Jump to content
Sign in to follow this  
Max81

Ciao a tutti!!!!

Recommended Posts

Grazie a tutti ragazzi!!!!

28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
ciao Max benvenuto!

28.gif28.gif

beh max....direi che potresti anche cominciare a conoscere qualcuno di questi ndrk3.gif per esempio vedi con il tuo "amichetto" shutup2.gif

MAO per domenica 17 aprile......

se po' fa ???? se fa se fa 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certo!!!!!

Io si sono, mi sono già messo d'accordo con Mao domenica!!

a tutta birra...via Serravalle!!!!!! 101.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi presento anche Silver....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dai non trattate male il mio vicino (il mio garagIONE è a pochi mt da casa sua...) anche se ha una schif... ehm anche se non ha una blade ma un cess ehm una R1 wink.gif Ciao Max so benissimo chi sei, quando giravo col 600 avevi una RS50 nera... ma a Robbio sono abbastanza famoso... il mio volo ha fatto il giro del paese tant'è che dopo 15 giorni che sono caduto ho chiesto al Luigi Casale per un consiglio per una revisione e lui ancora prima di salutarmi mi fa: "cusa t'è cumbinà"... azz... a Robbio mi conoscono anche per il mio passato di "vespista" ma a Robbio in moto non giro praticamente mai nè giro in moto con gente di Robbio, non "vado d'accordo" coi motociclisti robbiesi anche se ho molti amici tra di loro ma trovo che ci siano un po' fermoni un po' animali da rettilineo e un po' manettoni senza criterio, criminali veri e propri e collezionisti di punti... io mi colloco nel mezzo quindi non sono mai andato in giro con nessuno di loro... ma in futuro non si sa mai... potrebbe esserci un'occasione per cambiare idea...per esempio per la regola prevenire è meglio che curare preferisco evitare la serravalle che non ho mai fatto tempo a conoscere per bene e a detta di amici camionisti so che ci sono parecchi misuratori di velocità FISSI e quindi scelgo altre strade per esempio un bel giro senza troppe menate era questo: trasferimento a velocità codice chiacchierando per raggiungere Voghera... poi da Rivanazzano scotch sul contakm per non pensare alle multe e via! P.so del Penice, Bobbio poi lì c'è l'imbarazzo della scelta, il Brallo no perchè non mi è piaciuto ma da Bobbio puoi tornare da dove vuoi facendo curve... oppure io mi sbizzarrivo in valsesia e limitrofi, ho un sacco di amici da quelle parti, non ho mai fatto la serra e il mottarone ma cremosina, colma sostegno la strada fra i due laghi, la strada che va a bielmonte da crocicchio la panoramica zegna ecc ecc poi siccome conosco bene il monferrato casalese c'è anche qualche curvetta da quelle parti o se no i pericolosi (per le multe) sassello, cadibona e scoffera... ognuno ha "le sue strade", appena dopo l'incidente avrei dovuto andare a girare in pista ma... nella fattispecie di questa stagione motociclistica ci vorrà un bel po' prima che io torni in sella... quindi... ci vedrEMO... devo usare il futuro... tanto per darti un indizio la villa grande, coi pini di fronte al marmista lì sulla rotonda per mortara, ogni tanto ci sono fuori dei camion, ecco lì è casa di mia nonna e nel capannone, salute permettendo (quindi non ora), io ci "vivo"... a presto, saluti Paolo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

maddai....spettacolo.

allora cbr 600...mmhhh bianco rosso vero?

mannaggia, mi sto spremendo....ma proprio non mi viene in mente chi sei...sign.

So che a rosasco c'è un cbr 1000 rr spettacolo.

ehehehe...il mio cinquantino...chissà che fine avrà fatto.

Direi che hai esagerato con la descrizione dei motociclisti robbiesi...io mi sono aggregato a loro solo da quest'anno, prima ho fatto qualche giretto...ma andavano un pò troppo per me (avevo bisogno di prendere un pò la mano con la bike)...quest'anno ci ho fatto un paio di giri, ma non sono poi così malvagi dai...forse un pò sboroni eheheheh...ma chi nn lo è un pò.

Si conosco la villa di cui mi parli, io abito dietro di te praticamentre, in via mortara.

Dai, spero ti riprenda presto, così oraganizziamo qualche uscita.

Dovresti conoscere anche MAO allora, esce con noi, ha un CBR gris e prima un SV blu.

Dai dai riprenditi...

Ciao

Max

Share this post


Link to post
Share on other sites

carrrrramba che sorpresa !!!! rofl.gifrofl.gifrofl.gif

eddai che ci si ritrova tra le risaie......

non lo sapevo che i robbiesi sono così "sboroni" (pulun's defintion !).... vedremo un po'.... 101.gif

l'importanta raga è che ci si becchi e si facciano giri insieme....se vi va...se mi va...se va a tutti...!

toothy_013.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sti 2 abitano a 200 metri di distanza e si iscrivono nello stesso periodo, senza saperlo, piccolo il mondo e.... 101.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ci sono il 17!!!!

Ci si becca

Share this post


Link to post
Share on other sites
maddai....spettacolo.

allora cbr 600...mmhhh bianco rosso vero?

mannaggia, mi sto spremendo....ma proprio non mi viene in mente chi sei...sign.

So che a rosasco c'è un cbr 1000 rr spettacolo.

ehehehe...il mio cinquantino...chissà che fine avrà fatto.

Direi che hai esagerato con la descrizione dei motociclisti robbiesi...io mi sono aggregato a loro solo da quest'anno, prima ho fatto qualche giretto...ma andavano un pò troppo per me (avevo bisogno di prendere un pò la mano con la bike)...quest'anno ci ho fatto un paio di giri, ma non sono poi così malvagi dai...forse un pò sboroni eheheheh...ma chi nn lo è un pò.

Si conosco la villa di cui mi parli, io abito dietro di te praticamentre, in via mortara.

Dai, spero ti riprenda presto, così oraganizziamo qualche uscita.

Dovresti conoscere anche MAO allora, esce con noi, ha un CBR gris e prima un SV blu.

Dai dai riprenditi...

Ciao

Max

Eh eh è difficile che mi inquadri in moto, io la mia la tiro fuori dal garage di Rosasco e ci vado a fare un giro, quanto torno la lavo magari a Robbio, la ritiro e poi vado a lavare anche me, difficilmente mi fermo al bar come tanti altri è un'abitudine... no no il cbr600 che dici tu è in un pollaio da tempo tongue.gif , il proprietario esce/usciva al 3 archi, è un mio amico ma, non sono io! il cbr1000 che dici è di un signore di 60 e più anni che spesso è al Bar Roma, prima aveva un 954 blu... La mia descrizione dei dueruotisti robbiesi è amichevole... li conosco tutti molto bene, e nn ho nulla contro di loro, non sia mai! Adesso che mi dici ho capito chi è Mao la sua moto è come la mia, solo dell'anno dopo... l'ho vista in giro per Rosasco quando penso siate venuti da qualcuno lì a Rosasco o limitrofi... (fallosa?)

Riabilitazione permettendo penso di RIaprire la stagione per fine aprile-inizio maggio anche se non mi piace fare previsioni di questo tipo... saluti Paolo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ehi pulun....se comunque ti va si può anche fare una birretta una sera....con shadow (gambolò..altro paese di sboroni....poco perchè hanno le braccine corte.... rofl.gif ) ogni tanto lo facciamo....

sia per pulun che max che....everybody 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
carrrrramba che sorpresa !!!! rofl.gifrofl.gifrofl.gif

eddai che ci si ritrova tra le risaie......

non lo sapevo che i robbiesi sono così "sboroni" (pulun's defintion !).... vedremo un po'.... 101.gif

l'importanta raga è che ci si becchi e si facciano giri insieme....se vi va...se mi va...se va a tutti...!

toothy_013.gif

beh dai non facciamo di ogni erba un fascio (Mass Media Docet), come dice Max siamo tutti un po' sboroni in sella alla nostra due ruote... non voglio passare per lingua biforcuta perchè così non è... saluti a tutti, Paolo 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

no ci mancherebbe...sboroni nel senso buono e mi ci metto in mezzo anche io!

Tra l'altro ci siamo organizzati in un bel motoclub, proprio questa domenica c'è stato il raduno.

Share this post


Link to post
Share on other sites
ehi pulun....se comunque ti va si può anche fare una birretta una sera....con shadow (gambolò..altro paese di sboroni....poco perchè hanno le braccine corte.... rofl.gif ) ogni tanto lo facciamo....

sia per pulun che max che....everybody 28.gif

Può andare, alla "cà di rat" no perchè me la menano con la tessera (a meno che Trap non mi fai entrare) e... ma al dubh lynn che amo tanto per esempio può andare, postare con un po' di anticipo, (semmai io aspetto ancora una settimana e mezza che così dovrei aver recuperato la flessione del gomito così posso alzare il bicchiere della media con la destra wink.gif ) per me va bene, saluti Paolo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

..sullo "sboron's theme" si scherza ...assolutamente...peace & love !

per quanto riguarda birretta o altro (pulun se vuoi ti diamo una cannuccia..eh eh) x me tutto OK; x ca' di ratt gioco in casa no problem per la tessera..nel senso a parte il fatto che mi conoscono ma non mi hanno mai chiesto la tessera anche settimana scorsa....comunque verifico ma dove preferite a me Ok.....

p.s. anch'io direi prox week......oppure....insomma fate vobis...

28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

al dublin ci sono già stato...si se po fà, possiamo organizzare!!

vi porto anche un'altro motociclettaro che forse si unirà a noi per il 17 (monster).

Potremmo fare venerdì prox oppure questo sabato che ne dite?????

Share this post


Link to post
Share on other sites
no ci mancherebbe...sboroni nel senso buono e mi ci metto in mezzo anche io!

Tra l'altro ci siamo organizzati in un bel motoclub, proprio questa domenica c'è stato il raduno.

Eh eh eh so tutto del motoraduno, l'anno scorso volevo far benedire la blade presa da poco, nel tragitto Rosasco-Robbio ho perso un bilanciatore del manubrio (dx) in ergal... date le bestemmie ho preferito non venire, quest'anno per ovvi motivi... sarei venuto a piedi... di quest'anno i miei amici con le moto-zappa (custom&affini) mi hanno raccontato le loro... bevute... l'anno prossimo piuttosto in carrozzella ma vengo anch'io! smile.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

x me non ci sono problems....anche questo fine week...nel senso devo sentire prima il capo....cioè la mia zav ( che è anche mia moglie eh eh ).....ma facciamo da single o quello che capita ???

dublin x me aggiudicato....diamoci un giorno o vene o saba e poi vediamo chi c'è per questa o per la prox...

28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

io sono con Zavorrina, amico e la sua zavorra.

Per me ok sabato.

Lo chiedo anche a MAO e mogliettina.

Oppure il prox.

il dublin è perfetto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ok domani posto (o chi vuole) nella sez incontri nord una lista così poi vediamo quale fine week....

a domani

22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ferma tutto: avevi una SV-S 650 gialla? hai una opel corsa verdino chiaro met?...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy