Jump to content
Sign in to follow this  
Guest Fatabikersrr

Ciao Sono Fata

Recommended Posts

hummm ucci ucci sento odor di fregatura!!

:msg-3365-1184746693:

:fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe: :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Ape Tradito

Ecco...visto che senti odore di fregatura... perchè non vai prima tu a vedere com'è la situazione ??

Sei pure più vicino di me :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites

VABBE MA NA FOTO DE STA SVENTOLA ALTA 1.68 ?? TUTTO STO POST E ANCORA NON SE SA CHE FACCIA ABBIA??

A FATA....................fa(ccela)tte vedè.... :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

:fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Ape Tradito

Giusto !!

Stiamo scrivendo da un'ora e ancora non si vede una foto !!!

E mi raccomando...che sia una foto vera e non presa da internet :fireblade_tiredcoffee:

Edited by Ape Tradito

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Ape Tradito

Ma come...SEMBRIAMO ???

Uff... ci dobbiamo impegnare di più :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

A proposito..ma la protagonista del post.. quella che ha lanciato il sasso.. quella che ha offerto la mela del paradiso... quella che dice che la patata tira... che fine ha fatto ??

Le hanno tirato la patata ( Ahò..il tubero intendevo !! ) ??

Edited by Ape Tradito

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Ape Tradito

Cara Barby.. se c'è di mezzo una patata ( e stavolta non mi riferisco al tubero ) non hai idea di cosa siamo capaci :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Fatabikersrr
VABBE MA NA FOTO DE STA SVENTOLA ALTA 1.68 ?? TUTTO STO POST E ANCORA NON SE SA CHE FACCIA ABBIA??

A FATA....................fa(ccela)tte vedè.... :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

:fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Giusto !!

Stiamo scrivendo da un'ora e ancora non si vede una foto !!!

E mi raccomando...che sia una foto vera e non presa da internet :fireblade_tiredcoffee:

Ragazzi, non sono ancora ESPERTA di questo solo( solo del sito) appena riesco a capire, vi posto alcune delle mie foto......abbiate pazienza e fidatevi, non ve ne pentirete :fireblade_mazzodifiori::fireblade_mazzodifiori:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Ape Tradito

Nun te preoccupà... mandami le foto via MP e poi le pubblico io

Non sia mai detto che io non aiuto una donzella in difficoltà !!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ragazzi, non sono ancora ESPERTA di questo solo( solo del sito) appena riesco a capire, vi posto alcune delle mie foto......abbiate pazienza e fidatevi, non ve ne pentirete :fireblade_mazzodifiori::fireblade_mazzodifiori:

vabbe se ce lo dici cosi ...se mettemo in prima fila!!!! [95][106]megacann

Share this post


Link to post
Share on other sites
Nun te preoccupà... mandami le foto via MP e poi le pubblico io

Non sia mai detto che io non aiuto una donzella in difficoltà !!

e te pareva.... lui c'ha i superpoteri :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Ape Tradito

Ahò... sò 'rivato prima io !!!

Tu mettiti in fila..e poi non hai da lavorà oggi ??? :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
4 PAGINE...

mme fate schifo...

calcola. ... che l'ho trovata solo adesso sto post ... :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe: e io ho appena iniziato :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Ape Tradito
4 PAGINE...

mme fate schifo...

Vabbè...tu però te le sei lette tutte :5373783484577d7573f26f::fireblade_hihihihahahahehehe:

E poi sono solo 2... ma che monitor hai ??

Un 14 pollici che non riesce a tenere 2 pagine e le sposta su 4 ??

Edited by Ape Tradito

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ahò... sò 'rivato prima io !!!

Tu mettiti in fila..e poi non hai da lavorà oggi ??? :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

SI PRECEDENZA AGLI ANZIANI DEL FORUM...C'HAI MENO MSG DI ME... quindi me fai passa avanti

e poi io non faccio mai un caxxo al lavoro..al massimo sgommo con un po de macchine!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Ape Tradito

Azz... te devo chiamà Brunettaaaaaaaaaaaaaaaa

Avrò meno msg di te, però sò più grosso e incazzuso :fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Azz... te devo chiamà Brunettaaaaaaaaaaaaaaaa

Avrò meno msg di te, però sò più grosso e incazzuso :fireblade_hihihihahahahehehe:

non ti temo.... sono come il maestro JOTA!!! :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Ape Tradito

Uhm.. questo è tosto !!

Ma non mollo... bisogna lottare per le donne !! :msg-3365-1191489614:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Uhm.. questo è tosto !!

Ma non mollo... bisogna lottare per le donne !! :msg-3365-1191489614:

aspe... parlamo de donne??... per il momento stamo a parlà de una che non se sà neanche chi sia?...boh?--- gatta ci cova... :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

io non lotto per le donne.. però per uscire prima dalla curva si!!! :fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe::fireblade_hihihihahahahehehe:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy