Jump to content
Sign in to follow this  
Ros

ciao a tutti

Recommended Posts

AHO' MA CHE E' QUESTO INTERSCAMBIO CUL-TURALE TRA FIREBLADE E FRACICONI?PE ANNA' PARI CE DATE UN PAR DE DONNE PURE VOI, VISTO CHE ILBRUNI NON BASTA? 101.gif101.gif101.gif101.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
AHO' MA CHE E' QUESTO INTERSCAMBIO CUL-TURALE TRA FIREBLADE E FRACICONI?PE ANNA' PARI CE DATE UN PAR DE DONNE PURE VOI, VISTO CHE ILBRUNI NON BASTA? 101.gif  101.gif  101.gif  101.gif

204733[/snapback]

allora lo sono davvero anch'io!!! tongue.giftongue.gif

che emozione! 67.gif67.gif67.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
AHO' MA CHE E' QUESTO INTERSCAMBIO CUL-TURALE TRA FIREBLADE E FRACICONI?PE ANNA' PARI CE DATE UN PAR DE DONNE PURE VOI, VISTO CHE ILBRUNI NON BASTA? 101.gif  101.gif  101.gif  101.gif

204733[/snapback]

Ma come: già vi abbiamo dato Il mago, Motoweb e Ordnassela!!! Non vi bastano come pedine di scambio??? 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
AHO' MA CHE E' QUESTO INTERSCAMBIO CUL-TURALE TRA FIREBLADE E FRACICONI?PE ANNA' PARI CE DATE UN PAR DE DONNE PURE VOI, VISTO CHE ILBRUNI NON BASTA? 101.gif  101.gif  101.gif  101.gif

204733[/snapback]

Ma come: già vi abbiamo dato Il mago, Motoweb e Ordnassela!!! Non vi bastano come pedine di scambio??? 22.gif

204758[/snapback]

Hanno un buco in meno, ma tanta buona volontà! 06b.gif opsss. m'è scappata, scusate signorine, so che non siete abituate ad un linguaggio così poco aulico blush.gif

rofl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
AHO' MA CHE E' QUESTO INTERSCAMBIO CUL-TURALE TRA FIREBLADE E FRACICONI?PE ANNA' PARI CE DATE UN PAR DE DONNE PURE VOI, VISTO CHE ILBRUNI NON BASTA? 101.gif  101.gif  101.gif  101.gif

204733[/snapback]

Ma come: già vi abbiamo dato Il mago, Motoweb e Ordnassela!!! Non vi bastano come pedine di scambio??? 22.gif

204758[/snapback]

Hanno un buco in meno, ma tanta buona volontà! 06b.gif opsss. m'è scappata, scusate signorine, so che non siete abituate ad un linguaggio così poco aulico blush.gif

rofl.gif

204764[/snapback]

tranquillo... little wind c'ha i buchi pe tutti!!

67.gif67.gif67.gif67.gif67.gif67.gif

la classe non è acqua! tongue.giftongue.giftongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
donne? ha parlato di donne? MA ALLORA CHI DISPREZZA COMPRA  rofl.gif

204773[/snapback]

c'avevi dubbi? wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

comprare? 72.gif mai comprati i favori di una donna.e poi voi siete bellissime qui sopra. shutup2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
me sento sola.. me ridate tutti il benvenuto???  218.gif  218.gif  218.gif  amici_vino.gif

211290[/snapback]

benvenutooooooooooooooooooooooooo wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahhhhhhhhhhmmmmmmmmbbbhhhhhhhhheeeeeeee.....ve le raccomando ste due...!!!! mamma mia ....a ros n'è ke mo inizi a portare tutto l'ovile de qua??? sticazzi.gif ...guarda che qui si parla de moto ...no de fave!! 71.gif

.....però te vojo abbene obscene_001.gif

Edited by Tesego

Share this post


Link to post
Share on other sites
ahhhhhhhhhhmmmmmmmmbbbhhhhhhhhheeeeeeee.....ve le raccomando ste due...!!!! mamma mia ....a ros n'è ke mo inizi a portare tutto l'ovile de qua??? sticazzi.gif ...guarda che qui si parla de moto ...no de fave!! 71.gif

.....però te vojo abbene obscene_001.gif

211374[/snapback]

sai che ce devi fa con le fave????

Non ho bisogno di rinforzi al contrario di te.... Caterina si è iscritta perchè a volte qua sopra ci scrive gente simpatica

a dimenticavo le faccine sennò te metti a piagne!

67.gif67.gif67.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
ahhhhhhhhhhmmmmmmmmbbbhhhhhhhhheeeeeeee.....ve le raccomando ste due...!!!! mamma mia ....a ros n'è ke mo inizi a portare tutto l'ovile de qua??? sticazzi.gif ...guarda che qui si parla de moto ...no de fave!! 71.gif

.....però te vojo abbene obscene_001.gif

211374[/snapback]

sai che ce devi fa con le fave????

Non ho bisogno di rinforzi al contrario di te.... Caterina si è iscritta perchè a volte qua sopra ci scrive gente simpatica

a dimenticavo le faccine sennò te metti a piagne!

67.gif67.gif67.gif

211415[/snapback]

ACIDONA!!!!!!!!.....e pure un po FRUSTRATA!!!!...cmq con le fave ci giocate voi donniciole!!..a noi maskietti piace la patata!!! 67.gif io rinforzi??e de ke?...io sono un lupo solitario che naviga nel etere della rete tra questo sito e quelli americani !! ma sai di che sto a parlà?...no eh??...e poi qui sopra c'è SOLO gente simpatica e non a volte ..in effetti mi domando che cakkio ci fai ancora su sto sito ...che nun c'azzekki na ceppa!! l'unico cooerente è T2000 ....visto che lui la blade l'ha in garage!!! tu c'hai na R6...ma vai sul forum yamaka...no???...troppo fiketti??...e che vuoi ..lo fanno!!!

adesso me WARNINGANO de sicuro...solo perke ho fatto capì che me stai surkà!! però te vojo bene lo stesso....

e poi CATERINA...E CHI E'?

l'unica faccetta che ti meriti è questa 67.gif

....mia cara Rosalinda obscene_001.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
ahhhhhhhhhhmmmmmmmmbbbhhhhhhhhheeeeeeee.....ve le raccomando ste due...!!!! mamma mia ....a ros n'è ke mo inizi a portare tutto l'ovile de qua??? sticazzi.gif ...guarda che qui si parla de moto ...no de fave!! 71.gif

.....però te vojo abbene obscene_001.gif

211374[/snapback]

sai che ce devi fa con le fave????

Non ho bisogno di rinforzi al contrario di te.... Caterina si è iscritta perchè a volte qua sopra ci scrive gente simpatica

a dimenticavo le faccine sennò te metti a piagne!

67.gif67.gif67.gif

211415[/snapback]

ACIDONA!!!!!!!!.....e pure un po FRUSTRATA!!!!...cmq con le fave ci giocate voi donniciole!!..a noi maskietti piace la patata!!! 67.gif io rinforzi??e de ke?...io sono un lupo solitario che naviga nel etere della rete tra questo sito e quelli americani !! ma sai di che sto a parlà?...no eh??...e poi qui sopra c'è SOLO gente simpatica e non a volte ..in effetti mi domando che cakkio ci fai ancora su sto sito ...che nun c'azzekki na ceppa!! l'unico cooerente è T2000 ....visto che lui la blade l'ha in garage!!! tu c'hai na R6...ma vai sul forum yamaka...no???...troppo fiketti??...e che vuoi ..lo fanno!!!

adesso me WARNINGANO de sicuro...solo perke ho fatto capì che me stai surkà!! però te vojo bene lo stesso....

e poi CATERINA...E CHI E'?

l'unica faccetta che ti meriti è questa 67.gif

....mia cara Rosalinda obscene_001.gif

211434[/snapback]

meno male che ormai lo sanno tutti quanto sei ROSICONE!!!!!

vai sui siti americani.... tanto nessuno te capisce quindi non corri il rischio di risultare antipatico 67.gif

e cmq io nun te vojo bene pe niente! 62.gif62.gif62.gif62.gif62.giftongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy