cosi' sempre allenati. Vengono poi effettuati nell'arco annuale diveri incontri sia col settore di appartenenza (specifico dell'aeromobile che si pilota) che con il personale al completo (comandanti, piloti, assistenti di volo) per valutare ogni consiglio per migliorare l'integrazione tra gli equipaggi e quindi migliorare la sicurezza del volo. Uno studio molto importante e che a me personalmente piace molto è lo Human Factor che ormai è diffuso in molte grandi aziende. Esso riguarda lo studio della componente fattore umano, ovvero di noi stessi, nel lavoro di tutti i giorni ma in particolar modo nel mio caso dell'incidenza che ha avuto l'uomo negli incidenti aerei. Devo dire che è una cosa molto importante perhe' molti tendono a sentirsi dei super uomini o infallibili ma non è cosi' in ogni cosa bisogna mantenere sempre l'umiltà e la consapevolezza che possiamo fallire.....

Credo per ora di poter ritenere concluso questo ulteriore intervento e sono sempre disponibile per ogni curiosità....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest HRobertoneC

Umiltà?? Se usata con garbo e compresa, è veramente una gran dote!! wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se vai all'urbe ad informarti per l'abilitazione,fammi sapere. Voglio rifarla anche io.E'da un po'che ci penso.Se ci vai,ho la scusa per andarci,almeno la facciamo insieme.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Se vai all'urbe ad informarti per l'abilitazione,fammi sapere. Voglio rifarla anche io.E'da un po'che ci penso.Se ci vai,ho la scusa per andarci,almeno la facciamo insieme.

28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti per la presentazione...ho letto tutto d'un fiato, dall'inizio alla fine, ed e' stata una cosa molto piacevole; grazie e a presto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

meno male ke ce sta venusi@ tongue.gif me stavo a perde sto post invece domenica parlando del + e del meno se n'esce... " l'hai visto il post di ale???" clapclap.gifclapclap.gifclapclap.gif

beh ke dire sta cosa m'è piaciuta 94.gif sarebbe carino se ognuno di noi nel suo profilo potesse disporre di una sorta di MY GALLERY dove raccontarsi con testo e immagini 237.gifsticazzi.gif67.gif

detto questo ale personalmente sono contento di averti conosciuto e spero col tempo ke la nostra neoamicizia si consolidi sempre di + wink.gif

...te sei scordato de mette le foto dei 2 anni e 1/2 a san gimignano 101.gif101.gif101.gif218.gifrofl.gifrofl.gif67.gif

ps. la tua ex era un cesso te poji permette una molto mejo 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
...Ps. la tua ex era un cesso te poji permette una molto mejo  28.gif

Alla faccia della sincerità....

67.gif

non ho peli sulla lingua io 15.gif

(il tuo fidanzato invece ha ancora i miei shutup2.gifshutup2.gifshutup2.gifrofl.gifrofl.gif67.gif )

Share this post


Link to post
Share on other sites
...la tua ex era un cesso te poji permette una molto mejo 28.gif

si... tipo te magari... tanto nun je piaci, s'è innamorato de motognè!

Share this post


Link to post
Share on other sites
...Ps. la tua ex era un cesso te poji permette una molto mejo  28.gif

Alla faccia della sincerità....

67.gif

non ho peli sulla lingua io 15.gif

(il tuo fidanzato invece ha ancora i miei shutup2.gifshutup2.gifshutup2.gifrofl.gifrofl.gif67.gif )

che cosa? ma se l'unici peli che c'hai addosso so i capelli... e so pure pochi!!! 237.gif71.gif67.gif62.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
...Ps. la tua ex era un cesso te poji permette una molto mejo  28.gif

Alla faccia della sincerità....

67.gif

non ho peli sulla lingua io 15.gif

(il tuo fidanzato invece ha ancora i miei shutup2.gifshutup2.gifshutup2.gifrofl.gifrofl.gif67.gif )

che cosa? ma se l'unici peli che c'hai addosso so i capelli... e so pure pochi!!! 237.gif71.gif67.gif62.gif

come mi conosci bene zukkero 46.giftongue.gif67.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy