Jump to content
Sign in to follow this  
Beda

Nuova Livrea Cbr 954 Castrol

Recommended Posts

Ciao, sono finalmente riuscito a finire di fare la nuova livrea per il mio CBR 954 versione CASTROL................che ne dite??

post-16421-0-49819300-1439672879_thumb.jpg

post-16421-0-66380000-1439672978_thumb.jpg

post-16421-0-35077300-1439673066_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella bella...bravo ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella bella....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Però i condotti per l'airbox ci starebbero a pennello... ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questi che portano aria diretta all'airbox...

post-13524-0-10062300-1439785408_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non sono male, magari quest'inverno ci darò un okkiata, ma un cupolino fatto così dove lo si trova, e a che prezzo??

Comunque la forma di quelle prese e il loro posizionamento mi ricordano molto il mio vecchio GSXR del 2000/2001...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si ci assomigliano a quelle del gixxer...cmq il cupolino io l'ho fatto tagliare perchè non ho le carene in 3 pezzi ma in 2...se contatti speedboy ti fa tranquillamente tutte e 2 le cose (condotti e cupolino)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma anke le mie sono in 2 pezzi, cupolino + puntale...ma tanto x informazione quanto li fa pagare speedboy cupolino e condotti...euro più euro meno?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah ok...non avevo visto bene dal cellulare...calcola che speedboy non fa le.carene come le nostre ma classiche...non so i prezzi di preciso...basta che lo contatti e lui ti dice tranquillamente...

Share this post


Link to post
Share on other sites

.

Edited by Bishop

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok..grazie..cmq magari quest'inverno, adesso ho appena finito i lavori e non ho voglia di rimetterci mano...

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao e benvenuto

complimenti x la livrea

io, personalmente, il verde l'avrei fatto bianco

ma è solo questione di gusto personale

ciao

[mitttico]

Share this post


Link to post
Share on other sites

Volevo chiedere a chi è più esperto di me, essendo la batteria sotto il codone si può creare una sorta di prolunga dei cavi da portare fuori (se possibile anche con un interuttore) in modo da creare una sorta di stacca batteria, cioè fisicamente staccare i cavi batteria, per quando la moto è ferma senza dover tutte le volte smontare il codone?? Grazie 1000..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per staccare la batteria la miglior cosa ê a monte... Ma non ha senso se la stacchi e la moto sta parcheggiata al freddo... La cosa migliore è staccarla e portarla dentro casa...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate, forse mi sono espresso male...la moto è fortunatamente sempre dentro in garage estate o inverno. Il fatto è che io ho la mania di staccare la batteria dai cavi tutte le volte che rientro da una pistata, quindi la mia cosa era capire se qlc che ha il codone (quello senza sella originale) come fa a staccare fisicamente la batteria dai cavi dell'impianto elettrico senza doverlo smontare e togliere tutte le volte il codone visto che la batteria si trova proprio sotto. Grazie ancora.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anke se mi ci sono volute quasi 2 ore!! ho letto tutto il post Bishop, e complimenti davvero per il lavoro fatto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao

ce l'ho anch'io  qualcosa di simile

post-14081-0-78231300-1439917805_thumb.jpg

post-14081-0-55693200-1439917829_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

Usando questo sito accetti le nostre policy in termini di privacy