Jump to content
Sign in to follow this  
Falamo

Troppo forti!

Recommended Posts

Ciao a tutti,sono Fabio,felice possessore di una...

indovinate un pò...

954!

Molti oramai la considerano una vecchietta:

niente pinze e pompe radiali,niente cerchi forgiati,niente terminali brucia sedere tanto di moda, troppi pochi Cv rispetto ai nuovi milloni...

ma sono sicuro che molti di voi concorderanno con me che comunque le nostre belle soddisfazioni ce le togliamo ancora,nonostante l'anzianità del progetto che guidiamo!

Questa 954 è arrivata dopo 10 anni di astinenza,quindi potete immaginare!

Io sono di Roma,felice di aver trovato un forum con tanti amici con i quali condividere oltre che la passione per la moto anche quella per la stessa moto!

Datemi un po di tempo per prendere confidenza con il forum e sarò pienamente dei vostri.

Lamps!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto Falamo!

Qui troverai un sacco di gente concorde con il tuo giudizio sulla 954...

28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

bENVENUTO 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vecchietta???

Se te sentisse O'ANIMALE bottom.gif

Benvenuto Fabio 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

BENVENUTO ANCHE DA ME clapclap.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vechietta?la mia bimba??????

Molti di noi hanno la 954.

Benvenuto,un piccolo consiglio,cambia 101.gif71.gif71.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

sinceramente io fino a un mese fa avevo il 954 2003,adesso ho preso il millone,pero non mi sembra cosi come dici te, l'hai provato per caso? non devi sentire quello che ti dicono!!! forse hai bassi va un po di più (basta mettere una corona 2 denti in piu) pero dopo 5.000giri la storia cambia e come cambia!!! ne parlano come se fosse un 125 non penso che abbiano fatto il mille per farlo andare come il 954 28.gifwink.gifwink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto cbrgi.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

sinceramente io fino a un mese fa avevo il 954 2003,adesso ho preso il millone,pero non mi sembra cosi come dici te, l'hai provato per caso? non devi sentire quello che ti dicono!!! forse hai bassi va un po di più (basta mettere una corona 2 denti in piu) pero dopo 5.000giri la storia cambia e come cambia!!! ne parlano come se fosse un 125 non penso che abbiano fatto il mille per farlo andare come il 954 28.gif  wink.gif  wink.gif

Ma non capisco che vuoi dire:Chi va di più ai bassi secondo te?

E dopo i 5000 che succederebbe?

Le case costruttrici sono in qualche modo obbligate ad andare incontro la moda ma nn sempre con miglioramenti apprezzabili:

guarda la frenata per esempio,credo che la 954 sia ancora un punto di riferimento e difatti ci sono modifiche per il tuo millone con dischi da 330!

Ma del resto almeno qui dentro nn è una gara credo....

GRASSSSSSIE A TUTTI RAGAZZI

Share this post


Link to post
Share on other sites

per quanto riguarda la frenata secondo me è identica(ripeto secondo me) poi dicevo che fino a 5000giri la spunta il 954 dopo quel regime sul millone interviene la seconda batteria di iniettori e si sente una spinta incredibile 28.gif !!!provare per credere wink.gif

del resto non volevo gareggiare con nessuno wink.gif

parlo perche le ho avute tutte wink.gif

comunque benvenuto 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao fabio e benvenuto in famiglia!! Io ho il 1000rr e posso garantirti che la 954 non è per niente indietro 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dobro Vece, Banvenuto!!!!

101.gif101.gif101.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
22.gif BENVENUTO!!! 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Poki cv? Benvenuto e aspetta di vedere le nostre con le scuderie biggrin.gif71.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Falamo, benvenuto e buona permanenza! 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aho piano con le parole... vecchietta la 954?? io ho una 929, quindi.. la mia sarebbe una nonna allora?? guarda Fabio che si offende eh...!!! tongue.giftongue.gif

comunque B E N V E N U T O nel sitone, sai noi qui siamo tutti smiliegenerator_test.png!!!!!!

28.gifwink.gif

clapclap.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy