Jump to content
Sign in to follow this  
Guest blondhair74

sono nuova da roma

Recommended Posts

Guest blondhair74

snaf purtroppo... l'ho fatto... ma rimane il quadrante blu nonostante io l'abbia rimpicciolita

Share this post


Link to post
Share on other sites

sei sicura delle dimensioni e del formato?

Dimmi i dati:

Estensione del File e Size

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest blondhair74

sono riuscita ad inserirla solo sul profilo... bè non è che mi piaccia molto così rimpicciolita ni sento alquanto memole miniaturizzatta ahahaha tongue.gif cmq pazienza

Share this post


Link to post
Share on other sites
sono riuscita ad inserirla solo sul profilo... bè non è che mi piaccia molto così rimpicciolita ni sento alquanto memole miniaturizzatta ahahaha tongue.gif cmq pazienza

Memole?

erano forse ventanni che non sentivo più questo nome.... era un cartone animato, vero?

Ciao e benvenuta anche da me. 28.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Giocbr

vieni in costiera è un'ottima occasione per conoscerci tutti.... e ti assicuro che le nostre uscite sono allllllquanto divertenti..........

ciao a presto e usa sta moto!!!! pian piano prenderai confidenza col sito e riuscirai a trovare i post in cui ci diamo appuntamento per una simpatica scorazzata in moto o una birra al pub....... smile.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest blondhair74

Si era un cartone animato Memole... Giocbr se sei tu quello della foto la prenderò si più spesso la mia moto!!! wowww che occhi verdi....complimenti.... clapclap.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Giocbr

Si era un cartone animato Memole... Giocbr se sei tu quello della foto la prenderò si più spesso la mia moto!!! wowww che occhi verdi....complimenti.... clapclap.gif

no c'ho messo uno carino cosi leggono i miei messaggi!!! 28.gif

scherzo grazie per il complimento...vedrai che qui troverai molte persone simpatiche!

guarda che devi attaccare l'adesivo di fireblade.it sulla belva.... ricordati che alla prima occasione te lo diamo... ciao ciao 22.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non vorrei rovinare il momento romantico, pero' mi è venuto questo pensiero che volevo condividere con voi:

Considerando che questo è un sito di ndrk.gif a livello di "patacca" non siamo mica messi male! 28.gif

Un saluto a tutte le ragazze del sito, pilote o zavorrine che siano clapclap.gifclapclap.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest blondhair74

begli occhi verdi.... però... complimenti alla mamma!!!! clapclap.gifclapclap.gif

Certo che attaccherò l'adesivo, spero di incrociare i tuoi occhioni un bel giorno di questi..... wowwwwwwwww

Share this post


Link to post
Share on other sites
spero di incrociare i tuoi occhioni un bel giorno di questi..... wowwwwwwwww

Però! Timida la ragazza, eh? cool.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest blondhair74

Ehiii addirittura??? E che cosa avrò mai detto di così tanto audace???? sleep.gif daiiiiiii scherzavo...... ciao Bietolone... piacere mi chiamo Simona!

Share this post


Link to post
Share on other sites
...... ciao Bietolone... piacere mi chiamo Simona!

Ciao Simona! Piacere, mi chiamo Bietolone 21.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest blondhair74

Ciao bietolone il piacere è mio! smile.gif Credo oggi di aver lavorato abbastanza... ormai come diceva il mio professore di Economia Politica chi non si flette è flettuto!!! ahahaha Basta!!!! o diventerò una stakanovista!

Share this post


Link to post
Share on other sites

a gio dijelo che in realtà sei brutto...e cancello! cbrgi.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest blondhair74

Ciao motoweb..... bè se è lui quello della foto non mi sembra affatto brutto.... ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao simo...no scherzo nn è brutto...è un bel pezzo di sorco! 06b.gif

e nun è manco cancello!!! (je lo da er gassone!!! 28.gif )

Share this post


Link to post
Share on other sites

anzi va....eccolo in tutto il suo splendore!

Share this post


Link to post
Share on other sites
ciao simo...no scherzo nn è brutto...è un bel pezzo di sorco! 06b.gif

per par condicio dovrebbe essere un bel tocco di minc@ia... 22.gif

Ciao

Mototopo

Share this post


Link to post
Share on other sites

no che esagerati...è vero...io lo conosco!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest blondhair74

Abito a Parco Azzurro sulla Nomentana ehehee ecco perchè ho la moto... che nonostante la bretella che hanno costruito da poco.... c'è un traffico madornale la mattina specialmente... però alla fine si vive bene anche perchè è una tranquilla zona residenziale... smile.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy