Jump to content
Sign in to follow this  
cbr1000rr06

Cbr1000Rr 06

Recommended Posts

ciao a tutti, volevo chiedere se a qualcuno di voi è successo che gli adevisi originali della carena si siano staccati. la moto ha meno di un mese, e francamente sono un pò deluso... la concessionaria honda mi ha riferito che li cambieranno in garanzia, ma non sono molto fiducioso. grazie e buona giornata a tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi strana la cosa... ma le carene sei sicuro che siano le originali?

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi strana la cosa... ma le carene sei sicuro che siano le originali?

credo di si, la moto è nuova di zecca, si tratta di una rimanenza di magazzino che hanno deciso di vendere ad un ottimo prezzo. sembra perfetta in tutto. forse è solo un difetto degli adesivi di quell'anno, boooooooooo. l'importante che me li cambiano in garanzia. ciaoo

Share this post


Link to post
Share on other sites

molto strano, honda è famosa per la qualità delle finiture, gli adesivi anche se non sono sotto trasparente sono molto resistenti

quali sono gli adesivi che si sono staccati? hai una foto?

Share this post


Link to post
Share on other sites

mmmmmmmmmmmmm,molto strano, guarda bene le carene se non sono state già riverniciate, è quasi impossibile che si stacchino gli adsivi

Share this post


Link to post
Share on other sites

se la moto ha meno di un mese dubito che non siano le carene originali...

Share this post


Link to post
Share on other sites

eppure ragazzi si sono staccati, esattamente sono quelli vicino le prese d'aria del radiatore, dove c'è scritto cbr, esattamente vicino alla "r".

Share this post


Link to post
Share on other sites

eppure ragazzi si sono staccati, esattamente sono quelli vicino le prese d'aria del radiatore, dove c'è scritto cbr, esattamente vicino alla "r".

Si ma quelli si staccano a molti!! E' normale perchè in quel punto fa pancia la carena! Io li ho già cambiati! Li ho presi compatibili e non si nota nulla!

Tendenzialmente si seccano e si sollevano creando una bolla d'aria!

Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy