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Posts posted by arinin
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Non ti offendere,, una delle più brutte ducati mai prodotte... Comunque deve piacere a te.........
avrei detto le stesse tue parole, forse avrei tolto la parte "una delle" sostituendola con "la", in effetti a brutta quanto la fame e a livello di motore non va neanche a spinta, xo come giustamente dicevi, se piace a lui piace a tutti
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trattala bene sta moto.....
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se vuoi posso farteli avere con collarino che si apre in modo da poterli cambiare senza sfilare le forche e x le misure dovresti renderti conto tu di come li preferisci
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su 659 dollari il totale da pagare sono USD 163.42 che poi riportati in € sono circa 120,00
con queste spese di dogana secondo me non vale la pena prenderle ai costi piu alti dalla cina
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bravo, proprio bella la vacaqnza in moto, x il problema dei freni Gonzo, io ti consiglierei al rientro di mettere il disco maggiorato xchè è proprio piccolo
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francamente al posto tuo avrei aperto un 3d diverso ringraziando pubblicamente la ditta in questione
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1-lucio2006
2-Rico889
3- jiriki
4-bio
5- fireblade929
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scusa Mardoc, ma come fai a fare la misurazione a caldo su strada?
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caro carra,
nell' airbox c' è solo una paratia, mobile, che si apre sopra i 4000 giri ... però
non so che airbox c' hai tu ! :fireblade_hihihihahahahehehe:
Mantenendola si ha un' erogazione più pulita, soprattutto ai bassi/medi regimi
concordo pienamente, uno dei peggiori sbagli fatti quando la tolsi, sia sul 929 che 954
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mi pareva che il terminale del 954 fosse in titanio.. per i collettori immaginavo fosse acciaio, volevo solo la conferma
i collettori del 929 e 954 sono in titanio già da originali
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..lo sò V
ok il peso. Qualcuno lo riesce a quantificare? (cioè: lo sa?!)
che differenza di peso c'è tra i due tipi di collettori???
non molto a dire la verità, o almeno x noi, x chi invece anche i grammi sono da risparmiare in quel caso la differenza si nota
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E' il mio stesso scarico.............inutile dire che è eccellente
Però Saimon attento......potrebbe essere anche l'ovale classico......e no l'esagonale
Cmq i collettori possono essere in acciaio e titanio............e dubito che un completo akra esagonale + coll tit sia stato pagato 1230e nuovo...........
quindi fatti mandare il codice dello scarico così da fugare ogni dubbio
quoto, lo scarico di Gabbo è un evolution, poi si differenziano in 4 modelli, i prezzi c'è poco da fare, se è in ottime condizioni ci vogliono 1000 pippi, io anni fa avevo quello x il 929, sempre linea evolution e l'ho venduto usato, dopo che lo scarico aveva tipo 5/6 anni di vita(xo in perfette condizioni) a 600 euro + spedizione in francia, quello con i colli in acciaio invece vale molto meno
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I PREZZI DI AKRA SONO I SEGUENTI:
scarico racing esagonale, colli in acciaio + esagono in titanio €1.540
scarico racing colli in titanio + terminale titanio con fondello in carbonio €2.015,00 EVOLUTION
scarico racing colli in titanio + terminale titanio con fondello in titanio €2.015,00 EVOLUTION
scarico OMOLOGATO colli in titanio + terminale titanio con fondello in titanio €2.015,00 EVOLUTION
scarico OMOLOGATO colli in titanio + terminale titanio con fondello in carbonio €2.015,00 EVOLUTION
x capirci il primo ha i collettori in acciaio e tutti gli altri sono in titanio (che poi sono gli evolution)
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siamo fatti così, c'è poco da fare....
mi hai tolto le parole di bocca........
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BHà... davvero una gran cazzata!
non che non sia vero è... mi fido di voi... ma è una gran cazzata se le cose stanno così!
gran cazzata è poco, il problema sono i doganieri che avranno degli stipendi da fame e quindi chi passa di li li "unge" x nn avere problemi, poi ormai essendo in tanti che vanno a rekkia xche costa poco il gioco è diventato quasi una regola, chiaramente è tutto illegale, ma conviene metterti a discutere? io nn credo, questo è il motivo x cui a rekkia nn andrò mai, costerà poco, anche se x me il costo cmq è alto x via della distanza, le vie di fuga sono quel che sono,a pista è vecchia e poco manutenzionata e se ti fai male vai a finire in ospedali nn italiani, dove quasi tutti hanno raccontato brutte esperienze
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Ha ragione mario .
Se trovi quello puntiglioso a rijeka non ci arrivi, la moto stradale ( anche se messa sul carrello ) deve avere targa, libretto e revisione appresso .
Se la moto è radiata o non immatricolata devi passare dalla dogana commerciale tramite carnet ATA .
che poi rekkia è tutta una storia, diventata quasi leggende metropolitana, ho sentito anche, ma qui nn saprei se è una cazzata o meno, che se hai la moto radiata x export e passi senza carnè poi nn puo piu rientrare in italia, ma questo è da verificare
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non capisco cosa centra la revisione con rekkia mario...
mica stiamo parlando di una moto radiata (che poi puoi far passare pure quella)
la revisione comunque è obbligatoria ai mezzi che circolano per strada... quindi nel tuo caso non dovrebbe essere necessaria
hai avuto la stessa reazione mia di quando me l'hanno detto, si da x scontato che una moto che nn circoli su strade pubbliche nn deve necessariamente avere la revisione x passare la frontiera, purtroppo quando vai la, questa cosa nn va bene, nn ti fanno passare, magari li paghi x passare e ti va anche bene, poi xo al ritorno se becchi quello onesto nn fai uscire la moto da quella nazione
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se vai a Rekkia nn passi, x il resto nn hai nessun problema
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Ho scoperto che un mio collega di lavoro è primo cugino di un conosciuto pilota italiano che ha avuto una punizione a mio giudizio molto severa, in modo non diverso da quella di Biaggi.
Punizione: saltare una gara del mondiale. Non partire per ultimo, avere un drive through o simili, proprio non potere prendere il via.
Ragioone: avendo il pilota una sua scuola di guida ed essendosi ammalato uno degli istruttori, per non lasciare a piedi gli allievi (i maligni possono pensare anche che sia per non dovere restituire i soldi, io non ho opinione) il pilota è andato a tenere il corso della SUA scuola di guida. Che però si teneva sul circuito del mondiale.
Ovviamente il regolamento prevede che un pilota non possa correre sul circuito se non nelle prove autorizzate, ma non è mai successo di definire "correre".
In buona sostanza, il pilota ha fatto davvero l'istruttore usando una moto completamente diversa dalla sua da gara, senza alcuna assitenza della scuderia e girando in tempi infimi proprio perchè intruppato con gli allievi. Quale cazzzzzzzz di vantaggio avrà avuto a girare con un 600 a Misano con gente che girava in 2:15, me lo dite?
Il nome del pilota è Luca Scassa.
purtroppo ne ero a conoscenza della penalizzazione di Luca, non è assolutamente coerente la pena inflitta, ma il regolamento parla chiaro, se metti le ruote li poi salti la gara, io nn l'avrei data, ma in SBK pare che applichino i regolamenti senza sfumature, bianco o nero, sembra che nn conoscano nient'altro, altrimenti la rapina fatta a Biaggi a monza nn poteva avvenire
PS io nn sono Biaggista, ma quello è un furto vero e proprio
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Carognata? Si quella di questi *zebedei* che fanno di queste robe in strada, poco quello ce dice il Rov, come al solito non e' il problema in se, pensa se questo c0glione per fare l'imbecille in strada mette sotto che so, una ragazza col suo bambino che passeggiano in strada, o che vanno in bici.
Bisognerebbe inchiodarlo al muro, infilargli un bastone di ferro nel Cul0 e dargli corrente 24 ore al giorno...
prima di dare questa risposta ne avevo data un altra, ma forse vi è sfuggita, cmq quello che volevo dire è un po diverso, se causa un incidente e mi fa 3000 euro di danni e niente di piu, mi faccio pagare quelli e basta, nn gli levo la casa e gli rovino la vita, GIUSTO X PRECISARE HO FATTO QUELLA STRADA CENTINAIA DI VOLTE ED OLTRE A MOTOCICLISTI CON I FARI CHE DI SICURO FACEVANO E FANNO PEGGIO DI LUI SI PUO INCONTRARE SOLO QUALCHE VACCA
PS a me è capitato un caso del genere e gli ho espresso francamente cosa pensavo
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Probabilmente (anche molto) il motore è quello Dell'RD500 (anche perchè non avrebbe senso l'adesivo Yamaha sul serbatoio e l'unico V4 2T yamaha fu quello).
La ciclistica sembra tutta artigianale, probabilmente Golinelli, la forcella sembrerebbe una originale GSX-R anni 90.....
Bella però........
telaio, forcella e forcellone sono tutti originali r1, x il motore nn saprei
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secondo gli risponde di andarsene a far in Q
se io fossi l'altro con kaiser che firmo un cid, mi faccio dare i dati e gli mangio tutto quello che ha e che avrà fino alla pensione, moto compresa naturalmente
francamente questa è una bella bastardata, d'accordo che quel tipo è un ********, ma quello che vorresti fare tu mi sembra una carognata
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poi ci si lamenta che ci fermano e fanno le multe.........Bio se fossi stato in te gli avrei dato una craniata a questo imbecille, cose da pazzi
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mi pare un po' sempliciotta.
e sei stato parecchio generoso
Cbr 1 2006 Saltellamento In Frenata
in Discussioni generiche Moto
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io ho risolto cosi:
1) pedane arretrate o arretratori che ti aiutano a caricare di più il posteriore
2) maggiore precarico sulle molle forcella
3) maggiore estensione del mono
chiaramente se pesi piu di 80kg e non hai sospensioni aftermarket sono consigli inutili e non hai cmq modo di risolvere