Jump to content
Sign in to follow this  
Denisia

Presente

Recommended Posts

P.S.4 A coatto de torfa ma quanto sei pompato???  71.gif

203312[/snapback]

quanto basta... wink.gif

203317[/snapback]

per cosa? 67.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
62.gif62.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

verso.gif

P.S.4 A coatto de torfa ma quanto sei pompato???  71.gif

203312[/snapback]

quanto basta... wink.gif

203317[/snapback]

per cosa? 67.gif

203326[/snapback]

per cosa?

bah, non ho parole !!!!!!!!!!!!!!! verso.gif

62.gif

Edited by Denisia

Share this post


Link to post
Share on other sites
verso.gif
P.S.4 A coatto de torfa ma quanto sei pompato???  71.gif

203312[/snapback]

quanto basta... wink.gif

203317[/snapback]

per cosa? 67.gif

203326[/snapback]

per cosa?

bah, non ho parole !!!!!!!!!!!!!!! verso.gif

62.gif

203328[/snapback]

35.gif35.gif35.gif35.gif35.gif

62.gif62.gif62.gif62.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
spezzo una lancia in favore del mago.........non è affatto messo male, anzi user posted image

203345[/snapback]

Denì me tocca appoggiattelo pure qua.. non è male il ragazzetto tongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

e allora perchè lo disprezzi tanto? Se stavate insieme evidentemente tanto male non era no? 67.gif

vabbè mò esco, cià wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
spezzo una lancia in favore del mago.........non è affatto messo male, anzi user posted image

203345[/snapback]

Guarda che lo conosco bene ilmago non devi dirmelo tu (purtoppo per me è il mio "ex" ) 67.gif

Che caduta di stileeeeeeeeeee 67.gif

203347[/snapback]

ma che davvero???

hai capito la venusia.. si tratta bene wink.gif

tongue.giftongue.giftongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
e allora perchè lo disprezzi tanto? Se stavate insieme evidentemente tanto male non era no?  67.gif

vabbè mò esco, cià  wink.gif

203350[/snapback]

Perchè???

Beh! è semplice...non è tutto oro quello che luccica...

A buon inteditor poche parole...

203356[/snapback]

fammi capire.... non è dotato glare.gif ..... di stile??? 62.gif62.gif62.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ve state a rubà er DAVID DE MICHELANGELO?

ninja.gif

Dianetta

203358[/snapback]

ao la vita è na guerra!

62.gif62.gif62.gif62.gif

amici_vino.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ma quale prima, QUANNO VENGONO, VENGONOOOOOOOOOO!!!

Dianetta

203362[/snapback]

non è difficile.. vengono sempre uan volta al mese.. e se nun te vengono.. preoccupate! wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' spassosissimo vedere 4 donne che se le sonano e se le cantano....pero' si deve senpre cercare di mantenere un Contegno...! quindi ve raccomando...va bene tutto ma sempre nei limiti.... glare.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Sete

"non è difficile.. vengono sempre uan volta al mese.. e se nun te vengono.. preoccupate! "

Fantastico, praticamente molto più spesso di quanto uno riesca a veder transitare il tuo cervello!

E qui chiudo.........non possiedo così rare facoltà d'intelletto.....

32.gif

Dianetta (porella....)

Share this post


Link to post
Share on other sites
"non è difficile.. vengono sempre uan volta al mese.. e se nun te vengono.. preoccupate! "

Fantastico, praticamente molto più spesso di quanto uno riesca a veder transitare il tuo cervello!

E qui chiudo.........non possiedo così rare facoltà d'intelletto.....

32.gif

Dianetta (porella....)

203367[/snapback]

mamma mia ci andiamo in puzza... se non sapete scherzare evitate di scrivere... non mi sebra di averti mai offeso per rispetto non certo tuo ma di questo forum... ora potrei andarci pesante ma IO sono una persona educata e ci tengo a mantenere questa immagine, al contrario di te che anzichè rispondere ad una battuta ti sei messa ad offendere. Adesso fatti un esame di coscienza e naturalmente aspetto le tue scuse. Altrimenti devo dedurre che sei una ignorante e non arrivi a capire che sei in torto.

un caloroso saluto

Ros

Share this post


Link to post
Share on other sites

e daje va... che animano un po la vita der sito...

cmq io la mia qua la posso di... cor mago me ce so fatto la doccia (nn ve racconto ndove) e nn me pare che ciabbia sta caduta de stile....

poi che ne so come sete abituate voi donnine.... wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non sono un moderatore e tantomeno uno dello STAFF pero' me piace quando c'e' del sano e piacevole spirito ....pero' quando si trascende poi nun me diverto piu' e poi succedono i casini.... sad.gif

manco io ho nulla contro nessuno... pero' continuate a famme diverti' senza scadere...! se ve va'....ovvio! smile.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
E' spassosissimo vedere 4 donne che se le sonano e se le cantano....pero' si deve senpre cercare di mantenere un Contegno...! quindi ve raccomando...va bene tutto ma sempre nei limiti.... glare.gif

203366[/snapback]

come puoi ben leggere nel post precedente sono alcune delle persone che frequentano assiduamente il forum che non hanno un contegno quindi ti pregherei di fare qualcosa o di informare chi di dovere..

Grazie

Ros

Share this post


Link to post
Share on other sites
E' spassosissimo vedere 4 donne che se le sonano e se le cantano....pero' si deve senpre cercare di mantenere un Contegno...! quindi ve raccomando...va bene tutto ma sempre nei limiti.... glare.gif

203366[/snapback]

Ahahahahah Maury, io e Dianetta ci stiamo solo divertendo un pò tutto qui...stiamo giocando...come del resto hanno fatto altre persone nei miei riguardi... wink.gif

Cmq per me è finita qui...ciao ciao 22.gif

Per Ros e Denisia....nulla contro di voi ci mancherebbe 28.gifwink.gif

203368[/snapback]

ci mancherebbe... erano solo battute nel classico stile femminile (un po acidello per far divertire i maschietti) wink.gif

però purtroppo una tua amica non l'ha capito e ha iniziato ad offendere...

che ci vuoi fare... non tutti ci arrivano wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

mode serio [on]

chi di dovere sono io... e sono perfettamente informato su quello che succede, sono anch'io in attesa della risposta di SETE che conosco personalmente e credo solo che vi siate fraintese... cmq in base alla sua risposta prendero i dovuti provvedimenti....

poi se il post trascende in volgarita, insulti o cose simili, vi invitero a risolvervelo in PVT e ve lo chiudo....

mode serio [off]

e fateme fa du risate!!!!! 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
E' spassosissimo vedere 4 donne che se le sonano e se le cantano....pero' si deve senpre cercare di mantenere un Contegno...! quindi ve raccomando...va bene tutto ma sempre nei limiti.... glare.gif

203366[/snapback]

come puoi ben leggere nel post precedente sono alcune delle persone che frequentano assiduamente il forum che non hanno un contegno quindi ti pregherei di fare qualcosa o di informare chi di dovere..

Grazie

Ros

203372[/snapback]

se qualcuna di voi "trascende" basta non rispondere...mika c'e' bisogno di chiamare qualcuno che faccia qualche cosa...

e poi carissima...sta' discussione sta' creando spettatori tra cui anche chi e' designato a controllare...tranquilla che e' tutto sotto controllo...

buon divertimento.... wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

guarda io ce capisco poco, pero capisco che se cia da pija per *didietro* er mago io so co te!!!!!! 28.gif

pero sempre con stile!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy