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bio

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Posts posted by bio


  1. grazie raga [22]

     

    basta non cadere (fosse facile è!! :fireblade_hihihihahahahehehe: ) e i danni non li fai :fireblade_sorriso:

     

    comunque con le gomme /60 si fanno angoli di piega di tutto rispetto!!

    anche senza cercare il gomito ti trovi spesso a raschiarlo!

    sarà anche che tra asfaloto e curve del mugello :italico2: tutto rimane facile perchè la pista e le traiettorie ti portano a stare in piega molto tempo...


  2. moto di tutti i giorni lascia perdere simo.. stai sbagliando chiaramente genere!!

    con una moto così è solo per far pista senò si.. diventa una spesa de dio... @_@

    considera che in una giornata se giri molto fai 2 ore non di più..!!

    io in 2 uscite, e l' ho prestata anche ai miei amici, non ho ancora superato le 3 ore di utilizzo per farti capire..

     

    questa è una moto che con un treno di gomme ci fai una stagione (se non 2o3), per girare spendi 20-30 euro per una intera giornata..

    senza considerare che io ho una pista a 15 minuti da casa mia e me fa ancora più star bene :-P


  3. vi sembrano tanti 7-800 euro da spendere ogni 3-4 anni per rifare il motore compelto???

    :To funny: :To funny: :To funny:

     

    certo che siete forti!!

    per fare in una stagione con 2 uscite (e dico 2) tipo 1 imola e 1 mugello e 1 treno di gomme non ne bastano 1000..!!!!

    sarà un problema spenderne 1/4 all' anno in proporzione!!??

    ma che conti fate..??? :glare:


  4. olio (siamo motore, sia cambio) va bene sostituirlo ogni 5 ore...

    il pistone va cambiato ogni 50 ore..

    ogni 100 ore va cambiata anche la biella..

    in pratica una volta fai solo pistone.. una volta pistone e biella.

    per il lavoro completo (olio, pistone, biella), in pratica per rimetterla a nuovo sono circa 700-800 euro da officina con fattura!


  5. non conosco la pista... ma con quelle gomme non azzerderei nemmeno "a girarci per strada io"...

    per la pista lascia stare rapporti, sospensioni, assetti e fregnate varie..

    monta un bel paio di k2 o sc2 e vatti a divertire..

    se giri in prima alla moto non succede nulla.. ma se la accorci un pelino e metti la seconda magari riesci a guidare con meno on-off e ti gusti di più, senza rischiare, la giornata.

     

    per l' olio come ti hanno già detto un 10w40 va benissimo...

    se vuoi qualcosa di buono puoi passare, sempre restando a motul, al v300 come ti hanno già consigliato..

     

    per le regolazioni delle sospensioni.. registri tutti aperti o tutti chiusi con le sospensioni originali sopratutto.. se non hai dimestichezza e spingi la moto oltre un certo limite, non noti nemmeno la differenza..

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